In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

+19
Effi12
marialetizialeo
roxcano
ballerina
magistra
seurel
venusia
emarebe
precarissimo77
erdos
zuneta
francifra
Zooropa
topolino.gi49
IsabelFlorance
spiderman
mindi
giovanna onnis
Mariaflor
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Mar Lug 01, 2014 12:51 pm

Un dubbio:
in attesa dell'esito del trasferimento interprovinciale...Ecco, alle mie colleghe nella mia stessa situazione sul sito del miur,nel workflow, la loro domanda appare nel cerchio blu "elaborata dai movimenti"...La mia invece è "in elaborazione dai movimenti"...
Cosa vuol dire? Che loro l'hanno ottenuto mentre io no??
Grazie, attendo vostre informazioni!

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 01, 2014 3:41 pm

Vuole dire semplicemente che il sistema non è ancora "arrivato" ad analizzare ed elaborare la tua domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Mar Lug 01, 2014 10:01 pm

Ma a distanza di 3 giorni dalla pubblicazione dei risultati?? Sono delle medie...
Cosa aspettano? Forse non c'è la cattedra,perciò non verrà "elaborata dai movimenti"...
Mah...
Grazie comunque per la tua risposta

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da mindi Mer Lug 02, 2014 12:25 pm

Anche a me risulta in elaborazione E inizio a preoccuparmi

mindi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da mindi Mer Lug 02, 2014 12:37 pm

A me è un trasferimento provinciale

mindi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 02, 2014 12:48 pm

Anche se non si ottiene trasferimento la domanda deve comunque essere elaborata dal sistema che può farlo in questi ultimissimi giorni.
Chi non ottiene trasferimento riceverà comunque l'e-mail con la comunicazione che non lo ha ottenuto, per cui l'elaborazione della sua domanda è stata fatta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da spiderman Mer Lug 02, 2014 1:03 pm

anche io ho chiesto trasferimento provinciale medie e la domanda risulta ancora in elaborazione.
forse perché ho punteggio molto basso e quindi è tra le ultime domande ad essere considerata? praticamente gli resta un unico giorno, cioè domani!

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Mer Lug 02, 2014 1:56 pm

PURTROPPO...non voglio rattristarvi,ma...mia cugina, insegnante pure lei, l'anno scorso aveva chiesto il trasferimento interprovinciale...
Ecco, era ospite da me,perciò seguivamo al mio pc l'iter della sua domanda nel sito del miur...
Ve lo assicuro, la sua domanda è sempre rimasta in in fase di elaborazione dai movimenti, fino alla mattinata stessa della pubblicazione dei trasferimenti...E lei infatti non l'ha ottenuto!
A me sta succedendo lo stesso...è ferma alla fase in elaborazione dai movimenti...
io lo "leggo" (interpreto)come un NON OTTENUTO...
Chi ha una situazione simile?
Le mie colleghe che han fatto domanda hanno tutte la domanda in fase finale: elaborata dai movimenti.
Sigh!
Buona fortuna comunque!
e se c'è qualcuno che ha fatto domanda interprovinciale, mi può dire a che punto è giunta la sua domanda sul workflow?
GRAZIE

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Mer Lug 02, 2014 2:18 pm

PS e poi a lei,ve l'assicuro,non è arrivata alcuna mail di trasferimento non ottenuto.
Triste ma è successo così...
Poi assieme abbiamo controllato il csa della sua scuola di partenza e di arrivo, e il suo cognome non compariva,perciò abbiamo capito che non l'aveva ottenuto...Sigh!
Era per le medie, nel suo caso A059.
Fatemi sapere news se avete fatto domanda interprovinciale, grazie!!
ovvio io spero fino alla fine...

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 02, 2014 2:38 pm

Questa è una parte dell’e-mail che mi è arrivata l’anno scorso nella casella istruzione.it come notifica del “Risultato del movimento 2013/14”:

L'esito che segue prospetta quanto elaborato dalle procedure automatiche del Sistema Informativo del Ministero alla data di pubblicazione dei risultati ed e' conforme alle informazioni riportate negli elenchi ufficiali pubblicati dagli Uffici Scolastici Regionali e Provinciali.
Eventuali necessarie richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici amministrativi competenti.
Non saranno oggetto di reiterata comunicazione le eventuali modifiche o correzioni che potrebbero scaturire da accertamenti e diverse determinazioni assunte dagli organi preposti.

Tutto cio' premesso,
Le comunichiamo che, per l'a.s. 2013/2014, non ha ottenuto il movimento richiesto.


Io sono titolare alle superiori, ma non credo che questo sia un trattamento di favore che viene riservato solo agli insegnanti della secondaria di II grado, presumo che arrivi a tutti i docenti qualsiasi sia l’ordine e il grado di istruzione d’appartenenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da mindi Mer Lug 02, 2014 3:14 pm

Domani penso che i giochi saranno fatti perchè già il giorno prima dei trasferimenti comunicano con email agli interessati

mindi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da mindi Mer Lug 02, 2014 3:16 pm

Chiedo conferma per email il giorno prima e notizie sulla a059 bari

mindi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da mindi Mer Lug 02, 2014 3:17 pm

Chiedo conferma per email il giorno prima e notizie sulla a059 bari

mindi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da IsabelFlorance Mer Lug 02, 2014 3:20 pm

