obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?

Andare in basso

obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Empty obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?

Messaggio Da Mai_da Mar Lug 01, 2014 7:26 pm

Nonostante abbia fatto delle ricerche sul sito di orizzonte scuola e sul web riguardo gli obblighi che ancora mi dovrebbero competere dopo il 31/08/2014, data ultima del mio contratto in una scuola privata, non sono riuscita a sciogliere tutti i miei dubbi e ho pensato di scrivere sul forum per avere dei chiarimenti su questi obblighi.
In segreteria mi è stato già detto che verrò convocata a settembre per l'assistenza agli esami di recupero e per gli scrutini finali per gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso a giugno. Tra l'altro non credo che mi faranno il contratto per questi impegni extra.
Ma io ho veramente l'obbligo di assistere agli esami e agli scrutini finali di settembre?

Devo aggiungere che a settembre probabilmente sarò in un'altra città, ancora non so se sarò impegnata in un'altra scuola, ma nei giorni dei test e dei consigli di classe ci saranno le convocazioni per le supplenze annuali.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Empty Re: obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?

Messaggio Da Mai_da Mer Lug 02, 2014 10:15 pm

Proprio nessuno sa darmi un consiglio?

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Empty Re: obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 02, 2014 11:03 pm

Anni fa mi convocarono ad agosto per questioni analogo e specificarono che non ero obbligato a presenziare,in quanto il mio contratto era scaduto il 30 giugno,e dunque non avevo vincoli di sorta con la scuola,giusto la cortesia di avvisarli per tempo della mia rinuncia. Nel tuo caso,sino al 31 agosto sei obbligata a presenziare,ma dal 1 settembre sei libera!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Empty Re: obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?

Messaggio Da Mai_da Ven Lug 04, 2014 10:03 pm

Grazie per la risposta... cercherò di farne tesoro.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo? Empty Re: obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.