HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP. Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue?

2 partecipanti

Andare in basso

HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Empty HELP. Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue?

Messaggio Da ritaca Mar Giu 24, 2014 2:02 am

Sabato ho consegnato il modello a1 per l'inserimento nella seconda fascia , nella pag 2 c'era scritto se si era in possesso dell'abilitazione all'insegnamento del l'inglese.. Io non ho compilato quella parte... Adesso mi vengono i dubbi. Con la laurea triennale in lingue si ha l'abilitazione all'insegnamento dell'inglese?? Nella scorsa graduatoria mi sa che avevo segnato questa parte infatti mi hanno chiamato per l'inglese. Quest'anno invece mi sono confusa e non ho compilato questa parte . Che faccio?? Ormai è troppo tardi vero?? Vi prego aiutatemi sono disperata.

ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP.  Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue? Empty Re: HELP. Si può insegnare inglese alla primaria con la triennale il lingue?

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 24, 2014 7:41 am

la triennale non permette di insegnare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.