Mariaflor ha scritto:PURTROPPO...non voglio rattristarvi,ma...mia cugina, insegnante pure lei, l'anno scorso aveva chiesto il trasferimento interprovinciale...
Ecco, era ospite da me,perciò seguivamo al mio pc l'iter della sua domanda nel sito del miur...
Ve lo assicuro, la sua domanda è sempre rimasta in in fase di elaborazione dai movimenti, fino alla mattinata stessa della pubblicazione dei trasferimenti...E lei infatti non l'ha ottenuto!
A me sta succedendo lo stesso...è ferma alla fase in elaborazione dai movimenti...
io lo "leggo" (interpreto)come un NON OTTENUTO...
Chi ha una situazione simile?
Le mie colleghe che han fatto domanda hanno tutte la domanda in fase finale: elaborata dai movimenti.
Sigh!
Buona fortuna comunque!
e se c'è qualcuno che ha fatto domanda interprovinciale, mi può dire a che punto è giunta la sua domanda sul workflow?
GRAZIE


Nel caso in cui la domanda non venga accolta, con quale criterio viene assegnata la sede? La segreteria della mia scuola mi ha fatto, a suo tempo, mettere in cima alle preferenze la scuola di quest'anno.

IsabelFlorance

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da topolino.gi49 Mer Lug 02, 2014 11:22 pm

io al momento riesco ad entrare in istanze online ma quando clicco sulla destra su "accedi" mi rimanda solo alla posta elettronica... oggi invece mi dava tutto, e mi faceva vedere lo stato di avanzamento del workflow... era in elaorazione dei movimenti... sarà un buon segno il fatto che al momento mi rimanda solo alla posta elettronica????... che ANSIA

topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Zooropa Mer Lug 02, 2014 11:29 pm

non funziona nelle ore serali, riprova domattina, troverai tutto.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da francifra Gio Lug 03, 2014 9:32 am

Anche io sto aspettando i risultati di domani per la secondaria e ancora il workflow dice in elaborazione e non ho nessun messaggio in posta certificata se è lì che dovrebbe arrivare la notifica. Mi inizio a preoccupare che sia come dici tu, anch'io ho pochi punti, speriamo che sia solo perchè vagliano le domande in ordine di punteggio..
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da francifra Gio Lug 03, 2014 9:56 am

Pensa te Giovanna, non avevo visto l'anno scorso che nella casella @istruzione (non quella certificata) mi avevano mandato la notifica del risultato, vi incollo il testo e quindi confermo che anche per le medie fanno così:

Gentile Insegnante NOME COGNOME
il Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, in continuita' con
quanto gia' fatto lo scorso anno, propone questa ulteriore modalita' di
diffusione dei risultati delle procedure di trasferimento e di passaggio per la
scuola secondaria di I grado.
Si ricorda che tale modalita' non sostituisce le consuete forme di notifica dei
risultati del procedimento amministrativo in oggetto, che sono le sole a rivestire
carattere di ufficialita' e valenza legale e che rimangono quelle specificate nella
relativa OM sulla mobilita', Art. 6.

La diffusione avviene anche nell'area Istanze On line, sezione "Altri servizi",
nella funzione "Mobilita' in organico di diritto" .

L'esito che segue prospetta quanto elaborato dalle procedure automatiche del Sistema
Informativo del Ministero alla data di pubblicazione dei risultati ed e' conforme
alle informazioni riportate negli elenchi ufficiali pubblicati dagli Uffici
Scolastici Regionali e Provinciali.

Eventuali necessarie richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici
amministrativi competenti.
Non saranno oggetto di reiterata comunicazione le eventuali modifiche o correzioni
che potrebbero scaturire da accertamenti e diverse determinazioni assunte dagli
organi preposti.

Tutto cio' premesso,
Le comunichiamo che, per l'a.s. 2013/2014, non ha ottenuto il movimento richiesto.

Attenzione:
La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella
postale, il messaggio e' generato automaticamente.
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da zuneta Gio Lug 03, 2014 10:14 am

Io avevo ricevuto la notifica del trasferimento per la primaria il giorno stesso della pubblicazione, dopo un'oretta circa che i risultati erano visibili su istanze on line e fino al mattino risultava in elaborazione.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da francifra Gio Lug 03, 2014 10:19 am

Ciao Zunetta, avevi ottenuto il trasferimento?
Io avevo ricevuto la mail che ho riportato sopra il giorno prima della pubblicazione a mezzogiorno in punto, ho ricontrollato tutte le date.
Se non ricordo male anche a me fino al giorno di pubblicazione dei trasferimenti il workflow risultava in elaborazione, ma di questo non ho un ricordo certo.
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da erdos Gio Lug 03, 2014 11:48 am

come si entra nella casella email istruzione?

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da precarissimo77 Gio Lug 03, 2014 11:55 am

anche a me dà in elaborazione dai movimenti ma sono docente neoimmesso e quindi mi devono dare la sede definitiva perciò non penso c'entri tanto con la riuscita o meno del trasferimento.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da zuneta Gio Lug 03, 2014 12:10 pm

Sì. ho ottenuto il trasferimento. Erdos vai sul sito del miur e da lì su posta elettronica.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da emarebe Gio Lug 03, 2014 12:22 pm

Grazie Zuneta!
hai dato a tutti una speranza!

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da venusia Gio Lug 03, 2014 12:50 pm

Aiuto! Ho chiesto trasferimento interprovinciale scuola secondaria II grado. ..la mia domanda risulta ancora convalidata dall'USP....mi devo preoccupare? ??

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.