Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

+17
Arianna787
maestraisabel
precarietta76
esaurita
Dec
Piuma
VITAK
malida
irene76
terri66
_Rosanna_
noemi2676
nana
maurizio1977
stefy75
lallaorizzonte
ImparoInsegno
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Lug 16, 2014 12:21 am

Promemoria primo messaggio :

Ho letto la nota del MIUR che ha corretto alcune anomalie del Mod. B.

Riguardo l'anomalia per l'inclusione nelle GE della sezione B a pag. 2, che non mi riguarda, a me compare la casella e riga vuota, mentre il testo dell'inclusione ed "ovvero non incluso" compaiono… giusto così? Oppure il testo descrittivo dell'inclusione nelle GE non deve proprio comparire??


Ultima modifica di ImparoInsegno il Mer Lug 16, 2014 5:16 pm - modificato 1 volta.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso


Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da esaurita Gio Lug 24, 2014 4:02 pm

precarietta76 ha scritto:
esaurita ha scritto:allora sei messa come me, direi che va bene lo stesso

non lo so se va bene, in effetti chiedevo se è normale così.

non dovrebbe essere normale, ma capita a moltissimi, e visto che la I barrata è quella che ci interessa, io mi sono rassegnata a fare di necessità virtù

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 24, 2014 4:08 pm

esaurita ha scritto:
precarietta76 ha scritto:
esaurita ha scritto:allora sei messa come me, direi che va bene lo stesso

non lo so se va bene, in effetti chiedevo se è normale così.

non dovrebbe essere normale, ma capita a moltissimi, e visto che la I barrata è quella che ci interessa, io mi sono rassegnata a fare di necessità virtù

Sì, ho letto che a molti, anche dopo aver ripetutamente inoltrato la domanda, la casella barrata compare ancora. E se non correggono l'anomalia mi sa che non possiamo farci nulla. Di certo non è un nostro errore di compilazione.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da esaurita Gio Lug 24, 2014 4:13 pm

la settimana scorsa ho telefonato al numero verde, hanno detto che nel sistema loro vedono solo la I e quindi è un difetto del PDF, e anche al sindacato c'erano tre quattro persone messe come me e abbiamo deciso di rassegnarci.

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 24, 2014 4:24 pm

esaurita ha scritto:la settimana scorsa ho telefonato al numero verde, hanno detto che nel sistema loro vedono solo la I e quindi è un difetto del PDF, e anche al sindacato c'erano tre quattro persone messe come me e abbiamo deciso di rassegnarci.

Ok. Io ho trovato questa Faq del Miur:

Faq n° 1688 - Cosa vuol dire la lettera "I" barrata, sul pdf del modello B, in corrispondenza della SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI ?
Vuol dire che è stato richiesto un insegnamento di lingua italiana. L'opzione "I" (lingua italiana) o "S" (lingua slovena) è significativa solo per gli aspiranti di Gorizia, Trieste e Udine, che possono optare per l'una, l'altra o entrambe le tipologie. Tutte le altre province hanno solo l'opzione "I - lingua italiana".


In realtà le opzioni presenti nel Pdf, per le altre province, sono due (I e S) ma solo I viene barrata. Però se, al numero verde, ti hanno detto che loro vedono solo la I, beh, amen.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da esaurita Gio Lug 24, 2014 5:14 pm

infatti, dovrebbe esserci sono la I, senza la S, ma siccome da me la I è barrata e la S non è barrata, è chiaro che vale la I, insomma, alla fine l'anomalia non è stata risolta come dicono loro, ma quello che conta è che insegniamo in italiano.

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da maestraisabel Ven Lug 25, 2014 11:50 pm

maestraisabel ha scritto:Ciao,
ieri mattina, gentilmente, la scuola a cui ho consegnato la domanda per l'inserimento nella graduatoria di II fascia, mi ha chiamata per dei chiarimenti.
Ho saputo che non è possibile inserire le mie supplenze dell'as 1989-1990. Perché? Sarebbero solo 17 gg, ma nel mio caso, ho ripreso ad insegnare dopo 20 anni impiegati in altro, mi farebbero comodo.
Grazie

Scusate .. forse sono io che sbaglio: se c'è una rispo dove la posso leggere?

maestraisabel

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 1:03 am

Ti posto la tabella di valutazione della seconda fascia, ma non ho trovato nulla che impedisca la valutazione:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Si tratta di un servizio specifico? Avevi già conseguito il diploma magistrale (suppongo di sì, ma te lo chiedo per scrupolo)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Arianna787 Sab Lug 26, 2014 1:20 am

ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio e chiarimento per la compilazione del modello B 3' fascia...
non riuscendo a recuperare le credenziali per la registrazione nel sito del Miur alla sezione Instanze on line ho effettuato una ulteriore registrazione ma alla fine della procedura mi dice di recarmi presso la segreteria di una qualsiasi scuola statale..voi avete fatto così?ma le scuole sono ancora aperte? Aspetto vostre notizie!

Arianna787

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da maestraisabel Sab Lug 26, 2014 11:33 am

Dec ha scritto:Ti posto la tabella di valutazione della seconda fascia, ma non ho trovato nulla che impedisca la valutazione:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Si tratta di un servizio specifico? Avevi già conseguito il diploma magistrale (suppongo di sì, ma te lo chiedo per scrupolo)?

Sì ero già diplomata ed erano supplenze alle elementari... la segretaria dice che è proprio il sistema a non accettarle!Perchè?


Ultima modifica di maestraisabel il Sab Lug 26, 2014 1:23 pm - modificato 1 volta.

maestraisabel

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 26, 2014 12:39 pm

Bah...è strano

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da maestraisabel Sab Lug 26, 2014 1:24 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Bah...è strano

Non è capitato ad altri?

maestraisabel

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:13 pm

Arianna787 ha scritto:ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio e chiarimento per la compilazione del modello B 3' fascia...
non riuscendo a recuperare le credenziali per la registrazione nel sito del Miur alla sezione Instanze on line ho effettuato una ulteriore registrazione ma alla fine della procedura mi dice di recarmi presso la segreteria di una qualsiasi scuola statale..voi avete fatto così?ma le scuole sono ancora aperte? Aspetto vostre notizie!

Certo che sono aperte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 26, 2014 6:10 pm

Per un'operazione così semplice qualcuno lo trovi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Nashef Mar Lug 29, 2014 10:08 am

Io ho inoltrato il modello B solo una volta l'11 luglio e poi non l'ho più inoltrato di nuovo perché mi sembrava (e mi sembra ancora adesso) tutto a posto.

Nel PDF del primo inoltro:
- nella prima pagina (in alto) c'è scritto "graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente ed educativo" con i tre anni scolastici corretti;
- l'indirizzo della scuola capofila è corretto e nello spazio "al dirigente scolastico di" c'è il codice meccanografico corretto della mia scuola capofila;
- i miei dati anagrafici e di recapito sono corretti;
- la casella relativa all'iscrizione nelle GAE non è barrata perché io non vi sono iscritto;
- la classe di concorso per cui chiedo l'inserimento è corretta;
- è barrata solo la lettera I (non la S che non mi riguarda affatto): dopo le indicazioni del Miur penso che questa I non sia un'anomalia e che con un nuovo inoltro rimarrebbe lo stesso, perciò l'ho lasciata;
- la provincia di inserimento è corretta;
- l'elenco delle scuole scelte è corretto, compresa la posizione della scuola capofila (le caselle all'estrema destra nell'elenco delle scuole non sono barrate perché, giustamente, io non insegno nelle scuole dell'infanzia e nelle primarie).

Questa è la mia situazione, secondo voi va bene? Altrimenti faccio un nuovo inoltro.
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da nana Mar Lug 29, 2014 10:20 am

Nashef ha scritto:Io ho inoltrato il modello B solo una volta l'11 luglio e poi non l'ho più inoltrato di nuovo perché mi sembrava (e mi sembra ancora adesso) tutto a posto.

