Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo file immissioni in ruolo 2014

+33
GG82
royalstefano
camillaF
Ranaa
lunatica2014
Loxias
lampadina
Curve algebriche
chorusline
Tah-Dah!
giu11
afra
Alessia75
nietzsche79
nadiadan
unduetreStella
Kle
circo
*monià*
tigrina
Giugy
greta2010
rosymarialombardi
dashadema
Samuele
Dec
defraz
torerifcom
MARISA66
gugu
fina
A0quarantasette
luce.80
37 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Sab Lug 05, 2014 1:12 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-i-grado-2014-2015-dopo-i-trasferimenti-luglio-2014.flc

Lalla ha giustamente chiuso il gruppo perchè ci si confondeva con lo scorso anno
Apro qui così possiamo parlare di quest'anno

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso


Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Mer Lug 23, 2014 10:10 pm

Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Ranaa Mer Lug 23, 2014 10:22 pm

E delle aliquote per la primaria dec che diresti? L'anno scorso furono intorno al 45% quest'anno si puo sperare in qualcosina di piu?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Mer Lug 23, 2014 10:24 pm

Dec ha scritto:Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.

E non intendo cambiare:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Ranaa Mer Lug 23, 2014 10:27 pm

Uffa, ma per secondaria hai detto meno del 50%... Speravo volessi non sbilanciarti anche con noi 'maestre' scherzo ovviamente, grazie lo stesso!

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da defraz Mer Lug 23, 2014 11:05 pm

Ranaa ha scritto:Uffa, ma per secondaria hai detto meno del 50%... Speravo volessi non sbilanciarti anche con noi 'maestre' scherzo ovviamente, grazie lo stesso!

non pr fare l'avvocato di Dec ma ha detto meno del 50% per le GM, ovvio visto che tra GM e GAE sono il 100%... in pratica non ha dato nessuna indicazione, come ha ribadito!

Io invece penso che guardando i numeri saranno più alte dell'anno scorso... di quanto però non so dire.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 12:00 am

Dec ha scritto:Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.
Federaz mn é necessario fare l'avvocato di dec perchè io non stavo
Colpevolizzando nessuno
Anziiiiiii dec sempre iper gentile come del resto tutti i moderatori qui

Dec forse allora nn
Ho capito io( scusami ma nn sono praticamente del mondo scolastico tra gae gm)
Allora da qto avevo capito io ma ribadisco che forse ho capito male
Il 50% andranno come disponibilità supplenze temporanee ecc

L'altro 50% da dividere tra GM e vincitori concorso giusto?!?
Ecco perchè dico che per noi vincitori sarà meno del 50%





luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da defraz Gio Lug 24, 2014 12:14 am

luce.80 ha scritto:
Dec ha scritto:Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.
Federaz  mn é necessario fare l'avvocato di dec perchè io non stavo
Colpevolizzando nessuno
Anziiiiiii dec sempre iper gentile come del resto tutti i moderatori qui

Ma no figurati era una battuta per dire che mi inserivo a metà del discorso tra voi due.

Per il resto, nessuno sa ancora la percentuale che sarà destinata ai ruoli. Di questa percentuale (es. se fosse 30% su 20 posti, 6 posti) metà ruoli andranno alle GM (vincitori e idonei a seguire) e metà alle GAE. Si possono fare previsioni ma lasciano il tempo che trovano visto che l'unica cosa importante è quanto dirà il miur ad agosto.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 12:33 am

Grazie defraz x le info ma io ricordo di aver letto
Da qualche parte che il 50%( senza sapere ancora le aliquote( andava tra Gae e concorso
Ecco perchè dico che sarà dal 40% in giù

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 1:30 am

luce.80 ha scritto:
Dec ha scritto:Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.
Federaz  mn é necessario fare l'avvocato di dec perchè io non stavo
Colpevolizzando nessuno
Anziiiiiii dec sempre iper gentile come del resto tutti i moderatori qui

Dec forse allora nn
Ho capito io( scusami ma nn sono praticamente del mondo scolastico tra gae gm)
Allora da qto avevo capito io ma ribadisco che forse ho capito male
Il 50% andranno come disponibilità supplenze temporanee ecc

