Proroga Ata - inserimento in Sidi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga Ata - inserimento in Sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga Ata - inserimento in Sidi

2 partecipanti

Andare in basso

Proroga Ata - inserimento in Sidi Empty Proroga Ata - inserimento in Sidi

Messaggio Da Angela66 Gio Lug 03, 2014 4:58 pm

Devo inserire in Sidi una proroga per un'assistente amministrativo che aveva contratto al 30/6 e l'USP ha accettato la richiesta di proroga al 31/8 ma ho dei dubbi:
nel Tipo Servizio c'è la possibilità di selezionare PROROGA DEL SERVIZIO codice 22, ma se faccio così quando chiede i dati del contratto non posso scegliere la voce che mi interessa e cioè che è una persona che era in graduatoria perchè l'unica voce è "personale fuori graduatoria", se invece in Tipo servizio seleziono Servizio annuale N2 - il sistema non accetta 01/07 come data di inizio servizio perchè "la data di inizio deve essere compresa fra 01/09 e 30/06" ma così si sovrapporrebbe all'altro contratto!
Dove sbaglio? Cosa devo fare? Grazie a chi mi aiuterà.

Angela66

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga Ata - inserimento in Sidi Empty Re: Proroga Ata - inserimento in Sidi

Messaggio Da Eldorado80 Gio Lug 03, 2014 5:12 pm

In Rete ho trovato questo (anche se non ti sarà d'aiuto, ahimè):

"Il servizio con codice N22 viene acquisito esclusivamente in presenza di un precedente contratto con codice N11 o N14, per la stessa sede e lo stesso tipo posto o classe di concorso o profilo o area professionale"

Se era al 30/06 era un N11... mmm, mah, che strano.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Proroga Ata - inserimento in Sidi Empty Re: Proroga Ata - inserimento in Sidi

Messaggio Da Angela66 Gio Lug 03, 2014 5:38 pm

Si infatti è un N11. Grazie per aver cercato su Internet, anche io avevo trovato questo. Però purtroppo non funziona a meno che io sbagli qualcosa, speriamo che qualcuno sappia aiutarmi. Intanto grazie.

Angela66

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga Ata - inserimento in Sidi Empty Re: Proroga Ata - inserimento in Sidi

Messaggio Da Ospite Gio Lug 03, 2014 10:10 pm

unica voce è "personale fuori graduatoria"

giusto
in quanto proroga.... e quindi "fuori graduatoria" nel senso che NON scorri di nuovo la graduatoria per chiamare chi è libero


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proroga Ata - inserimento in Sidi Empty Re: Proroga Ata - inserimento in Sidi

Messaggio Da Angela66 Ven Lug 04, 2014 8:40 am

Perfetto! L'ho fatto e ho controllato la bozza di stampa ed è proprio questo. Per completezza e pensando che possa servire ad altri dico anche che dove si inseriscono i dati del contratto, alla voce identificazione bisogna mettere la data della conferma dell'USR alla proroga, non va indicato nè il protocollo di questa conferma dell'usr nè posizione in graduatoria.

Angela66

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga Ata - inserimento in Sidi Empty Re: Proroga Ata - inserimento in Sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.