Nel PDF del primo inoltro:
- nella prima pagina (in alto) c'è scritto "graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente ed educativo" con i tre anni scolastici corretti;
- l'indirizzo della scuola capofila è corretto e nello spazio "al dirigente scolastico di" c'è il codice meccanografico corretto della mia scuola capofila;
- i miei dati anagrafici e di recapito sono corretti;
- la casella relativa all'iscrizione nelle GAE non è barrata perché io non vi sono iscritto;
- la classe di concorso per cui chiedo l'inserimento è corretta;
- è barrata solo la lettera I (non la S che non mi riguarda affatto): dopo le indicazioni del Miur penso che questa I non sia un'anomalia e che con un nuovo inoltro rimarrebbe lo stesso, perciò l'ho lasciata;
- la provincia di inserimento è corretta;
- l'elenco delle scuole scelte è corretto, compresa la posizione della scuola capofila (le caselle all'estrema destra nell'elenco delle scuole non sono barrate perché, giustamente, io non insegno nelle scuole dell'infanzia e nelle primarie).

Questa è la mia situazione, secondo voi va bene? Altrimenti faccio un nuovo inoltro.
Grazie.

allora è ok

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da mariamari Mar Lug 29, 2014 10:27 am

esaurita ha scritto:
maurizio1977 ha scritto:L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Anche a me appare così, ho rinviato più volte e non è cambiato, direi che ci dobbiamo rassegnare, anche se la S non dovrebbe esserci, l'importante , direi è che la I sia sbarrata.

nn ho ancora inviato la domanda: di quale S ed I parlate? grazie

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Nashef Mar Lug 29, 2014 10:38 am

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da esaurita Mar Lug 29, 2014 10:54 am

mariamari ha scritto:
esaurita ha scritto:
maurizio1977 ha scritto:L'unico dubbio che mi viene a riguardo è la sezione B a pag.2 dove in corrispondenza degli insegnamenti mi compare la I sbarrata (con affianco la casella della S, non sbarrata). E' corretto? O devo ri-inviare la domanda? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Anche a me appare così, ho rinviato più volte e non è cambiato, direi che ci dobbiamo rassegnare, anche se la S non dovrebbe esserci, l'importante , direi è che la I sia sbarrata.

nn ho ancora inviato la domanda: di quale S ed I parlate? grazie

apaiono nel PDF accanto alle classi di concorso scelte

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da mariamari Mar Lug 29, 2014 11:51 am

grazie..e cosa indicano?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 29, 2014 12:06 pm

Originariamente, nel caso di domanda inoltrata per le province di Gorizia, Udine e non ricordo quale altra, la I o la S serviva per indicare in quale graduatoria si desiderava essere inseriti, se in quelle di lingua Italiana o Slovena. Ora però compare per tutte le province e per cui non mi pongo alcun problema, è un errore loro, che comunque compare in automatico

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da maestraisabel Gio Lug 31, 2014 1:00 pm

Scusate ... nel mio caso (diploma Ist. Mag.) per classe di concorso si intende AAAA e EEEE?
IO le ho inserite tutte e due, va bene?
Grazie.
P.S.: ho telefonato all'urp del miur: il mio punteggio as 1989-1990 è utile, la segreteria deve richiedere un'assistenza sw!
Ora devo tornare a scuola.

maestraisabel

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da gianlucac Sab Ago 02, 2014 9:33 am

Scusate una domanda: io ho inserito nel modulo online le voci di isegnamento a cui posso accedere ma ora, quando vado a fare la ricerca delle scuole, mi da "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" anche se spunto tutte le voci. Perchè?
Per favore aiuto che sto andando in panico

gianlucac

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 12:27 pm

Sì, come no...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Dec Sab Ago 02, 2014 2:06 pm

gianlucac ha scritto:Scusate una domanda: io ho inserito nel modulo online le voci di isegnamento a cui posso accedere ma ora, quando vado a fare la ricerca delle scuole, mi da "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" anche se spunto tutte le voci. Perchè?
Per favore aiuto che sto andando in panico

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-problemi-compilazione-scadenza-4-agosto

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: nota MIUR per anomalie risolte - Pagina 2 Empty Re: Modello B: nota MIUR per anomalie risolte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.