Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per tutti i colleghi su dos sostegno e ai moderatori.News area unica DOS?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Astrox64

MessaggioOggetto: Per tutti i colleghi su dos sostegno e ai moderatori.News area unica DOS?   Mer Lug 09, 2014 12:55 pm

Cari colleghi,sono uscite le date per le utilizzazioni su dos sostegno per l'anno scolastico 2014/2015,per la secondaria superiore dal 24 al 31 luglio on line.Ebbene, a tutt'oggi dal mio Usp di Siracusa non sanno dirmi se la dos sarà unica o suddivisa in aree,come dovrebbe essere.A qualcuno di voi il proprio Usp ha dato delle notizie certe su questo argomento?
Grazie per le eventuali risposte!Ciao e grazie a tutti  i colleghi e moderatori.Un grazie particolare a Giovanna Onnis per la sua esauriente risposta di qualche giorno fa.
Tornare in alto Andare in basso
mirto

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i colleghi su dos sostegno e ai moderatori.News area unica DOS?   Mer Lug 09, 2014 3:30 pm

Anche il mio Usp non ha fornito indicazioni precise; ho visto che in moltissime province sono state pubblicate le graduatorie definitive dos ancora suddivise in aree. Alcuni colleghi di sostegno sono pronti a eventuali ricorsi se le utilizzazioni non vengono effettuate con la graduatoria unica, come previsto dalle ultime disposizioni. Anche noi attendiamo notizie e risposte su questo argomento.
mirto

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i colleghi su dos sostegno e ai moderatori.News area unica DOS?   Gio Lug 10, 2014 6:38 am

Proprio Usp di Siracusa, nella circolare dell'8 luglio per la rilevazione dei docenti dos, ha specificato: " Anche se presumibilmente la graduatoria provinciale dei titolari D.O.S sarà unificata e non distinta in aree, salvo eventuali diverse indicazioni e/o precisazioni che saranno impartite al riguardo dal MIUR, sul frontespizio della scheda gli interessati dovranno comunque indicare l’area di sostegno di attuale titolarità."
eragon

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i colleghi su dos sostegno e ai moderatori.News area unica DOS?   Ven Lug 18, 2014 10:43 pm

Anche a me hanno confermato questa cosa per un'altra provincia siciliana...che confusione!!!

Per tutti i colleghi su dos sostegno e ai moderatori.News area unica DOS?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» Cose che tutti (o quasi) sanno ma che non bisogna dire!
» fedi e religioni di tutti i tipi.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: