AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da davidelaconi Lun Lug 07, 2014 2:43 pm

Salve a tutti,

ho presentato il modello A2 per le grad. III fascia presso l' ITTL "M. COLONNA" di Roma.
Durante la compilazione del modello B su Istanze On Line non riesco putroppo a trovare tale scuola negli elenchi per la provincia di Roma (tra l'altro la dovrei indicare come prima in elenco). In particolare, nella maschera di ricerca degli istituti, non è presente proprio la categoria "Istituto Nautico" per la provincia di Roma.
Preciso che tale categoria esiste ed è ad esempio presente per la provincia di genova ( all'interno della quale si trova ITTL "S. GIORGIO").

Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a chiamare il numero verde di istanze on line ma non è possibile prendere la linea.

Saluti

Davide

davidelaconi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da paolinet Lun Lug 07, 2014 5:12 pm

Intendi questo Istituto?

ISTITUTO TECNICO “MARCANTONIO COLONNA”

TRASPORTI E LOGISTICA

Via Salvatore Pincherle, 201 (Zona Marconi) 00146 Roma

Tel. 0659600600 Fax 0659600676

e-mail: rmth01000n@istruzione.it

DISTRETTO 19° Cod. MIUR : RMTH01000N CODICE FISCALE 80214870588

www.itncolonna.it

Sui nuovi Bollettini Ufficiali MIUR 2014/2015 viene riportato così:

RMTH10701Q I. T. NAUTICO M. COLONNA (SEZ. ASSOC. )
VIA SALVATORE PINCHERLE 201
SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE RMIS10700Q


da ciò deduco che il codice da cercare è questo:

RMIS10700Q IST. D'ISTRUZ. SUPERIORE IVIA MORANDINI, 30
VIA FRANCESCO MORANDINI 30
(NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE)
CON SEZIONI ASSOCIATE : RMTB107013 - ROMA, RMTH10701Q - ROMA

PERO' A QUESTO PUNTO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CONTATTARE LA SCUOLA PER CONFERMA.





paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da davidelaconi Lun Lug 07, 2014 10:23 pm

Grazie mille,

domani provvederò a ricontattarli. L'unica non vorrei che, avendo presentato l'A2 presso il Marconi, possa avere casini a mettere come prima scuola la Morandini.

Saluti

Davide Laconi

davidelaconi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da davidelaconi Lun Lug 07, 2014 10:52 pm

Si, comunque in tutti i casi dovrebbe essere come dici tu, il Colonna è diventato Sezione Associata dal 30 gennaio 2014 ( ho trovato ora una circolare sul sito dell'USR, il bello è che sullo STESSO SITO, scaricando l'elenco delle scuole, il Colonna risulta ancora con il codice vecchio).

Ora voglio proprio vedere come si mette... in tutti i casi l'istituto la mia domanda l'ha presa, anche se in realtà non avrebbe potuto prenderla.....

Ah poi c'è una cosa ancora più bella, guardate nella mail di avvenuta identificazione per istanze online cosa scrive il MIUR:

Gentile DAVIDE LACONI,
a seguito del completamento della procedura di registrazione avvenuto il giorno 27/05/2014 presso l'Ufficio o l'Istituto Scolastico:
RMTH01000N - M.COLONNA - VIA SALVATORE PINCHERLE 201 (--) - 00146

La informiamo che la sua Utenza è stata attivata, ma sarà pienamente utilizzabile solo dopo il cambio del Codice Personale Temporaneo da effettuarsi al primo accesso.

CIOE' ANCHE PER IL MIUR IL COLONNA E' ANCORA CLASSIFICATO COME SEDE PRINCIPALE..... (doppio zero nel codice per ottavo e nono carattere)

!

davidelaconi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da AnnamariaP Mar Lug 22, 2014 10:52 am

Buondì

Anche io ho avuto lo stesso problema: ho presentato il modello A2 all'istituto Colonna perchè compariva il codice con doppio zero nell'ottavo e nono carattere: RMTH01000N. Mentre consegnavo il modulo la segretaria mi ha confermato che era il codice giusto.

Al momento della presentazione del modello B, invece, il codice da inserire (come mi hanno detto al centralino e alla scuola stessa) è cambiato in favore di RMIS10700Q.

domanda: visto che si sono tanto raccomandati (nei vari comunicati) di mettere lo stesso codice in entrambe le domande, e visto l'errore nella comunicazione dei codici che non dipende da noi "compilatori di domande", accetteranno lo stesso la domanda, nonostante i codici diversi?

dita incrociate

annamaria

AnnamariaP

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.07.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 11:09 am

Sì, non ti preoccupare; in casi simili ho scritto di avvisare la segreteria della scuola, ma visto che ti hanno detto loro stessi di inserire quel codice avranno fatto sbagliare tutti coloro che hanno portato la domanda da loro e ora non potranno che accettare tutte le domande senza obiezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da francy50 Mar Lug 22, 2014 3:46 pm

anche a me è successo qualcosa di simile prima di inserire la scuola capofila nell'all. 2 ho chiamato la scuola e mi ha dato un codice che non era quello presente nel bollettino ufficiale l'ho fatto presente ma la segreteria mi ha detto di mettere quello che mi aveva dato Ho inviato la domanda ma poi mi è sorto un dubbio in quanto quel codice non l'avrei trovato sul boll.quindi ho inviato una comunicazione con cui sostituivo l'allegato precedente e nel nuovo alleg. il cod. mecc. della scuola era quello che risultava dai bollettini uff. ho fatto bene?

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 4:29 pm

E qual è quello che trovi adesso sul modello B?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da francy50 Mar Lug 22, 2014 6:45 pm

ora mi appare la scuola capofila con il codice dei bollettini uff.RMTD68000B ma io volevo sapere se la procedura che ho adottato è giusta In pratica inviando di nuovo l'allegato 2 unitamente alla mia dichiarazione in cui chiedevo l'annullamento del precedente alleg per errato codice mecc.(datomi dalla scuola ma non presente nei bollet.)e sostituendolo con il cod .attuale del bollet.(sopra riportato) ho annullato la precedente? non so se sono stata chiara.

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da Dec Mer Lug 23, 2014 1:05 am

Diciamo che hai fatto più di quanto fosse necessario (nessuna segreteria è così fiscale per il codice sbagliato, tanto più che te l'avevano dato loro), ma la procedura mi sembra corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da francy50 Mer Lug 23, 2014 12:03 pm

grazie Dec adesso sono più tranquilla

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO Empty Re: AIUTO - MODELLO B - ISTITUTO NON PRESENTE IN ELENCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.