L'altro 50% da dividere tra GM e vincitori concorso giusto?!?
Ecco perchè dico che per noi vincitori sarà meno del 50%





No, non ci sono posti riservati per le supplenze temporanee: se rimangono bene, ma per il miur potrebbero anche non esserci. Sarebbe possibile (ma non mi esprimo in merito) anche un'aliquota per esempio del 70-80%, quindi con un 35-40% alle GM e un'identica percentuale alle Gae. Non mi voglio sbilanciare sui numeri perchè molti pensano che i moderatori sappiano sempre di più degli altri, invece io su questo argomento penso di saperne meno di molti altri che scrivono qui. Perciò potrei anche partecipare con voi a questo gioco (perchè questo e solo questo può essere in questo momento), ma verrei preso troppo sul serio senza meritarlo. Pazientate ancora qualche settimana e sapremo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Ranaa Gio Lug 24, 2014 7:51 am

Scusate ma quando si parla di aliquota si parla della percentuale destinata ai ruoli o è
A percentuale eccedente al 100 quella destinata ai ruoli??

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 9:44 am

Ma l'anno scorso come avevano fatto????
Al concorso so che hanno dato il 40%

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Loxias Gio Lug 24, 2014 11:16 am

Dec ha scritto:Devi considerare provincia per provincia. Se a Reggio Calabria, per esempio, c'è una disponibilità e a Catanzaro tre dop, la somma regionale (diciamo che nelle altre province sia zero) sarà -2, ma a Reggio potrebbe esserci un'immissione. Non si libereranno altri posti da qui al 31 agosto.
Secondo la CGIL, la situazione è questa (per la A051):
cz 2
cs 1
kr 1
rc 2
vv 1
Ne consegue che le immissioni iù probabili sono 1 a cz e 1 a rc (da assegnare a GM oppure a GE), con il possibile jolly di - siamo ottimisti - 1 immissione tra cs, kr e vv. Dunque la realtà supera la fantasia, visto che dei 21 posti riservati alla GM (più altrettanti per la GE) ne verrà assegnato 1, o al massimo 2!

Loxias

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 11:36 am

Nn ho capito :-/
Allora mia cdc sono due accorpate
27 posti liberi in una
8 posti liberi nell'altra
Totale35

Adesso aldilà delle aliquote che ok ho capito
Che ancora nn si sanno
Io chiedo....di questi posti liberi di devono assegnare
Ai vincitori concorso GM e Gae?!
Qui di intendo la speranza che chiamino tutti e 35 vincitori del concorso
Nn c'è?!?

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2014 12:58 pm

luce.80 ha scritto:Nn ho capito :-/
Allora mia cdc sono due accorpate
27 posti liberi in una
8 posti liberi nell'altra
Totale35

Adesso aldilà delle aliquote che ok ho capito
Che ancora nn si sanno
Io chiedo....di questi posti liberi di devono assegnare
Ai vincitori concorso GM e Gae?!
Qui di intendo la speranza che chiamino tutti e 35 vincitori del concorso
Nn c'è?!?
Scusa Luce.80 spiegami una cosa: tu sei vincitrice di concorso se ho capito bene giusto? Allora dovresti considerare come posti utili per te non solo quelli presenti nella tua provincia, ma dovresti piuttosto sommare tutti i posti delle province della tua regione. Rimane valido il discorso della suddivisione con GaE, dei riservisti e dell'aliquota da applicare su quei posti per i ruoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 1:32 pm

Andrea VLN ha scritto:
luce.80 ha scritto:Nn ho capito :-/
Allora mia cdc sono due accorpate
27 posti liberi in una
8 posti liberi nell'altra
Totale35

Adesso aldilà delle aliquote che ok ho capito
Che ancora nn si sanno
Io chiedo....di questi posti liberi di devono assegnare
Ai vincitori concorso GM e Gae?!
Qui di intendo la speranza che chiamino tutti e 35 vincitori del concorso
Nn c'è?!?
Scusa Luce.80 spiegami una cosa: tu sei vincitrice di concorso se ho capito bene giusto? Allora dovresti considerare come posti utili per te non solo quelli presenti nella tua provincia, ma dovresti piuttosto sommare tutti i posti delle province della tua regione. Rimane valido il discorso della suddivisione con GaE, dei riservisti e dell'aliquota da applicare su quei posti per i ruoli.

