Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda

Andare in basso

Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda Empty Neofita DOS: aiuto per compilazione domanda

Messaggio Da kiki Gio Lug 17, 2014 10:57 am

Ciao a tutti,

è stato il mio primo anno di ruolo sul sostegno ed ho bisogno di delucidazioni per la compilazione della domanda che a quanto ho capito bisognerà inviare dal 24 al 31 di luglio.

Potreste dirmi se il modulo da compilare deve essere cartaceo? (L'avevo letto qui tra le notizie http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-chiarimenti-dal-ministero, ma il provveditorato della mia città ha detto ad una collega che la domanda deve essere fatta da istanze....dunque help!)

Nel caso fosse cartaceo, deve essere consegnato alla scuola o in provveditorato?

Un'ultima domanda riguardante la sede di titolarità.
Ho ricevuto il ruolo dopo aver firmato la nomina a tempo determinato al 30 giugno sempre sul sostegno. La sede assegnatami col ruolo era diversa da quella della nomina, ma siccome avevo già firmato, mi hanno consentito di mantenere la sede della nomina a tempo determinato. La mia sede di titolarità, su cui vorrei chiedere la conferma, è dunque diventata la scuola in cui ho lavorato e svolto l'anno di prova, è corretto?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.