ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

+10
lallaorizzonte
paolinet
giulia boffa
alessandrodipalma
filli
catiusciagr
Gariel
Maryangel
scromo
Alesssandra
14 partecipanti

Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Alesssandra Gio Giu 26, 2014 1:56 pm

ho una domanda da fare, ma credo di avere già la risposta. Ho compilato la
domanda del modello A1 , perchè diplomata alle scuole magistrale nel 1986. Solo
che avevo capito male, non avendo in quel periodo il collegamento ad internet
non ho potuto navigare nei siti per chiarirmi, ed ho inserito solo la
graduatoria PPPP "Personale Educativo" pensando che fosse un codice  per i diplomati magistrali prima
dell'anno 2001 e che la diversificazione tra scuola primaria e infanzia era solo
per i laureati in sciene della formazione.
Non posso fare alcuna errata corrige??? Visto che non ho ancora trasmesso il
modello B. Se cè qualcosa da poter fare , mi indirizzate??

Grazie Alessandra

Alesssandra

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da scromo Gio Giu 26, 2014 2:00 pm

purtroppo verrai inserita solo nelle graduatorie del personale educativo mi dispiace! l'unico tentativo che puoi fare è quello di recarti personalmente al AT di competenza e chiedere una rettifica evidenziando l'entità dell'errore sperando che per loro sia scusabile.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 26, 2014 3:38 pm

Alesssandra ha scritto:ho una domanda da fare, ma credo di avere già la risposta. Ho compilato la
domanda del modello A1 , perchè diplomata alle scuole magistrale nel 1986. Solo
che avevo capito male, non avendo in quel periodo il collegamento ad internet
non ho potuto navigare nei siti per chiarirmi, ed ho inserito solo la
graduatoria PPPP "Personale Educativo" pensando che fosse un codice  per i diplomati magistrali prima
dell'anno 2001 e che la diversificazione tra scuola primaria e infanzia era solo
per i laureati in sciene della formazione.
Non posso fare alcuna errata corrige??? Visto che non ho ancora trasmesso il
modello B. Se cè qualcosa da poter fare , mi indirizzate??

Grazie Alessandra
Prova a contattare la segreteria della scuola a cui hai mandato la domanda.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Gariel Gio Giu 26, 2014 8:28 pm

Vai presso la segreteria della scuola! Di persona! Supplicali, inginocchiati! Non è impossibile che ti permettano di cambiare qualche cosa e di rettificare l'errore.

P.S. Una lacrimuccia non guasterebbe! E non ti sto prendendo in giro. Ma succede che le segreterie permettano per bontà d'animo di modificare.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 27, 2014 8:53 am

Gariel ha scritto:Vai presso la segreteria della scuola! Di persona! Supplicali, inginocchiati! Non è impossibile che ti permettano di cambiare qualche cosa e di rettificare l'errore.

P.S. Una lacrimuccia non guasterebbe! E non ti sto prendendo in giro. Ma succede che le segreterie permettano per bontà d'animo di modificare.

Gariel da un consiglio giusto...
ma non c'è bisogno di lacrime.
Il decreto m. 353/2014 (quello delle grad. di istuto), all'art.9; comma 7dice che è possibile andare nelle scuole capofila per correggere eventuali mancanze (o errori) del modello consegnato. Il tutto dopo aver fissato con la scuola, un appuntamento. Lalla ha aggiunto che queste operazioni di solito avvengono DOPO la scadenza della presentazione. (e mi pare logico; altrimenti chi ha presentato domanda poniamo il 16 giugno, avrebbe questa possibilità; chi ha consegnato il 23, ultimo giorno, sarebbe escluso da questo beneficio; quindi, cara amica, vai sicura e se fanno storie cita il comma, anzi porta tutto il decreto in borsetta. Ciao, in bocca al lupo!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da filli Ven Giu 27, 2014 9:16 am

Anche a me un po' di anni fa capitò di aver sbagliato ad inserire la fascia di appartenenza. Andai al Provveditorato, spiegai il tutto. Il giorno dopo chiamarono la mia scuola capofila e corressero lo sbaglio.

filli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 27, 2014 12:33 pm

catiusciagr ha scritto:
Gariel ha scritto:Vai presso la segreteria della scuola! Di persona! Supplicali, inginocchiati! Non è impossibile che ti permettano di cambiare qualche cosa e di rettificare l'errore.

P.S. Una lacrimuccia non guasterebbe! E non ti sto prendendo in giro. Ma succede che le segreterie permettano per bontà d'animo di modificare.

