immissioni in ruolo - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo

+18
php78
nietzsche79
zico2014
giustell
vale69
docenteinbici
giulia boffa
*monià*
Albith
assurda
pappia
don ato
sorcy71
tajmahal
SOEMIA
fina
Dec
musicus
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty immissioni in ruolo

Messaggio Da musicus Mer Giu 18, 2014 9:56 am

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una semplice estiva riflessione:
Se nella provincia X ci sono x numero di pensionamenti, in che modo saranno ricoperti questi posti "vuoti"?
Nel rispetto dell'organico di diritto, il 7% per i beneficiari della legge 104, i rimanenti tra i perdenti posto, poi tra quelli che hanno fatto richiesta di trasferimento nella provincia X ???.......E il resto??? .... Se rimane ancora qualcosa ,da dividere tra i vincitori di concorso e GAE? E' così??????
Augurando a tutti buone vacanze, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
M

musicus

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso


immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da chiavedibasso Gio Ago 14, 2014 6:38 pm

Ciao Dec, avrei anche io una bella domandona da 1 milione di dollari...

Sono nelle GM Emilia Romagna per inglese, sia medie che superiori; e sono un'idonea in una posizione 'dignitosa'. Le GM in ER erano già pronte lo scorso anno, ed hanno anche già assegnato tutte le 12 cattedre inizialmente previste dal bando. Ovviamente da GaE, sempre in tutta Emilia Romagna, le immissioni sono state moooolte di più. Ne ho contate almeno 26. Ora il MIUR chiarisce che verranno effettuati recuperi per ristabilire l'equilibrio del 50% tra le due graduatorie, ma solo per le regioni che al 31 agosto 2013 non avevano ancora pubblicato le nuove GM. Dunque noi idonei in questa graduatoria non avremo diritto ad un 'reequilibramento' dei posti assegnati in più l'anno scorso alle GaE? Non mi sembra molto giusto...

chiavedibasso

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Gio Ago 14, 2014 7:24 pm

don ato ha scritto:Salve Dec, la domanda di oggi è questa (sempre sulle immissioni in ruolo da concorso nel lazio): se uno accetta quest’anno una nomina su A036, ma resta in GM  per la A037 e  gli viene offerto nell’anno scolastico successivo (2015-2016) il posto su A037, e lo accetta al posto di quello su A036, i tre anni obbligatori prima di poter chiedere il trasferimento interprovinciale si contano dal 2015-2016  o dal 2014-2015 ?   Grazie!!

Sinceramente non lo so, ma penso che essendo un nuovo ruolo si riparta da zero, anche perché nulla garantisce che tu possa scegliere la stessa provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Gio Ago 14, 2014 7:28 pm

chiavedibasso ha scritto:Ciao Dec, avrei anche io una bella domandona da 1 milione di dollari...
Grazie, quand'è che arrivano? :-)

chiavedibasso ha scritto:Sono nelle GM Emilia Romagna per inglese, sia medie che superiori; e sono un'idonea in una posizione 'dignitosa'. Le GM in ER erano già pronte lo scorso anno, ed hanno anche già assegnato tutte le 12 cattedre inizialmente previste dal bando. Ovviamente da GaE, sempre in tutta Emilia Romagna, le immissioni sono state moooolte di più. Ne ho contate almeno 26. Ora il MIUR chiarisce che verranno effettuati recuperi per ristabilire l'equilibrio del 50% tra le due graduatorie, ma solo per le regioni che al 31 agosto 2013 non avevano ancora pubblicato le nuove GM. Dunque noi idonei in questa graduatoria non avremo diritto ad un 'reequilibramento' dei posti assegnati in più l'anno scorso alle GaE? Non mi sembra molto giusto...

