Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

3 partecipanti

Andare in basso

Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Empty Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

Messaggio Da Lucia* Mer Giu 18, 2014 10:21 pm

Ecco, nonostante abbia ricontrollato mille volte la domanda di inclusione delle graduatorie di III fascia (anche insieme alle segretarie della scuola) stasera ho scoperto di aver fatto un errore: non ho compilato, aggiungendo le due "a" ("la sottoscritta") la casella finale con l'autorizzazione ai dati personali.
Secondo voi è un problema? La pagina è comunque firmata, mancano solo le due "a".
Secondo voi posso tornare nella scuola e aggiungerle o mi invalideranno la domanda per questo? Sono disperata!

Lucia*

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Empty Re: Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

Messaggio Da Lucia* Mer Giu 18, 2014 10:41 pm

Ho letto il decreto ministeriale e al punto 7 dell'articolo 9 c'è scritto che "è ammessa la regolarizzazione, previa la fissazione, da parte della scuola, di un breve periodo per l'adempimento, delle domande presentate in forma incompleta o parziale": significa che c'è la possibilità di correggere l'errore?

Lucia*

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Empty Re: Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

Messaggio Da treck Mer Giu 18, 2014 11:34 pm

Invalidare la domanda per una cosa del genere? Ma non scherziamo. Comunque se vuoi stare tranquilla fallo presente in segreteria, se proprio servono (!) le aggiungono loro stessi...

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Empty Re: Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

Messaggio Da Lucia* Mer Giu 18, 2014 11:40 pm

Ti ringrazio davvero per la risposta! Mi sento infinitamente stupida ma mi è venuta una tale ansia per queste domande...

Lucia*

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Empty Re: Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

Messaggio Da userIDprovvis Gio Giu 19, 2014 2:15 am

Se torni in segreteria per una cosa del genere e riescono a restare seri, sono i miei nuovi miti personali ;-)
(si scherza, eh, Lucia! sono fusa quanto te!)

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere? Empty Re: Errore nella compilazione modulo a2: si può correggere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.