Gariel da un consiglio giusto...
ma non c'è bisogno di lacrime.
Il decreto m. 353/2014 (quello delle grad. di istuto), all'art.9; comma 7dice che è possibile andare nelle scuole capofila per correggere eventuali mancanze (o errori) del modello consegnato. Il tutto dopo aver fissato con la scuola, un appuntamento. Lalla ha aggiunto che queste operazioni di solito avvengono DOPO la scadenza della presentazione. (e mi pare logico; altrimenti chi ha presentato domanda  poniamo il 16 giugno, avrebbe questa possibilità; chi ha consegnato il 23, ultimo giorno, sarebbe escluso da questo beneficio; quindi, cara amica, vai sicura e se fanno storie cita il comma, anzi porta tutto il decreto in borsetta. Ciao, in bocca al lupo!
Il dm n. 353 del 22 maggio 2014 prevede
"E' ammessa la regolarizzazione, previa la fissazione, da parte della scuola, di un breve periodo per l'adempimento, delle domande presentate in forma incompleta e parziale".
Di solito tale regolarizzazione è prevista dopo la scadenza per la presentazione delle domande.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Gariel Sab Giu 28, 2014 3:04 pm

Sì infatti.
Puoi cambiare se hai tralasciato di scrivere qualcosa. Se hai scritto qualcosa di sbagliato, è meglio che cerchi di commuovere!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da alessandrodipalma Sab Giu 28, 2014 6:45 pm

Ciao a tutti,
mi sono accorto di un errore: ho inviato la domanda di terza fascia erroneamente ad una sezione associata di un IISS, posso recarmi a scuola e sostituire il codice con quello della IISS di appartenza?

Se no, cosa accade alla domanda?

L'art.9 del decreto 353 comma 7 parla della possibilità di regolarizzare la domanda, può essere questo il caso?

Grazie mille a tutti
Alessandro

alessandrodipalma

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 28, 2014 6:54 pm

vai a scuola e chiedi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da paolinet Sab Giu 28, 2014 7:09 pm

Effettivamente............................:

"E' ammessa la regolarizzazione, previa la fissazione, da parte della scuola, di un breve periodo per l'adempimento, delle domande presentate in forma incompleta e parziale".
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da alessandrodipalma Sab Giu 28, 2014 7:30 pm

Non riesco a capire quale possa essere la tipologia di "sanzione" nel caso di un piccolo errore di compilazione come questo.

alessandrodipalma

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 28, 2014 7:53 pm

alessandrodipalma ha scritto:Non riesco a capire quale possa essere la tipologia di "sanzione" nel caso di un piccolo errore di compilazione come questo.

non c'è sanzione, ma è meglio che il codice sia quello corretto, perchè dovrà coincidere con quello della prima scuola che dovrai indicare sul modello B


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da alessandrodipalma Sab Giu 28, 2014 7:54 pm

Quindi la domanda si può ritenere validamente inoltrata?

alessandrodipalma

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da marilymary Sab Giu 28, 2014 8:40 pm

e per chi ha fatto 2-3 errori? viene depennato?mi spiego meglio.......
Io ho sbagliato ma non per colpa mia, per colpa di una sindacalista incompetente, mi ha fatto inserire il servizio di 18 giorni nell'anno scol. 2008/2009 in una scuola paritaria in AAAA, EEEE e in PPPP.........( specifichiamo che in PPPP III fascia mentre AAAA ed EEEE II fascia) ora si è creato un pastrocchio perchè ho approfondito la lettura della normativa e dice che il servizio in II fascia non va inserito in piu di una graduatoria ma solo per una........ poi nel modello A2bis oltre ad inserire come ho detto prima il medesimo servizio in PPPP, ho fatto 2 piccoli errori a pagina 11 dove, non me ne sono accorta che c'era una supplenza di 10 giorni, questo è un altro servizio che ho attribuito ad AJ77 in III fascia svolto su A031 e A032......nella tabella di sintesi ho inserito 1 mese a tutti i servizi in A031-32 non accorgendomi di quel servizio di 10 giorni, cosa succede? sarò depennata?alla fine non ho dichiarato nulla di falso, ho solo avuto informazioni sbagliate sulla compilazione cosa posso fare?

