Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andgalizia

MessaggioOggetto: Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?   Ven Lug 11, 2014 10:42 am

Salve. Sono un Dos di scuola superiore. Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale ma, la mia segreteria, mi ha detto che devo fare domanda di utilizzazione nella provincia attuale visto che sono Dos. Ho visto i moduli ma entrambe le domande non si possono fare (si tratta di due provveditorati diversi a cui invierei le rispettive domande). Cosa devo fare' Rinunciare a chiedere l'assegnazione provvisoria o rinunciare a chiedere l'utilizzazione? Se faccio domanda di assegnazione provvisoria e non viene accolta cosa succede visto se non ho chiesto l'utillizzazione? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
fernando.mascolo

MessaggioOggetto: Re: Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?   Dom Lug 13, 2014 3:00 pm

Penso che tu possa fare entrambe le domande su due moduli distinti: utilizzazione nella provicia dove sei stato immesso in ruolo e assegnazione provvisoria nella provincia dove intendi ricongiungerti a qualcuno. Infetti, se tu non dovessi ricevere l'assegnazione provvisoria si terrà conto dell'utilizzazione.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?   Dom Lug 13, 2014 6:21 pm

Esatto!

Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria
» quale differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria?
» assegnazione provvisoria per continuità didattica
» Calcolo punteggio assegnazione provvisoria
» esito assegnazione provvisoria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: