Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine

2 partecipanti

Andare in basso

Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Empty Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine

Messaggio Da MarcoEma Mer Lug 23, 2014 11:43 am

Buongiorno a tutti,
sto compilando il Modello B online e vorrei porvi un quesito:

al momento della presentazione della domanda cartacea qualche settimana fa ho presentato domanda alle GI presso un istituto della mia provincia, che si qualifica quindi come capofila.
Nel frattempo mi si è prospettata la possibilità di trasferirmi di città e quindi di provincia. La domanda è: è possibile indicare una provincia diversa nel modello B online rispetto alla provincia della scuola capofila a cui si è presentato la domanda? Il programma sembra non impedire tale opzione ma non vorrei fare qualcosa che poi annulla tutto.

Grazie dell'aiuto

MarcoEma

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Empty Re: Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine

Messaggio Da Ospite Mer Lug 23, 2014 12:50 pm

no
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-istituto-modello-b-nostre-faq

13) A quale scuola intestare il modello B?

La prima scuola da inserire in elenco dovrà essere la "scuola capofila" alla quale è stata presentata la domanda cartacea entro il 23 giugno. Solo gli aspiranti della I fascia possono inserire qualsiasi scuola della provincia prescelta, purchè appartenga al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Empty Re: Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine

Messaggio Da gugu Mer Lug 23, 2014 12:58 pm

MarcoEma ha scritto:Buongiorno a tutti,
sto compilando il Modello B online e vorrei porvi un quesito:

al momento della presentazione della domanda cartacea qualche settimana fa ho presentato domanda alle GI presso un istituto della mia provincia, che si qualifica quindi come capofila.
Nel frattempo mi si è prospettata la possibilità di trasferirmi di città e quindi di provincia. La domanda è: è possibile indicare una provincia diversa nel modello B online rispetto alla provincia della scuola capofila a cui si è presentato la domanda? Il programma sembra non impedire tale opzione ma non vorrei fare qualcosa che poi annulla tutto.

Grazie dell'aiuto


La presentazione della domanda cartacea in una provincia e del modello B in un'altra annulla l'inserimento in graduatoria. Non è possibile cambiare provincia dopo il 23 Giugno, ad eccezione di chi è in GE e in 1GI e non ha presentato modelli cartacei.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Empty Re: Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine

Messaggio Da MarcoEma Mer Lug 23, 2014 4:29 pm

Chiarissimo, grazie dell'aiuto!

MarcoEma

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine Empty Re: Modello B - Provincia diversa tra presentazione domanda e IstanzeonLine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.