Ciao
Si certo ho contato i posti utili di ogni provincia della mia regione
Ed il numero totale é 35

Ok che nn conosciamo ancora
l'aliquota mi chiedevo se era possibile che chiamino tutti 35 ma dovendolo dividere con gae mi sa di no......

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2014 1:48 pm

luce.80 ha scritto:
Andrea VLN ha scritto:
luce.80 ha scritto:Nn ho capito :-/
Allora mia cdc sono due accorpate
27 posti liberi in una
8 posti liberi nell'altra
Totale35

Adesso aldilà delle aliquote che ok ho capito
Che ancora nn si sanno
Io chiedo....di questi posti liberi di devono assegnare
Ai vincitori concorso GM e Gae?!
Qui di intendo la speranza che chiamino tutti e 35 vincitori del concorso
Nn c'è?!?
Scusa Luce.80 spiegami una cosa: tu sei vincitrice di concorso se ho capito bene giusto? Allora dovresti considerare come posti utili per te non solo quelli presenti nella tua provincia, ma dovresti piuttosto sommare tutti i posti delle province della tua regione. Rimane valido il discorso della suddivisione con GaE, dei riservisti e dell'aliquota da applicare su quei posti per i ruoli.

Ciao
Si certo ho contato  i posti utili di ogni provincia della mia regione
Ed il numero totale é 35

Ok che nn conosciamo ancora
l'aliquota mi chiedevo se era possibile che chiamino tutti 35 ma dovendolo dividere con gae mi sa di no......
Quale classe di concorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2014 1:55 pm

Dec ha scritto:Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.
Se sono tutti posti liberi su organico di diritto non capisco perché il Miur non assegna tutti i posti al 50% alle GM e 50% alle GaE. Mentre ai supplenti potrebbero andare i posti disponibili in organico di fatto.
Partendo dai 305 posti del Lazio, se il Miur assegna a ruolo solo il 40% di questi posti, significa 120 posti circa andranno a ruolo ossia 60 alla GM e 60 alla GaE lasciando gli altri 185 posti (oltre all'organico di fatto) alle supplenze.
Con questo sistema dubito che entro il 2015-2016 TUTTI i vincitori del concorso saranno immessi in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 2:11 pm

A25 a28

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 2:32 pm

Ranaa ha scritto:Scusate ma quando si parla di aliquota si parla della percentuale destinata ai ruoli o è
A percentuale eccedente al 100 quella destinata ai ruoli??

La percentuale destinata ai ruoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 2:37 pm

Loxias ha scritto:
Dec ha scritto:Devi considerare provincia per provincia. Se a Reggio Calabria, per esempio, c'è una disponibilità e a Catanzaro tre dop, la somma regionale (diciamo che nelle altre province sia zero) sarà -2, ma a Reggio potrebbe esserci un'immissione. Non si libereranno altri posti da qui al 31 agosto.
Secondo la CGIL, la situazione è questa (per la A051):
cz 2
cs 1
kr 1
rc 2
vv 1
Ne consegue che le immissioni iù probabili sono 1 a cz e 1 a rc (da assegnare a GM oppure a GE), con il possibile jolly di - siamo ottimisti - 1 immissione tra cs, kr e vv. Dunque la realtà supera la fantasia, visto che dei 21 posti riservati alla GM (più altrettanti per la GE) ne verrà assegnato 1, o al massimo 2!

L'anno scorso i posti singoli sono stati salvaguardati, quindi non è da escludere un'immissione (da GM o da Gae, secondo l'alternanza) per ciascuna di queste province. Non vorrei essere sgarbato, anche perché non è certo colpa tua, ma la realtà è questa, la fantasia è quella dei posti che sono stati messi a concorso in certe regioni e classi di concorso e a chi mastica un po' di scuola era evidente fin da quando è stato bandito il concorso. Ora giustamente avete acquisito dei diritti, visto che sul bando c'erano quei numeri, ma non potete pretendere che si creino dal nulla dei posti che non sono mai esistiti. Ripeto: la colpa non è vostra, ma di chi ha scritto quel bando.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 2:45 pm

