Errore compilazione modello supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore compilazione modello supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore compilazione modello supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Errore compilazione modello supplenza Empty Errore compilazione modello supplenza

Messaggio Da Vincenzo Agosta Mer Lug 23, 2014 6:07 pm

Salve a tutti.
Quest'anno ho presentato per la prima volta la domanda di inserimento in graduatoria di terza fascia. Adesso sto compilando il modello B e mi sono accorto di un errore nella compilazione del modello A2.
Mi spiego meglio: nell'elencare le classi di concorso a cui posso accedere con la mia laurea, ho dimenticato ad inserirne una.
Compilando adesso il modello B, posso rimediare inserendo anche tale materia nella pagina 2 e di conseguenza le scuole in cui si insegna tale materia nella pagina 3?
Sono quasi sicuro che ormai non ci sia più nulla da fare, ma vorrei sentire chi magari ha più esperienza di me.
Grazie a tutti

Vincenzo Agosta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modello supplenza Empty Re: Errore compilazione modello supplenza

Messaggio Da gugu Mer Lug 23, 2014 6:09 pm

No, non è possibile.

Se anche tu indicassi la classe nel modello B, la mancanza nel modello A2 renderebbe inutile la segnalazione nel modello B poiché non ci sarebbe nessun punteggio attribuito dalla segreteria a quella classe e non appariresti in nessuna graduatoria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modello supplenza Empty Re: Errore compilazione modello supplenza

Messaggio Da guari Gio Lug 24, 2014 4:56 pm

Potresti provare a sentire la scuola , se ti danno la possibilità di correggere , dovrebbero farlo, sono previsti i casi di regolarizzazione della domanda. Tentar non nuoce....

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modello supplenza Empty Re: Errore compilazione modello supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.