come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da maby Mer Lug 23, 2014 7:20 pm

Salve , vi chiedo un aiuto.
ho inviato la domanda di assegnazione provvisoria per la Primaria ma ho bisogno di annullare la richiesta.
cosa dovrei fare ???

grazie

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giordiva Gio Lug 24, 2014 2:12 pm

già, come su annulla domada di assegn o utilizzo?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da IMHO Gio Lug 24, 2014 4:17 pm

a me non la faceva mettere in bozza.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giordiva Gio Lug 24, 2014 4:22 pm

Non te lo chiede. Lo fa in automatico

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da maby Ven Lug 25, 2014 5:51 pm

vi prego è urgentissimo.

Ho bisogno di annullare la domanda di AP primaria.
come posso fare ??
email all AT oppure c'e' altro modo ??

grazie

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da zeldabianca Ven Lug 25, 2014 6:38 pm

io l'ho fatta per la secondaria e non so se è uguale. Per la secondaria devi ri-entrare nella domanda (come se dovessi compilare per la prima volta) , la seconda schermata "elenco domande" ti fa vedere che cosa hai inviato. Tu flegghi il quadratino e clicchi su "Dettagli" poi vai avanti fino alla fine. Alla fine dell'ultima pagina ci sono i tasti "indietro" e "annulla invio". Tu clicca " annulla invio" :-)

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da zeldabianca Ven Lug 25, 2014 6:46 pm

Scusa ma ho visto che la Primaria poteva accedere fino al 21, quindi prova a sentire l'USP

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 2:23 am

Giusto Zelda

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: come posso annullare domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.