Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati assegnazione provvisoria

+13
venusia
luletta
Italiaprof
Betta10
Shea1979
Lenar
Tah-Dah!
giuga
fabio.dematteis
prever1968
giosi
giovanna onnis
haran banjo
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 23, 2014 4:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Da domani 24/7 sarà possibile, per chi ne ha diritto, richiedere assegnazione provvisoria tramite istanze online. Da quanto ho capito leggendo la guida di OS è necessario compilare il modulo online e ALLEGARE dichiarazioni o certificazioni per le precedenze.
Nel mio caso devo DICHIARARE:
- che sono coniugato e che desidero ricongiungermi a mia moglie nel comune XXX;
- che uno dei miei genitori ha età superiore a 65 anni.
1)Esiste un modulo .doc o simile da compilare e poi caricare su IOL?
2)è sufficiente scrivere con word il proprio nome o va firmato e scannerizzato?
Qualcuno può linkarmi il modulo?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso


Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 8:24 am

Oltre me altri non riescono ad accedere?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 9:55 am

Sono finalmente  riuscita ad entrare ma ho un dubbio al n 35 cosa devo segnare
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione
Oi in g2 trovo

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 9:58 am

Inoltre trovo al punto g2 il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Shea1979 Gio Lug 24, 2014 10:23 am

Io ho allegato tutto per l'ap: una dichiarazione degli anni di servizio di ruolo e pre-ruolo simile all'allegato D dei trasferimenti, una dichiarazione dei titoli posseduti e la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge. Avrò fatto bene?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giosi Gio Lug 24, 2014 12:34 pm

ho attuato la procedura che hai suggerito ma alla fine quando dice visualizza nn mi fa vedere l allegato e quindi nn me lo salva potresti aiutarmi?? grazie

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 12:41 pm

giuga ha scritto:Si possono inserire anche nuovi allegati o solo qll gia presentati col trasferimento?
Anche altri se utili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 12:43 pm

giuga ha scritto:Sono finalmente  riuscita ad entrare ma ho un dubbio al n 35 cosa devo segnare
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione
Oi in g2 trovo
Nessuna selezione indica che chiedi solo COI, le altre due opzioni sono anche per COE o su stesso comune o anche su comuni diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 12:45 pm

giuga ha scritto:Inoltre trovo al punto g2  il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?
Io l'ho spuntato, perchè in presenza di spezzoni residui in OD chiedi un possibile loro accorpamento per ottenere AP, accorpamento che deve comunque determinare le 18 ore di cattedra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 12:46 pm

Lenar ha scritto:Salve a tutti

Devo presentare la domanda di assegnazione ed ho un dubbio. Non devo dichiarare nulla relativamente al mio servizio pregresso? Il form di presentazione della domanda che mi compare su IOL non richiede la dichiarazione del servizio...

Lenar
Per AP si valutano solo esigenze di famiglia, niente servizio e titoli che, quindi, non vanno dichiarati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 12:48 pm

Shea1979 ha scritto:Io ho allegato tutto per l'ap: una dichiarazione degli anni di servizio di ruolo e pre-ruolo simile all'allegato D dei trasferimenti, una dichiarazione dei titoli posseduti e la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge. Avrò fatto bene?
Non serviva, tra gli allegati che hai indicato, per AP era sufficiente solo la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giosi Gio Lug 24, 2014 12:51 pm

ho attuato la procedura che hai suggerito ma alla fine quando dice visualizza nn mi fa vedere l allegato e quindi nn me lo salva potresti aiutarmi?? grazie

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giosi Gio Lug 24, 2014 12:58 pm

grazie Giovanna ascolta ho caricato la dich personale in gestioni allegati ma quando clicco visualizza nn me la fa vedere sarà caricata?' come faccio a controllare grazie ancora

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 1:03 pm

giovanna onnis ha scritto:
giuga ha scritto:Inoltre trovo al punto g2  il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?
Io l'ho spuntato, perchè in presenza di spezzoni residui in OD chiedi un possibile loro accorpamento per ottenere AP, accorpamento che deve comunque determinare le 18 ore di cattedra

Lo vorrei spuntare anch'io perchè mi troverei comunque meglio rispetto alle sedi attuali. Unico dubbio per la secondaria di primo grado: ti possono anche dare uno spezzone su carcere o centro per adulti? Perché non me la sento in questo caso

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 1:07 pm

Per la secondaria di primo grado. Sezione G1: richiesta altro grado di istruzione si può lasciare in bianco?
Sezione H: ho il titolo di sostegno ma non concorro. Come per il trasferimento non si indica?
Grazie in anticipo

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da prever1968 Gio Lug 24, 2014 1:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
Shea1979 ha scritto:Io ho allegato tutto per l'ap: una dichiarazione degli anni di servizio di ruolo e pre-ruolo simile all'allegato D dei trasferimenti, una dichiarazione dei titoli posseduti e la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge. Avrò fatto bene?
Non serviva, tra gli allegati che hai indicato, per AP era sufficiente solo la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge
Nella bozza della domanda non viene evidenziato, in alcuna parte del modulo, il nome e la presenza dell'allegato pur avendolo inserito nella procedura. Va bene così (solo dopo l'nvio definitivo è presente anch'esso)o si tratta di una anomalia?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 1:32 pm

Penso che in g2 spuntero anche io perché andrebbe sempre meglio do cm sn ora e anche al 35 spuntero per Coe su più comuni

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 1:40 pm

Dopo aver compilato la domanda chiede di inserire il vodice personale una volta fatto tutto si considera conclusave inviata o è come per i trasferimenti che ti da la possibilita di cambiare?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:45 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giuga ha scritto:Inoltre trovo al punto g2  il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?
Io l'ho spuntato, perchè in presenza di spezzoni residui in OD chiedi un possibile loro accorpamento per ottenere AP, accorpamento che deve comunque determinare le 18 ore di cattedra

Lo vorrei spuntare anch'io perchè mi troverei comunque meglio rispetto alle sedi attuali. Unico dubbio per la secondaria di primo grado: ti possono anche dare uno spezzone su carcere o centro per adulti? Perché non me la sento in questo caso
No per serale, corso adulti o carcere devi esprimere preferenza specifica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:47 pm

Betta10 ha scritto:Per la secondaria di primo grado. Sezione G1: richiesta altro grado di istruzione si può lasciare in bianco?
Sezione H: ho il titolo di sostegno ma non concorro. Come per il trasferimento non si indica?
Grazie in anticipo
Lascia in bianco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:50 pm

giuga ha scritto:Dopo aver compilato la domanda chiede di inserire il vodice personale una volta fatto tutto si considera conclusave inviata o è come per i trasferimenti che ti da la possibilita di cambiare?
Per concludere devi cliccare su "Invia"

Puoi sempre annullare l'invio se vuoi fare modifiche, aggiornare e inviare di nuovo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 4:40 pm

giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giuga ha scritto:Inoltre trovo al punto g2  il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?
Io l'ho spuntato, perchè in presenza di spezzoni residui in OD chiedi un possibile loro accorpamento per ottenere AP, accorpamento che deve comunque determinare le 18 ore di cattedra

Lo vorrei spuntare anch'io perchè mi troverei comunque meglio rispetto alle sedi attuali. Unico dubbio per la secondaria di primo grado: ti possono anche dare uno spezzone su carcere o centro per adulti? Perché non me la sento in questo caso
No per serale, corso adulti o carcere devi esprimere preferenza specifica

Caspita, grazie mille Giovanna. Invece gli spezzoni residui su cui chiedi accorpamento, possono non anche non essere nelle scuole indicate nelle preferenze?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 4:43 pm

No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 5:01 pm

Ok, grazie mille. Giovanna scusa se approfitto: anche nella domanda di trasferimento per serale, corso adulti o carcere devi esprimere la preferenza specifica? puoi chiedere l'accorpamento di spezzoni senza avere queste scuole (come nell'assegnazione)?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 5:50 pm

Si è uguale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.