Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera?

Andare in basso

Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Empty Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 17, 2014 5:58 pm

Mi è venuto un dubbio consultando il punteggio che avevo calcolato nella domanda di utilizzazione (non assegnazione provvisoria) dell'anno scorso e quello attribuito dall'USP (14 punti in meno). Risalendo alle ragioni del divario, avrei calcolato in più:
1) 6 punti relativi al punto II a) dell'allegato 3c (di avere il coniuge [...] residente a (11) ....... Faccio presente che io e mia moglie siamo residenti nello stesso comune e che presumevo che questo fosse un titolo valutabile ai fini dell'utilizzazione, anche se nel comune di residenza non ci sono scuole per cui ho titolo all'insegnamento
2) 9 punti relativi al punto III i) (validi 8 perché si sarebbero sommati a 2 punti per aver partecipato per due anni ai nuovi esami di stato nel famoso triennio). Anche se nel modello  U4 è riportata la dicitura nello stesso posto o classe di concorso per  cui si richiede il passaggio. in realtà nell'utilizzazione non è previsto alcun passaggio di cattedra. Ho dato perciò per implicito che il punteggio venisse preso in considerazione per la domanda di utilizzazione in altra classe di concorso.

Ora, passi per il punteggio di cui al punto 2), che in effetti sembra una forzatura, ma mi stupisce che non venga preso in considerazione il punteggio di cui al punto 1). Giovanna (in qualità di esperta...), confermi che questo punteggio non è valido oppure mi hanno fatto (si fa per dire) un bidone? (in realtà non mi hanno fatto nessun bidone perché ho avuto comunque la sede desiderata, all'USP della mia provincia mi hanno sempre trattato benissimo).[/i]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Empty Re: Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera?

Messaggio Da ORSETTA Ven Lug 18, 2014 1:08 pm

da quanto ho capito è già stata computata nelle graduatorie interne d'Istituto

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Empty Re: Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 18, 2014 1:33 pm

ORSETTA ha scritto:da quanto ho capito è già stata computata nelle graduatorie interne d'Istituto

veramente le graduatorie d'istituto non coinvolgono i DOP (io sono DOP)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Empty Re: Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera?

Messaggio Da ORSETTA Mar Lug 22, 2014 8:38 am

IN REALTà le esigenze di famiglia potrebbero sopraggiungere in un secondo momento comunque

Io penso: magari lavori in una scuola in altro comune diverso da quello di residenza dove vivi con tuo marito etc...Chiedi utilizzo in questo comune.....

Prima in graduatoria interna d'istituto non puoi far contare questo servizio....ma dopo sì

Le mie sono solo ipotesi....non prenderle come oro , sono in alto mare come te

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera? Empty Re: Utilizzazione: il punteggio per avvicinamento al coniuge si considera?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.