sostituzione commissari sterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione commissari sterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione commissari sterno

5 partecipanti

Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty sostituzione commissari sterno

Messaggio Da sofia78 Lun Giu 16, 2014 12:51 pm

Non sono stata nominata come commissario esterno. Volevo sapere quando solitamente si viene nominati per le sostituzioni di quelli assenti. Nel giorno della plenaria, cioè oggi, oppure capita anche nei giorni successivi?
Grazie

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 4:39 pm

anche nei giorni successivi, ma in genere la probabilità di essere chiamati in seconda istanza crolla drasticamente dopo il primo giorno (oggi) e si azzera virtualmente dopo il secondo giorno (domani)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da Pollypolly Lun Giu 16, 2014 5:53 pm

Quindi ormai avranno provveduto alle sostituzioni entro domani?stessa cosa x gli orali??

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 7:37 pm

Tenderisthenight ha scritto:Quindi ormai avranno provveduto alle sostituzioni entro domani?stessa cosa x gli orali??
Diciamo che dal secondo giorno in poi la probabilità che una commissione sia incompleta è bassissima ed è dovuto al concorso di molteplici cause fortuite. Tolti questi casi, per lo più rari, l'eventualità di dover sostituire un commissario agli orali è dovuta per lo più a fatti accidentali: ad esempio un commissario ha subito un grave incidente d'auto mentre si recava alla sede dell'esame

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da gnuppolo Mar Giu 17, 2014 9:37 am

Scusate se mi intrometto. Anche io ho fatto domanda per commissario esterno, ma non sono stato chiamato. Ho già dato la mia disponibilità per i corsi di recupero nella mia scuola che inizieranno domani. Stamattina, sul cellulare, ho notato un numero che potrebbe essere di qualche scuola per, credo, sostituzione membri esterni. Ora, dopo aver dato disponibilità alla mia scuola, posso rinunciare ad una eventuale chiamata per membro esterno? O sono comunque tenuto ad accettare?
Grazie

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da mickiscul Mar Giu 17, 2014 12:19 pm

ci riprovo: Ma se il sidi non funziona come sostituiscono i commissari esterni assenti?

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da Paolo Santaniello Mar Giu 17, 2014 1:02 pm

Questa si che è una bella domanda!

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2014 2:51 pm

E perché mai? le procedure d'esame non si fermano, dato che il cartaceo non è mai stato eliminato: le nomine prescindono dal funzionamento di SIDI e tutti gli atti di competenza della commissione vanno comunque prodotte in formato cartaceo a prescindere dagli automatismi offerti da Commissione Web. Ci saranno atti da produrre a manina da parte delle commissioni, magari con un po' di creatività nella formattazione, visto che nel frattempo diversi modelli, soprattutto i tabulati, sono stati messi in cantina. Ci sarà qualche applicato di segreteria che oggi e fra due settimane si sprecherà nella erogazione di maledizioni contro mezzo mondo. Ma l'esame va avanti a prescindere dai tarocchi ministeriali che, in fondo, sono solo grasso che cola.

Certo che mai come quest'anno è evidente che le velleità digitali del Ministero della Distruzione altro non sono che braccia rubate all'agricoltura: dilettanti che mandano allo sbaraglio chi si fa il mazzo a produrre sempre e comunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissari sterno Empty Re: sostituzione commissari sterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.