compenso extra per verbalista esami di stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compenso extra per verbalista esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compenso extra per verbalista esami di stato?

5 partecipanti

Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da londra1 Gio Lug 10, 2014 9:15 am

Salve, vorrei sapere se i verbalisti di commissione hanno un compenso extra rispetto a quanto previsto per i commissari
interni.
Grazie

londra1

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da gugu Gio Lug 10, 2014 9:23 am

No.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da Paolo Santaniello Gio Lug 10, 2014 6:27 pm

motivo in più per evitare in ogni modo tale mansione (che, fra i commissari, reputo anche la più gravosa!)

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da mattyuff Gio Lug 10, 2014 6:48 pm

Infatti, l'unico compenso sono due dita negli occhi, ovviamente gravate di irpef, ilor e tasi:-)

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 10, 2014 11:17 pm

Mah... all'esame di stato mi annoio così tanto che preferisco occuparmi della verbalizzazione per ingannare il tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da Paolo Santaniello Ven Lug 11, 2014 8:38 pm

l'incombenza di verbalizzare è in aggiunta, e non in sostituzione, della pur abbondante noia.

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 11, 2014 9:49 pm

Paolo Santaniello ha scritto:l'incombenza di verbalizzare è in aggiunta, e non in sostituzione, della pur abbondante noia.
Paolo, dipende da come lo si vive. A me non pesa per niente, tant'è che mi occupo della verbalizzazione anche quando sono presidente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da Paolo Santaniello Sab Lug 12, 2014 10:32 am

Probabilmente perchè puoi verbalizzare DURANTE le altre attività.
L'anno scorso invece non era possibile: le noiose riunioni, interrogazioni etc. alle quali tutta la commissione doveva esser presente si svolgevano in un'aula senza computer. La collega verbalizzatrice doveva andare DOPO a perdere altro tempo, da sola o col presidente, per inserire nel verbale elettronico tutto quello che andava inserito. Quindi la fatica era in aggiunta, non in sostituzione, delle inevitabili ore di noia già presenti.

Paolo Santaniello

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da haran banjo Sab Lug 12, 2014 1:27 pm

La mia esperienza di verbalista di quest'anno è stata a dir poco singolare. Nel giorno della terza prova il presidente (volutamente con la "p" minuscola in questo caso) ha pubblicato i risultati degli scritti, ma si è OPPOSTO alla verbalizzazione dello scrutinio con cui avevamo assegnato i detti punteggi. Scandalizzato della cosa ho chiesto spiegazioni e ho inisistito sulla necessità di stendere il verbale PRIMA del verbale, ma per tutta risposta mi è stato ordinato (a voce) di presentarmi tre giorni dopo per verbalizzare con calma durante gli orali dell'altra commissione, in un giorno in cui non era prevista la mia presenza. Al mio rifiuto furioso seppur espresso con parole di formale rispetto, il presidente ha acconsentito alla stesura del verbale, ma alle 18:10 è andato via dicendo che tanto c'era il vice. Abbiamo terminato alle 19:50 e firmato il verbale solo il giorno della chiusura. Alla faccia della regolarità.
In generale non mi dispiace fare il verbalista, ma a patto che il Presidente e la Commissione non osteggino il regolare processo di lavoro, eventualità assai rara.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

compenso extra per verbalista esami di stato? Empty Re: compenso extra per verbalista esami di stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.