Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

+6
lallaorizzonte
Camilla13
venusia
mattyuff
charlize
Aspettativa Zero
10 partecipanti

Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Lug 22, 2014 8:33 pm

Sono usciti
io sono stato trsferito.
Auguri a tutti
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da charlize Mar Lug 22, 2014 9:08 pm

Anche io!In bocca al lupo a tutti!Su istanze on line ci stanno i risultati
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da mattyuff Mar Lug 22, 2014 9:20 pm

A me viene questa dicitura:
La domanda selezionata non è stata soddisfatta dalle operazioni di mobilità

Che cosa vuol dire?


mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da venusia Mar Lug 22, 2014 9:27 pm

Mattyuff idem....non ce l'abbiamo fatta. ..speriamo il prossimo anno

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Camilla13 Mar Lug 22, 2014 9:45 pm

Tre anni fa anche a me toccò la dicitura "La domanda selezionata non è stata soddisfatta dalle operazioni di mobilità"...salvo poi scoprire (per puro caso) che era stata fatta una rettifica e che avevo ottenuto il trasferimento (a 15 giorni dalla presa di servizio).

La mia "domanda non è stata soddisfatta" neanche adesso che ho chiesto il trasferimento a più di 1000km...e diciamo che non avrò agio di trovare casa e trasferirmi in pochi giorni, come ho fatto 3 anni fa.

Quanto tempo ha a disposizione il Ministero per "rettificare" eventualmente?

Camilla13

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da mattyuff Mar Lug 22, 2014 9:55 pm

Telefonato al sindacalista ora (!!!???) Significa questa dicitura che non è stata concessa nessuna delle sedi richieste. Sarà stata effettuata una assegnazione d'ufficio che sarà resa pubblica domani sul sito dell'ust.

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 22, 2014 10:16 pm

mattyuff ha scritto:Telefonato al sindacalista ora (!!!???) Significa questa dicitura che non è stata concessa nessuna delle sedi richieste. Sarà stata effettuata una assegnazione d'ufficio che sarà resa pubblica domani sul sito dell'ust.

non concordo. Sarà l'ora tarda,  ma a me non sembra che il messaggio significhi quello che ha detto il sindacalista se si tratta di semplice richiesta di trasferimento

a meno che non si tratti di assegnazione di sede di titolarità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 10:50 pm

Sono d'accordo con Lalla, non concordo neanche io con quanto ti ha detto il sindacalista Mattyuff, la dicitura significa che non hai ottenuto trasferimento. In caso di trasferimento d'ufficio ci sarebbe una dicitura diversa con la sede del trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da mattyuff Mer Lug 23, 2014 12:58 am

@Lalla e Giovanna. E' colpa mia, non ho specificato che si tratta propriamente di assegnazione di sede di titolarità. Quindi, dovrei rientrare nel caso descritto da Lalla, ragione per cui avverrà d'ufficio non il trasferimento - che non può esserci - bensì l'assegnazione di sede di titolarità. Grazie ancora delle delucidazioni

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Ospite Mer Lug 23, 2014 6:43 am

Aspettativazero mi sembra che anche tu eri nella mia stessa situazione. Trasferimento chiesto a roma e frosinone. Io l' ho avuto a frosinone sono su DOS. Tu, se te lo posso chiedere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Aspettativa Zero Mer Lug 23, 2014 8:43 am

Aka77 ha scritto:Aspettativazero mi sembra che anche tu eri nella mia stessa situazione. Trasferimento chiesto a roma e frosinone. Io l' ho avuto a frosinone sono su DOS. Tu, se te lo posso chiedere?
io a Roma sulla disciplina,
le DOS di FR e RM erano le ultime due preferenze.
Beh, ora aspettiamo il bollettino dei trasferimenti e vediamo dove sono finite le cattedre disponibili in organico di diritto.
Ad essere sincero, però, ieri mattina ci avrei messo la firma per questo risultato.
Ora il pensiero non può che andare a chi non ha visto soddisfatta la propria domanda ed anche per quest'anno affitto da pagare, viaggi il fine settimana, almeno un paio di telefonate al giorno ai figli ...
In bocca al lupo per il prossimo anno colleghi, che il prossimo possa essere lo stesso un buon anno scolastico, sono certo che la professionalità e la passione non mancherà mai.


