Info sul bando di III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info sul bando di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info sul bando di III fascia

+2
giuseppe60
bitgrasy
6 partecipanti

Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Info sul bando di III fascia

Messaggio Da bitgrasy Sab Giu 28, 2014 11:09 am

Salve a tutti, avrei bisogno di capire come muovermi per effettuare la domanda di III fascia. Nel 2008 ho inviato per la prima volta la domanda con le trenta scuole, nel 2011 non ho rifatto la domanda. Dal 2008 ad oggi ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita: mi sono sposata e sto facendo un tirocinio di 6 mesi presso il mio comune di residenza ma ad oggi non ho mai lavorato all'interno della scuola. Domande:

1) mi sono iscritta a istanze online, serviva? mi devo presentare lo stesso in una scuola per confermare i miei dati?

2) dove posso trovare il bando per la compilazione della nuova domanda, ho letto che doveva uscire in questo periodo?

3) che procedimento devo effettuare per aggiornare la mia graduatoria?


Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Saluti.

bitgrasy

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.06.14

Torna in alto Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Re: Info sul bando di III fascia

Messaggio Da giuseppe60 Sab Giu 28, 2014 11:32 am

La domanda (cartaceo)per iscriversi in III fascia (graduatorie di istituto) e' scaduta il 23 giugno,
dal 4 luglio scelta sedi on line tramite istanze on line.
FUORI TEMPO MASSIMO,ALLA PROSSIMA

giuseppe60

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Re: Info sul bando di III fascia

Messaggio Da paolinet Sab Giu 28, 2014 1:03 pm

bitgrasy ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di capire come muovermi per effettuare la domanda di III fascia. Nel 2008 ho inviato per la prima volta la domanda con le trenta scuole, nel 2011 non ho rifatto la domanda. Dal 2008 ad oggi ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita: mi sono sposata e sto facendo un tirocinio di 6 mesi presso il mio comune di residenza ma ad oggi non ho mai lavorato all'interno della scuola. Domande:

1) mi sono iscritta a istanze online, serviva? mi devo presentare lo stesso in una scuola per confermare i miei dati?

2) dove posso trovare il bando per la compilazione della nuova domanda, ho letto che doveva uscire in questo periodo?

3) che procedimento devo effettuare per aggiornare la mia graduatoria?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Saluti.


Ultima modifica di paolinet il Sab Giu 28, 2014 1:08 pm - modificato 4 volte. (Motivazione : Ritengo che la domanda anche in considerazione della sezione dove è stata rivolta (ATA) sia riferita alla graduatoria ATA mentre la risposta che ha dato giuseppe60 è riferita alle Graduatorie d'istituto docenti.)
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Re: Info sul bando di III fascia

Messaggio Da Butterfly71 Sab Giu 28, 2014 1:20 pm

Prima di tutto tranquillizzati cara bitgrasy: la domanda di III fascia che è scaduta è quella per il personale DOCENTE... quella per il personale ATA ancora non è uscita!
Se non ti hanno chiamata in questo triennio fondamentalmente è perché non eri più in graduatoria non avendo rifatto domanda nel 2011.
1) L'iscrizione a IstanzeOnLine va completata presentandosi di persona presso un qualunque istituto con documento e modulo stampato che dovrai firmare lì.
2) Il bando e il modello non sono ancora usciti (si parla addirittura di settembre, ma sono solo voci... se segui questo forum nei prossimi mesi sicuramente non ti perderai l'uscita!)
3) Generalmente, ad ogni uscita del bando di III fascia, quello che si fa non è un aggiornamento ma un inserimento ex-novo. Potrebbe cambiare qualcosa la prossima volta, in ogni caso, non avendo ripresentato domanda nel 2011, tu non sei più in graduatoria, perciò il tuo sarebbe comunque un inserimento. Di solito va compilato il modello cartaceo e va inviato alla scuola che scegli come capofila... però potrebbe cambiare qualcosa quest'anno, ancora non si sa. Ti consiglio di tenerti aggiornata e di leggere attentamente il bando quando uscirà.
In bocca al lupo!
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Re: Info sul bando di III fascia

Messaggio Da attila2020 Mer Lug 02, 2014 1:44 pm

Salve, quando uscirà il bando Ata ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Re: Info sul bando di III fascia

Messaggio Da minniemouse Mer Lug 02, 2014 3:52 pm

sembra uscirà a settembre visto che i sindacti ne hanno chiesto lo slittamento!!! stiamo a vedere

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Info sul bando di III fascia Empty Re: Info sul bando di III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.