Io ho capito come te, poi sul fatto che sia giusto o meno sto zitto, altrimenti qualche utente mi rimprovera di non essere imparziale. Io dico solo che i pasticci legati a questo concorso improvvisato sono sotto gli occhi di tutti e ci vorranno anni per smaltirli. Se si fossero studiati la normativa prima di bandirlo, tutte queste situazioni anomale non ci sarebbero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da chiavedibasso Gio Ago 14, 2014 8:36 pm

Grazie Dec. Gentile e spiritoso come sempre!
Mi trovi d'accordo anche sul 'pasticciaccio brutto' di questo concorso...

chiavedibasso

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da don ato Ven Ago 15, 2014 12:17 am

Dec ha scritto:
don ato ha scritto:Salve Dec, la domanda di oggi è questa (sempre sulle immissioni in ruolo da concorso nel lazio): se uno accetta quest’anno una nomina su A036, ma resta in GM  per la A037 e  gli viene offerto nell’anno scolastico successivo (2015-2016) il posto su A037, e lo accetta al posto di quello su A036, i tre anni obbligatori prima di poter chiedere il trasferimento interprovinciale si contano dal 2015-2016  o dal 2014-2015 ?   Grazie!!

Sinceramente non lo so, ma penso che essendo un nuovo ruolo si riparta da zero, anche perché nulla garantisce che tu possa scegliere la stessa provincia.

Ok, grazie!

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Aomame Ven Ago 15, 2014 12:46 pm

don ato ha scritto:
Dec ha scritto:
don ato ha scritto:Salve Dec, la domanda di oggi è questa (sempre sulle immissioni in ruolo da concorso nel lazio): se uno accetta quest’anno una nomina su A036, ma resta in GM  per la A037 e  gli viene offerto nell’anno scolastico successivo (2015-2016) il posto su A037, e lo accetta al posto di quello su A036, i tre anni obbligatori prima di poter chiedere il trasferimento interprovinciale si contano dal 2015-2016  o dal 2014-2015 ?   Grazie!!

Sinceramente non lo so, ma penso che essendo un nuovo ruolo si riparta da zero, anche perché nulla garantisce che tu possa scegliere la stessa provincia.

Ok, grazie!
Ma se una persona inserita in due GM ha l'abilitazione sul sostegno, può scegliere se entrare sul sostegno su A036 o A037? O dipende dal voto più alto che ha ricevuto?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 15, 2014 1:28 pm

Dal voto più alto, a mio parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Aomame Ven Ago 15, 2014 1:38 pm

Grazie della risposta Dec! Anche io ho visto che si viene inseriti sulla graduatoria del sostegno in base al voto più alto, tuttavia mi chiedo se davvero questo precluda di scegliere una CDC che si preferisce. Tra l'altro credo che sul sostegno il trasferimento interprovinciale sia più facile.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da don ato Ven Ago 15, 2014 7:48 pm

Avrei un'altra domanda, Dec: all'articolo 15 del bando di concorso si dice che "i vincitori sono tenuti a presentare i documenti di rito richiesti per la stipula del contratto a tempo indeterminato", ma poi non dice quali sono i documenti in questione. Cosa devo avere con me all'atto della convocazione per l'immissione in ruolo?? Grazie!

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 15, 2014 8:20 pm

Nulla di particolare, a parte un documento di identità e il codice fiscale. Se vieni immesso sul sostegno, alcuni AT richiedono il certificato di specializzazione. Gli altri documenti credo che si autocertifichino dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da don ato Ven Ago 15, 2014 9:40 pm

Dec ha scritto:Nulla di particolare, a parte un documento di identità e il codice fiscale. Se vieni immesso sul sostegno, alcuni AT richiedono il certificato di specializzazione. Gli altri documenti credo che si autocertifichino dopo.

Perfetto. Quindi per gli 'altri documenti' chiederò direttamente alla scuola che mi assume, suppongo. Grazie.

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da don ato Ven Ago 22, 2014 2:26 pm

Ultima (spero) domanda, Dec: se ora entro di ruolo su una scuola di Frosinone per A036, ma resto in GM per A037, l'anno prossimo potrei accettare la nomina su A037 (al posto di quella sulla 36) ANCHE IN UN'ALTRA PROVINCIA, AD ES. ROMA ?

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 2:29 pm

Credo di sì. Si tratta di un altro ruolo da un'altra graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da don ato Sab Ago 23, 2014 11:55 am

Ok, grazie ancora.

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo - Pagina 4 Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.