Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Empty Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione?

Messaggio Da Pamela72 Gio Lug 24, 2014 7:14 pm

Quando presentavo la domanda cartacea di assegnazione provvisoria, ho sempre consegnato anche copia della mia carta di di identità e di quella di mi marito.
Mi chiedo se devo farlo anche su istanze online visto che sono già accreditata.
Ovviamente quella di mio marito, invece, la allego.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Empty Re: Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione?

Messaggio Da raffaebasta Ven Lug 25, 2014 10:21 am

Non serve, basta un'autocertificazione in cui dichiari di essere coniugata con tuo marito che è residente dall'anno X in quel comune

raffaebasta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Empty Re: Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione?

Messaggio Da Pamela72 Ven Lug 25, 2014 2:06 pm

Grazie mille! Quindi non serve nemmeno la scansione della carta di identità di mio marito?

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Empty Re: Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione?

Messaggio Da Pamela72 Ven Lug 25, 2014 2:20 pm

Grazie mille! Quindi non serve nemmeno la scansione della carta di identità di mio marito?

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione? Empty Re: Si deve allegare la propria carta di identità alla domanda di assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.