Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da Mark1969 Mer Lug 23, 2014 7:42 pm

Salve
devo fare domanda di a.p.
Nel mio comune di ricongiungimento non è disponibile la mia classe di concorso (a077) in quanto non è presente alcuna scuola a indirizzo musicale.
Nell'elenco delle sedi richieste vorrei mettere prima una scuola che è leggermente più lontana di alcune seguenti, per continuità didattica, visto che ci ho già lavorato quest'anno.
Mi sarà assegnata comunque la prima preferenza che esprimo o c'è il rischio, nel caso ci sia posto, che mi venga assegnata comunque la scuola più vicina al mio comune?
Nel caso invece mettessi solo una preferenza, mi possono assegnare una sede più vicina non espressa se disponibile?
Grazie a chi saprà rispondermi.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Re: Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da ciao Gio Lug 24, 2014 1:43 pm

Ho ottenuto il trasferimentro nel comune dove risiedo che è lontano dal comune di residenza dei mie genitori. Posso presentare domanda di assegnazione provvisoria nel comune di residenza dei miei genitori o comuni limitrofi?
GRAZIE

ciao

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Re: Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da ars musicae Gio Lug 24, 2014 9:46 pm

Anche io ho lo stesso problema di Mark 1969. Speriamo che qualcuno ci risponda al più presto.

ars musicae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Re: Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Lug 24, 2014 9:54 pm

Il contratto, almeno su questo punto, è chiaro. L?art. 7 comma 5 recita:
A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria
per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di
ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso
richiedibili. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti,
dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla
indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta
precedere la preferenza per ogni altro comune

Ribadisco necessariamente precedere, e necessariamente significa che non si può fare diversamente.
Se lo si fa ugualmente che succede? Non lo so, ma io non lo farei.
P.S. non sono un esperto.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Re: Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da ars musicae Gio Lug 24, 2014 10:04 pm

ok, ma io indicherò sicuramente il comune di avvicinamento. Il problema è: mi piacerebbe avere quello e solo quello, altrimenti preferisco rimanere nella scuola di titolarità e non rischiare di andare in comuni vicinori. Mettendo solo quel comune, secondo voi rischio di andare a finire da un'altra parte?

ars musicae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Re: Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da Mark1969 Ven Lug 25, 2014 12:26 pm

Un sindacalista mi ha detto che se metto una sede più vicina dopo una più lontana, mi sarà comunque assegnata la più vicina disponibile. A meno che io non indichi tra le preferenze esclusivamente la sede che voglio, se sono sicuro di ottenerla. Qiundi metterò solo quella, con il rischio che se qualcosa dovesse andare storto all'insegnante che me la deve lasciare disponibile (va in utilizzazione al Liceo musicale) io rimarrei nella mia sede di titolarità.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà Empty Re: Assegnazione provvisoria: elenco sedi e vicinorietà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.