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 28, 2014 10:18 pm

marilymary ha scritto:e per chi ha fatto 2-3 errori? viene depennato?mi spiego meglio.......
Io ho sbagliato ma non per colpa mia, per colpa di una sindacalista incompetente,

un po' di colpa però potresti prendertela :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da marilymary Sab Giu 28, 2014 10:56 pm

Si Lalla mi prendo le mie colpe, quelle di aver perso tempo dietro al sindacato e di essermi ritrovata all'ultimo minuto nella confusione piu totale........... Ovviamente agli errori che ho imputato al sindacato, si aggiungono quelli dovuti alla fretta........ Perchè non conoscevo nessuno a parte la sindacalista per aiutarmi nella compilazione e dopo avermi rimandata fino all'ultimo, sono stata da lei affidata ad una sua collega incompetente, perchè lei ad un certo punto non ha voluto piu aiutare nessuno.......la collega che ha guardato la domanda con una tale superficialità che non posso neanche descrivere, dicendo si si hai fatto tutto giusto, si hai fatto bene a mettere il servizio qui qui e qui ecc ecc, io quindi ero convinta di aver fatto tutto giusto,ma allo stesso tempo ho dovuto ricopiare in bella all'ultimo minuto riportando poi quell'errore di distrazione a pagina 11.......Ero stremata, non ho dormito nottate intere per la confusione che avevo in testa......non mi è mai capitata una cosa simile, ho sempre fatto tutto a regola d'arte precedentemente boh

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Classe 39 43 50 Ven Lug 04, 2014 6:56 pm

ciao, ho lo stesso problema ho inviato la domanda ad una sezione associata....come fare per regolarizzare?

Classe 39 43 50

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 04, 2014 9:53 pm

Classe 39 43 50 ha scritto:ciao, ho lo stesso problema ho inviato la domanda ad una sezione associata....come fare per regolarizzare?
Contatta la scuola.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Classe 39 43 50 Sab Lug 05, 2014 5:23 pm

risolto per fortuna...grazie.

Classe 39 43 50

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Vayra Sab Lug 05, 2014 6:42 pm

ciao classe 39 43 50 posso chiederti per favore come hai risolto? mio fratello non avendo esperienza ha fatto lo stesso errore di mandare il modello A ad una sede associata. Se n'è accorto oggi compilando il modello B e vedendo che tra le sedi esprimibili non c'era il codice e l'indirizzo della sede associata, e a quel punto ho capito che la sede a cui andava mandato era quella principale. Sei andato di persona o hai fatto tutto telefonicamente?
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Classe 39 43 50 Lun Lug 07, 2014 4:46 pm

Ciao Vayra, io ho risolto telefonicamente... intanto ti consiglierei appunto di telefonare alla scuola e di parlare con chi si occupa di gestire le domande e poi loro ti diranno... per come è andata a me posso dirti che è un problema risolvibile, meglio però che stiamo tutti più attenti la prossima volta... in bocca al lupo e fammi sapere...

Classe 39 43 50

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty GaE: FAQ 1579_SCIOGLIMENTO RISERVA_problema inserimento a.a. 2006-07

Messaggio Da Luca&Desy Lun Lug 07, 2014 6:52 pm

Buongiorno Lalla,

sono un nuovo iscrtitto, e ingorante in materia in quanto seguo la vicenda per conto di mia moglie impegnata con neonata.
HO UN QUESITO A FRONTE DI UNA PROBLEMATICA IFORMATICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SCIOGLIMENTO DELLA RISERVA, CHE NON MI PERMETTE DI ACCEDERE ALLA SEZIONI inclusione a pieno titolo ( Modello 2 ) e inclusione negli elenchi di sostegno ( Modello 4).

vista la FAQ 1579, che fa riferimento ad un non citato "dettato normativo" che pare escludere gli aspirati avente titolo con un corso abilitante la cui iscrizione sia antecedente all'a.a. 2007/2008;

visto l'art.1 com. 605 della L. 27-12-2006 n. 296 ,che fa "salvi gli inserimenti nelle graduatorie da effettuare per il biennio 2007-2008 per i docenti già in possesso di abilitazione, e con riserva del conseguimento del titolo di abilitazione, per i docenti che frequentano, alla data di entrata in vigore della presente legge, i corsi abilitanti..";

avendo letto il forum https://www.orizzontescuolaforum.net/t62723-gae-problema-inserimento-aa-2006-07-come-immatricolazione-a-sfp
e non avendo trovato una risposta aggiornata al problema;

Sono stato anche venrdì al Provveditorato di Roma, dove mi è stato detto, se il sistema informatico non accetta l'anno accademico 2006/2007 - 2009/2010, di inserire l'anno 2007/2008-2010/2011. TUTTAVIA QUESTA è UNA DICHIARAZIONE MENDACE.

CHIEDO SE VI SONO AGGIORNAMENTI IN MERITO CHE MI SONO SFUGGITI. grazie

Luca&Desy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE Empty Re: ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA GRADUATORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.