Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help!

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Empty Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help!

Messaggio Da sica Mar Lug 22, 2014 12:01 pm

Ciao a tutti,
in attesa di conoscere domani il verdetto sulla mobilità II grado, mi porto avanti, considerando la possibilità, nel caso le cose vadano male, di produrre la domanda di assegnazione provvisoria.
Ho un quesito da porvi e spero che qualcuno possa aiutarmi.
La situazione è questa: chiederei AP per ricongiungermi a mio marito militare trasferito nel comune X d'autorità. Ora, in base a come ho capito, grazie alla legge 100, dovrei ottenere, anche a zero ore, una delle due scuole del comune di ricongiungimento (è un piccolo comune), dove comunque so che alcune ore per la mia cattedra ci sono. La domanda è questa: nella domanda di ap posso indicare solo le due scuole del comune di ricongiungimento o mi conviene metterne delle altre? Una mia collega mi diceva di indicare solo quelle due, tanto dovrebbero comunque accontentarmi, essendo appunto beneficiaria della legge 100....Io però ho paura, mi fa "strano" su quindici possibilità, esprimerne solo due, e non vorrei che potrebbero scartarmi la domanda....Giulia, Giovanna che mi consigliate? Indico solo quelle due preferenze tanto dovrebbero accontentarmi, vista la normativa? O mi conviene esprimere anche altre sedi, che seppur non lontanissime, non mi sarebbero proprio comode, avendo anche un bimbo inferiore di tre anni?

Spero che qualcuno possa aiutarmi!!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help! Empty Re: Dubbi su AP per beneficiari legge 100, marito militare...Help!

Messaggio Da papu Mer Lug 23, 2014 4:21 pm

Anch'io legge 100 e oltre a mettere le scuole del comune di ricongiungimento e il comune stesso le metto sempre tutt'e 15 le preferenze, non si sa mai;)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.