Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA?

3 partecipanti

Andare in basso

Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Empty Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA?

Messaggio Da alina Mer Lug 23, 2014 11:24 am

Salve, dovrò fare domanda per assegnazione provvisoria interprovinciale nella scuola secondaria di primo grado, siccome il tempo è poco volevo già essere pronta con la documentazione, per cui ho consultato l'ottima Guida di Paolo e Giovanna per quello che riguarda la sezione Precedenze e mi è venuto un dubbio per quello che riguarda questo passaggio:
"Lo stato di disabilità deve essere documentato con CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA rilasciata dalle commissioni mediche, funzionanti presso le A.S.L., di cui all'art. 4, della legge n. 104/92."
Bisogna limitarsi a scannerizzare il verbale medico (originale) o bisogna fare una copia autenticata di questo e poi scannerizzare quest'ultima? Spero di essermi spiegata e ancora grazie per il prezioso aiuto.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Empty Re: Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA?

Messaggio Da alina Mer Lug 23, 2014 8:09 pm

Forse sono stata troppo prolissa nel porre la domanda, volevo sapere se per assegnazione provvisoria, bisogna semplicemente scannerizzare l'originale del verbale medico o fare copia autenticata dell'originale (al comune) e scannerizzare quest'ultima, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Empty Re: Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 8:28 pm

Puoi scannerizzare l'orginale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Empty Re: Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA?

Messaggio Da marimbach Gio Lug 24, 2014 1:18 pm

Salve. Vorrei chiedere anche io una cosa. Per la 104 oltre scannerizzare il documento originale dell'ASL, cosa devo inserire tra le autocertificazioni considerando che sono l'unico convivente che si può occupare del disabile(mio nonno)? Inoltre posso inserire per il punteggio che richiedo il ricongiungimento a mia moglie che risiede nello stesso comune? Grazie

marimbach

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA? Empty Re: Verbale 104, CERTIFICAZIONE O COPIA AUTENTICATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.