aiuto iscriz collocamento obbligatorio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto iscriz collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto iscriz collocamento obbligatorio

+3
Juxy73
neverland
elirosy
7 partecipanti

Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da elirosy Ven Mag 06, 2011 4:23 pm

Salve qualcuno ha fatto l'iscrizione al collocamento obbligatorio di recente? Hobisogno di aiuto mi hanno chiesto la diagnosi funzionale ma non riesco a capire cosa sia. Forse è una nuova visita? Grazie

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da neverland Ven Mag 06, 2011 4:28 pm

elirosy ha scritto:Salve qualcuno ha fatto l'iscrizione al collocamento obbligatorio di recente? Hobisogno di aiuto mi hanno chiesto la diagnosi funzionale ma non riesco a capire cosa sia. Forse è una nuova visita? Grazie

ma avevi fatto qualche domanda di invalidità in precedenza??

neverland

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da elirosy Ven Mag 06, 2011 4:31 pm

io mi sono già iscritta l'anno scorso ma non mi hanno chiesto questa diagnosi. adesso mi devo reiscrivere e contemporaneamente aggravare la percentuale di invalidità e inserire la 104, ma non so come avere la diagnosi funzionale

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da neverland Ven Mag 06, 2011 4:33 pm

elirosy ha scritto:io mi sono già iscritta l'anno scorso ma non mi hanno chiesto questa diagnosi. adesso mi devo reiscrivere e contemporaneamente aggravare la percentuale di invalidità e inserire la 104, ma non so come avere la diagnosi funzionale

vedi se questo link ti può essere di aiuto
http://www.ausl.re.it/Home/DettaglioPrestazione.aspx?ID=30609

neverland

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da elirosy Ven Mag 06, 2011 4:43 pm

si grazie è interessante ma non so se per fare l'iscrizione ci vuole il decreto o basta la ricevuta della domanda di richiesta all'asl per la visita

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da Juxy73 Ven Mag 06, 2011 4:43 pm

elirosy ha scritto:io mi sono già iscritta l'anno scorso ma non mi hanno chiesto questa diagnosi. adesso mi devo reiscrivere e contemporaneamente aggravare la percentuale di invalidità e inserire la 104, ma non so come avere la diagnosi funzionale

devi fare richiesta alla commissione medica tramite un patronato, perchè la richiesta mi pare qst'anno si faccia on line.
Ma fallo subito perchè i tempi delle commissioni sono biblici!

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da elirosy Ven Mag 06, 2011 4:49 pm

quindi non basta aver fatto richiesta di visita bisogna avere la diagnosi. é una parola ci ho messo 10 mesi per avere l'invalidità mi sembra assurdo non riuscirò mai ad iscrivermi perchè ogni volta ricomincerò a lavorare......ma da quando c'è questa novità?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da Juxy73 Ven Mag 06, 2011 4:51 pm

elirosy ha scritto:quindi non basta aver fatto richiesta di visita bisogna avere la diagnosi. é una parola ci ho messo 10 mesi per avere l'invalidità mi sembra assurdo non riuscirò mai ad iscrivermi perchè ogni volta ricomincerò a lavorare......ma da quando c'è questa novità?

Non so se accettano anche la richiesta. Magari se sei in attesa di convocazione la accettano la domanda. Prova a chiedere all'USP

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da elirosy Ven Mag 06, 2011 4:52 pm

grazie nessuno sa rispondermi con certezza su questa cosa? chi si è iscritto di recente?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty aiuto iscrizione collcamento

Messaggio Da Gabriella Dom Mag 08, 2011 11:22 am

salve ,sono una coll.scolastica .vorrei dei chiarimenti circa questa diagnosi funzionale .ho sentito parlare di cio' in funzioni di bambini con grave disabilita' .viene redatta la diagnosi funzionalie per poi potere attuare un progetto didattico mirato sulle effettive capacita' dell' allievo .Anche io sono invalida ,all'epoca quando feci richiesta al coll.mirato obbligatorio è stato sufficente il verbale d'invalidità!!!!!!Mi sono persa qualcosa ???

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da pollon Mer Mag 18, 2011 11:59 am

Scusate ma l'obbligo di essere iscritti nelle liste di collocamento per risultare disoccupati alla scadenza dei termini per la presentazione della domanda di aggiornamento vale solo per i riservisti che usufuiscono della legge 104 e per coloro che usufruiscono delle preferenze oppure vale comunque anche per tutti coloro che presentano domanda di aggiornamento nelle graduatorie ad esaurimento? Grazie a chi mi risponderà.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 18, 2011 7:37 pm

pollon ha scritto:Scusate ma l'obbligo di essere iscritti nelle liste di collocamento per risultare disoccupati alla scadenza dei termini per la presentazione della domanda di aggiornamento vale solo per i riservisti che usufuiscono della legge 104 e per coloro che usufruiscono delle preferenze oppure vale comunque anche per tutti coloro che presentano domanda di aggiornamento nelle graduatorie ad esaurimento? Grazie a chi mi risponderà.

solo per i riservisti con legge 68/99
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da Luisa Mer Mag 18, 2011 10:15 pm

Juxy73 ha scritto:
elirosy ha scritto:quindi non basta aver fatto richiesta di visita bisogna avere la diagnosi. é una parola ci ho messo 10 mesi per avere l'invalidità mi sembra assurdo non riuscirò mai ad iscrivermi perchè ogni volta ricomincerò a lavorare......ma da quando c'è questa novità?

Non so se accettano anche la richiesta. Magari se sei in attesa di convocazione la accettano la domanda. Prova a chiedere all'USP

tutto dipende dalle singole province, di questo sono certa per averne parlato con colleghi di varie regioni/province che in questo aggiornamento inseriscono la riserva N per la prima volta. Ho capito esserci tre orientamenti:
- ci sono province che richiedono la diagnosi funzionale per iscrivere l'invalido civile alle liste del collocamento mirato;
- province a cui bata avere la richiesta di visita x ottenere la diagnosi funzionale;
- altre province infine consentono l'iscrizione al collocamento mirato anche senza diagnosi funzionale (che viene però richiesta subito dopo l'iscrizione)

Non ti rimane che chiedere all'UPL della tua provincia
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da elirosy Mer Mag 18, 2011 10:34 pm

Luisa ha scritto:
Juxy73 ha scritto:
elirosy ha scritto:quindi non basta aver fatto richiesta di visita bisogna avere la diagnosi. é una parola ci ho messo 10 mesi per avere l'invalidità mi sembra assurdo non riuscirò mai ad iscrivermi perchè ogni volta ricomincerò a lavorare......ma da quando c'è questa novità?

Non so se accettano anche la richiesta. Magari se sei in attesa di convocazione la accettano la domanda. Prova a chiedere all'USP

tutto dipende dalle singole province, di questo sono certa per averne parlato con colleghi di varie regioni/province che in questo aggiornamento inseriscono la riserva N per la prima volta. Ho capito esserci tre orientamenti:
- ci sono province che richiedono la diagnosi funzionale per iscrivere l'invalido civile alle liste del collocamento mirato;
- province a cui bata avere la richiesta di visita x ottenere la diagnosi funzionale;
- altre province infine consentono l'iscrizione al collocamento mirato anche senza diagnosi funzionale (che viene però richiesta subito dopo l'iscrizione)

Non ti rimane che chiedere all'UPL della tua provincia
grazie Luisa ho già chiesto e mi hanno detto che va bene anche solo la richiesta di visita per la diagnosi funzionale

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto iscriz collocamento obbligatorio Empty Re: aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.