Ultima modifica di Aspettativa Zero il Mer Lug 23, 2014 9:19 am - modificato 1 volta.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da sica Mer Lug 23, 2014 9:05 am

Ciao a tutti, ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale, ma non come avevo sperato, purtroppo :-((...Benchè fosse la mia ultimissima preferenza, sono stata trasferita dalla materia sul sostegno (dos) e sinceramente non capisco come mai su iol non mi esca la sede ottenuta.
Questa è la dicitura:

La domanda è stata soddisfatta

Tipo movimento : Passaggio di ruolo
Classe di concorso di arrivo : LINGUA E CIVILTA' STRANIERA (SPAGNOLO)
Scuola di arrivo : ------- - Dotazione organica di sostegno di -----
Tipo posto di arrivo : sostegno area disciplinare AD02 UMANISTICA-LINGUISTICA-MUSICALE

Come mai non esce il nome della scuola? Forse perchè non rientra tra le preferenze espresse? Quando potrò saperlo? Grazie a chi mi risponderà!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 23, 2014 9:14 am

sica ha scritto:Ciao a tutti, ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale, ma non come avevo sperato, purtroppo :-((...Benchè fosse la mia ultimissima preferenza, sono stata trasferita dalla materia sul sostegno (dos) e sinceramente non capisco come mai su iol non mi esca la sede ottenuta.
Questa è la dicitura:

La domanda è stata soddisfatta

Tipo movimento :   Passaggio di ruolo
Classe di concorso di arrivo :   LINGUA E CIVILTA' STRANIERA (SPAGNOLO)
Scuola di arrivo :   ------- - Dotazione organica di sostegno di -----
Tipo posto di arrivo :   sostegno  area disciplinare AD02 UMANISTICA-LINGUISTICA-MUSICALE

Come mai non esce il nome della scuola? Forse perchè non rientra tra le preferenze espresse? Quando potrò saperlo? Grazie a chi mi risponderà!  
Non esce il nome della scuola perché il trasferimento e su DOS
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Aspettativa Zero Mer Lug 23, 2014 9:23 am

sica ha scritto:
Scuola di arrivo :   ------- - Dotazione organica di sostegno di -----
Tipo posto di arrivo :   sostegno  area disciplinare AD02 UMANISTICA-LINGUISTICA-MUSICALE

Come mai non esce il nome della scuola? Forse perchè non rientra tra le preferenze espresse? Quando potrò saperlo? Grazie a chi mi risponderà!  
Ora devi presentare la domanda per ottenere la sede, non dimenticare!
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da sica Mer Lug 23, 2014 9:41 am

Come posso fare per ottenere la sede? Che domanda devo compilare? Mi aiutate per favore, non riesco assolutamente a capire....ci sono dei termini per la presentazione della domanda? Dovrei inoltre produrre anche domanda di ap per ricongiungimento al coniuge.....vi prgo di darmi una mano sono davvero in confusione... :-((

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 23, 2014 9:44 am

sica ha scritto:Come posso fare per ottenere la sede? Che domanda devo compilare? Mi aiutate per favore, non riesco assolutamente a capire....ci sono dei termini per la presentazione della domanda? Dovrei inoltre produrre anche domanda di ap per ricongiungimento al coniuge.....vi prgo di darmi una mano sono davvero in confusione... :-((
Devi presentare domanda di utilizzazione entro il 30 luglio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da sica Mer Lug 23, 2014 9:53 am

Quindi Gianfranco, per ottenere la sede devo compilare la domanda di utilizzazione (mod. U4), giusto? In forma cartecea o su istanze on line? Inoltre dovrei anche produrre domanda di AP.....anche quella va prodotta in forma cartacea?
Quali sono i documenti da allegare alla domanda di utilizzazione per ottenere la sede? Scusa la marea di domande ma sono davvero in confusione, per me è un ambiro assolutamente sconosciuto ;-(((

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da serena75 Mer Lug 23, 2014 10:00 am

non riesco a vedere i risultati, devo andare su istanze on line e poi???help

serena75

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 23, 2014 10:08 am

sica ha scritto:Quindi Gianfranco, per ottenere la sede devo compilare la domanda di utilizzazione (mod. U4), giusto?  In forma cartecea o su istanze on line? Inoltre dovrei anche produrre domanda di AP.....anche quella va prodotta in forma cartacea?
Quali sono i documenti da allegare alla domanda di utilizzazione per ottenere la sede? Scusa la marea di domande ma sono davvero in confusione, per me è un ambito assolutamente sconosciuto ;-(((
Tutto in forma cartacea. C'è una nutrita discussione che ti consiglio di leggere

https://www.orizzontescuolaforum.net/t87504-assegnazioni-e-utilizzazioni-dos-online-o-cartacea
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 23, 2014 10:10 am

serena75 ha scritto:non riesco a vedere i risultati, devo andare su istanze on line e poi???help
altri servizi, accedi, Mobilità in organico di diritto - personale docente, avanti, visualizza risultato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da serena75 Mer Lug 23, 2014 10:48 am

grazie

serena75

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Ospite Mer Lug 23, 2014 10:50 am

Aspettativa zero concordo con te. Anch'io dedico un pensiero a chi non é stato soddisfatto e dovrà continuare ad affrontare ulteriori sacrifici!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado Empty Re: Disponili i Risultati trasferimenti 2° grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.