Assegnazione provvisoria e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e utilizzazione

+3
maria.staltari
giovanna onnis
antoniodv
7 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da antoniodv Ven Lug 11, 2014 6:39 pm

Salve, pongo un quesito al forum: avendo ottenuto il trasferimento vorrei ora chiedere assegnazione provvisoria in altra provincia. Essendo un insegnante di sostegno devo anche produrre domanda per aggiornare la mia posizione (DOS). Qualcuno potrebbe elencarmi quali modelli produrre in successione?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 8:39 pm

Devi aspettare per sapere se hai ottenuto trasferimento.
Non dici quale trasferimento hai chiesto, provinciale per posto normale o interprovinciale?
Se tu non avessi chiesto trasferimento la procedura sarebbe questa:
1 - Modello J11bis (cartaceo) all'AT della provincia di titolarità, tramite scuola di servizio per compilazione graduatoria DOS.
2 - Domanda di utilizzazione nella provincia di titolarità: modello U4 on line
3 - Domanda AP interprovinciale (on line) all'AT della provincia richiesta e per conoscenza (cartacea) all'AT di titolarità

Le utilizzazioni vengono "lavorate" prima, ma se ottieni AP interprovinciale, l'utilizzazione già disposta verrebbe annullata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2014 10:58 pm

Ciao mi inserisco nella discussione...
Sono DOS suoeriori ed ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale.
Dovrò presentare anch'io il modello J11bis? Nel caso in cui ottenga il trasferimento lo presenterò all'AT della nuova provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da maria.staltari Lun Lug 14, 2014 11:31 pm

Sono insegnante di scuola secondaria di secondo grado e vorrei presentare domanda di utilizzazione nell'infanzia e nella primaria, devo farlo dall'11 al 21 o dal 24 al 30 di luglio?

maria.staltari

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 3:03 pm

maria.staltari ha scritto:Sono insegnante di scuola secondaria di secondo grado e vorrei presentare domanda di utilizzazione nell'infanzia e nella primaria, devo farlo dall'11 al 21 o dal 24 al 30 di luglio?
La nota del MIUR chiarisce : "Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza".....quindi tu dal 24 al 30 luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da alebia76 Mar Lug 15, 2014 3:08 pm

salve a tutti ... io vorrei sapere quanti punti devo aggiungere a quelli della graduatoria d'Istituto per inserirli nella domanda di utilizzazione 6 o 12??? .. Grazie mille

alebia76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 3:29 pm

La domanda è troppo generica, se ti riferisci all'anno in corso sono 6 punti che diventano 12 se sei titolare sul sostegno e stai chiedendo sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da Morgan Mar Lug 15, 2014 8:09 pm

scusate ma nel punteggio dell'utilizzazione si inserisce praticaemnte quello che vedevo per il trasferimento più l'anno in corso. TUttavia devo inserire il punteggio più alto, ovvero quello del comune di ricongiungimento famiiare giusto?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 15, 2014 11:59 pm

l'utilizzo non prevede pp per esigenze di famiglia, ma solo servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da Morgan Mer Lug 16, 2014 8:11 am

scusami Giulia ma perchè sul cotratto mi da il riferimento al punteggio circa il ricongiungimento e figli per l'utilizzazioni? Cioè ho visto che non sicompila la parte relativa alle esigenze difamglia ma quanrdo devo scrivere il mio punteggio devo calcolare figli e coniuge?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da proffff Mer Lug 16, 2014 12:21 pm

Scusate ma il modello U4 on line va compilato una volta per assegnazione provv e una volta per utilizzazione? Io sono DOS e voglio chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale. Come DOS inoltre devo produrre utilizzazione. In quest'ultimo caso l'utilizzazione va indirizzata alla stessa provincia richiesta per assegnazione?

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 12:44 pm

Sembra che il MIUR abbia stabilito che i DOS devono presentare la domanda di utilizzazione in formato cartaceo. Leggi qui

"Il Ministero ha pronta una nota che sarà pubblicata nei prossimi giorni"....quindi non ci rsta che attenderla....con la speranza che sia la definitiva!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzazione Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.