giobbe ha scritto:
Dec ha scritto:Meno del 50% se consideri solo la GM, non se consideri tutti i posti che andranno a ruolo. Non mi sono mai sbilanciato sulle aliquote, non fatemi dire cose che non ho detto.
Se sono tutti posti liberi su organico di diritto non capisco perché il Miur non assegna tutti i posti al 50% alle GM e 50% alle GaE. Mentre ai supplenti potrebbero andare i posti disponibili in organico di fatto.
Partendo dai 305 posti del Lazio, se il Miur assegna a ruolo solo il 40% di questi posti, significa 120 posti circa andranno a ruolo ossia 60 alla GM e 60 alla GaE lasciando gli altri 185 posti (oltre all'organico di fatto) alle supplenze.
Con questo sistema dubito che entro il 2015-2016 TUTTI i vincitori del concorso saranno immessi in ruolo.

Vale anche per te quello che ho scritto nel post precedente e la situazione della A043 nel Lazio mi sembra migliore di tante altre. Comunque le ipotesi che si fanno sono di un'aliquota superiore al 40%, come puoi leggere anche nell'articolo pubblicato in home page.
Perché non danno a ruolo tutti i posti? Perché ci sono gli esuberi su altre classi di concorso (soprattutto alle superiori) e il mef non autorizza immissioni su quei posti, a meno che il miur non trovi una soluzione (riconversione, mobilità obbligatoria o licenziamento) per i docenti di ruolo in esubero, quindi quei 7000 posti li devi togliere. Inoltre ne manca qualche altro probabilmente per tutelare i docenti di ruolo che chiedono la mobilità. Nessuno si preoccupa degli incarichi annuali, non dubitare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 2:46 pm

luce.80 ha scritto:
Andrea VLN ha scritto:
luce.80 ha scritto:Nn ho capito :-/
Allora mia cdc sono due accorpate
27 posti liberi in una
8 posti liberi nell'altra
Totale35

Adesso aldilà delle aliquote che ok ho capito
Che ancora nn si sanno
Io chiedo....di questi posti liberi di devono assegnare
Ai vincitori concorso GM e Gae?!
Qui di intendo la speranza che chiamino tutti e 35 vincitori del concorso
Nn c'è?!?
Scusa Luce.80 spiegami una cosa: tu sei vincitrice di concorso se ho capito bene giusto? Allora dovresti considerare come posti utili per te non solo quelli presenti nella tua provincia, ma dovresti piuttosto sommare tutti i posti delle province della tua regione. Rimane valido il discorso della suddivisione con GaE, dei riservisti e dell'aliquota da applicare su quei posti per i ruoli.

Ciao
Si certo ho contato  i posti utili di ogni provincia della mia regione
Ed il numero totale é 35

Ok che nn conosciamo ancora
l'aliquota mi chiedevo se era possibile che chiamino tutti 35 ma dovendolo dividere con gae mi sa di no......

Mi sa proprio di no, se prima devono applicare l'aliquota, quindi non tutti i 35 andranno a ruolo, e poi devono dividerli a metà con le Gae, sperando anche che non ci siano riservisti, come ti diceva giustamente Andrea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 3:14 pm

Grazie mille dec
Quindi 35 impossibile se l'aliquota fosse per es del 50% sarebbero circa 12,5 cioé 13
Ma il 50% mi pare impossibile quindi sicuramente ne pescheranno 10.....come l'anno scorso


Leggendo cosa hai scritto sopra ê vero
Hanno messo nel bando posti che nemmeno c'erano
Si sono fatti i conti senza l'oste

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 3:27 pm

La giustificazione ufficiale è che la riforma Fornero ha rallentato i pensionamenti, ma a parte che questa era stata approvata prima e quindi bastava tenerne conto prima di bandire il concorso c'è da dire che non credo che abbia colpito più il sud Italia che il nord. E' che i posti sono stati dati secondo criteri alquanto discutibili (anche tra una classe di concorso e l'altra, non solo tra regioni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 24, 2014 6:51 pm

In parole povere hanno fatto una gran cavolata

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo file immissioni in ruolo 2014 - Pagina 5 Empty Re: Nuovo file immissioni in ruolo 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.