Moderatori e docenti DOS: help informazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moderatori e docenti DOS: help informazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moderatori e docenti DOS: help informazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Moderatori e docenti DOS: help informazioni Empty Moderatori e docenti DOS: help informazioni

Messaggio Da sica Mer Lug 23, 2014 7:18 pm

Ciao a tutti,
ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale, ma purtroppo, non come speravo: sono infatti stata trasferita dalla classe al sostegno (dos), e non conosco ancora la mia sede. Come mi ha spiegato nel suo prezioso intervento Gianfranco, per poter ottenere la mia sede dovrò produrre, entro il 30 luglio, la domanda di utilizzazione.
Ho però alcuni dubbi, e spero che possiate aiutarmi a risolverli.
1) Da come ho capito, la domanda deve essere presentata in forma cartacea, inviandola all'at di competenza; il modulo da presentare è il modello U4, vero? Dove posso scaricarlo?
2) Alla domanda di utilizzazione devo allegare le stesse certificazioni che avrei messo per l'ap? (ricongiungimento coniuge, figlio minore di tre anni, ecc) o vanno anche inseriti le dichiarazioni dei titoli e dell'anzianità di servizio?
3) Nel caso in cui non avessi ottenuto il trasferimento o in caso di sede scomoda, la mia intenzione era quella di tentare l'ap per ricongiungimento al coniuge militare; posso ancora fare la domanda? Se ho ben capito anche questa va in forma cartacea; ma quanti modelli devo inviare? Un modello U4 per l'utilizzazione e uno per l'assegnazione provvisoria?

Spero davvero che qualcuno possa/voglia rispondere alle mie domande, sono davvero in confusione:-(( Grazie mille.

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Moderatori e docenti DOS: help informazioni Empty Re: Moderatori e docenti DOS: help informazioni

Messaggio Da sica Mer Lug 23, 2014 7:40 pm

Leggendo alcuni post più sotto, ho chiarito i seguenti dubbi, grazie alle delucidazioni di Giovanna:
1) Il modello da presentare è il modulo U4.
3) Se il grado di scuola è lo stesso, vale un'unica domanda per utilizzazioni e assegnazioni (sempre modulo U4).

Qualcuno può chiarimi il punto due ed eventualmente dirmi se posso fare domanda di AP?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Moderatori e docenti DOS: help informazioni Empty Re: Moderatori e docenti DOS: help informazioni

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 23, 2014 11:29 pm

2) per l'utilizzazione si valutano anche anzianità di servizio e titoli culturali
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moderatori e docenti DOS: help informazioni Empty Re: Moderatori e docenti DOS: help informazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.