Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pepe

MessaggioOggetto: Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?   Lun Mag 09, 2011 6:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve. Ho preso da pochi giorni una supplenza di cui ho avuto già modo di parlare nel forum. Oggi ho scoperto che nel registro della collega non sono presenti gli argomenti e le assenze del II quadrimestre, mentre sono registrati i voti. Spero bene che il dirigente non faccia aggiornare a me, commettendo un falso ; inoltre il registro di classe che poteva essere utile è andato perso. Mercoledì ho appuntamento con il dirigente. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo!!!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
marine star

MessaggioOggetto: Re: Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?   Mar Gen 10, 2012 7:29 pm

infatti...è quello che ho fatto notare ma mi hanno guardata come se dicessi chissà quale sciocchezza...vedremo nei prossimi giorni cm si evolve la situazione...intanto crepi il lupo
JaneEyre

MessaggioOggetto: Re: Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?   Mar Gen 10, 2012 7:53 pm

Tutte le mie certezze sul mio lavoro cominciano a scomparire...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?   Dom Gen 22, 2012 9:47 pm

E' singolare che ancora non ci sia un PEI a fine gennaio, sulla base di cosa lavoravano con il ragazzo? Mi sa tanto che è una scuola "alla buona" per quanto riguarda l'integrazione scolastica: sta anche alla dirigenza far attenzione a che i documenti scolastici vengano redatti e consegnati in un tempo ragionevole.
Certo tu senza un periodo di osservazione adeguato (a me serve di solito almeno un mese e mezzo!) mica lo puoi stendere il PEI (vero è che non dovresti essere tu da sola a scriverlo, ovviamente), solo sulla base della documentazione precedente! A questo punto, visto che hanno aspettato tanto a chiederlo... dovranno aspettare anche te. Chiedi se almeno i GLH sono stati fatti, uno straccio di verbale ci dovrà pur stare, per illuminarti.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?   Dom Gen 22, 2012 9:49 pm

JaneEyre ha scritto:
Tutte le mie certezze sul mio lavoro cominciano a scomparire...

Coraggio... e benvenuta nel club!!!
marine star

MessaggioOggetto: Re: Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?   Lun Gen 23, 2012 2:46 pm

invece lo sto scrivendo proprio da sola...
finalmente dopo aver ricordato in segreteria che il primo incontro per il pei ancora nn c'era stato si sono mossi e lo abbiamo fatto giovedì.
è vero che sn in classe da poco ma ho inquadrato i problemi dei bambini infatti ho stilato cmq una relazione dettagliata davanti agli operatori specializzati cosa che nn si può dire delle insegnanti di classe (che i bambini H nn li considerano affatto...senza di me nn lavorano, non vengono chiamati per fare una lettura, per ritirare i quaderni di tutti.
è desolante )

Registro del collega titolare non aggiornato negli argomenti e nelle assenze: che fare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sei titolare di un centro estetico? qui puoi richiedere la tua scheda azienda gratuita
» argomenti per un dibattito Ateo-Religioso, dal punto di vista storico.
» oggi la mia collega....
» statistiche ovodonazione negli USA
» Registro dei Sacramenti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: