Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

nomina somministratori prove invalsi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosyp80

MessaggioOggetto: nomina somministratori prove invalsi   Gio Mag 05, 2011 2:30 pm

Salve colleghi,
potete dirmi se i somministratori possono essere gli insegnanti di religione delle classi interessate? oppure devono necessariamente essere esterni??
Tornare in alto Andare in basso
Valerie

MessaggioOggetto: Re: nomina somministratori prove invalsi   Gio Mag 05, 2011 2:41 pm

So solo che non devono essere gli insegnanti della materia interessata, quindi no a insegnanti di lettere e matematica per le rispettive prove. Parlo di scuola media.

Ultima modifica di Valerie il Ven Mag 06, 2011 2:06 pm, modificato 1 volta (Ragione : aggiunto tipo di scuola)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: nomina somministratori prove invalsi   Ven Mag 06, 2011 12:21 am

Nella mia scuola (superiore) nessun membro del consiglio di classe, a prescindere dalla materia.
angie

MessaggioOggetto: Re: nomina somministratori prove invalsi   Ven Mag 06, 2011 9:31 am

Dec ha scritto:
Nella mia scuola (superiore) nessun membro del consiglio di classe, a prescindere dalla materia.

Nella mia.....nessun insegnante di matematica e nè di lettere!
clem

MessaggioOggetto: Re: nomina somministratori prove invalsi   Dom Mag 08, 2011 10:54 am

Nella mia scuola siamo tutti coinvolti (anche religione) tranne matematica e italiano (ognuno di noi però è somministratore all'interno delle proprie classi).
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: nomina somministratori prove invalsi   Dom Mag 08, 2011 1:24 pm

chinque può essere somministratore, tranne ita e mate x la propria materia
lu64

MessaggioOggetto: Re: nomina somministratori prove invalsi   Lun Mag 09, 2011 2:47 pm

Nella mia scuola sono stati scelti gli insegnanti in orario domani mattina nelle classi II° escludendo naturalmente i docenti di italiano e matematica

nomina somministratori prove invalsi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le prove
» Prove sul Creazionismo
» Da non crederci! Le "prove" dell'esistenza di Dio!
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» URGENTISSIMO domanda di accettazione nomina

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: