Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

+28
vanina79
generals
andromeda29
giovanni 58
irene76
France80
Melina coppola
mate
simoneds9
xxzz
Dany7682
din
nadiadan
alessandra s.
ALE7II
verdeacqua
raffrada
Camilla12
Nora73
sammy2010
profprec77
deru
mercurina
heidina
gugu
bramante
profmatematica
yunola
32 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da yunola Gio Lug 24, 2014 7:48 pm

Scusate, ma nel guardare le graduatorie provvisorie uscite a Roma ho aperto l'avvertenza che dovrebbe spiegare il significato della dicitura R e S. Io ho chiesto, come sempre, di essere considerata anche per gli incarichi annuali, ma, a differenza degli altri aggiornamenti, mi trovo una R sulla colonna "par sup".
Il PDF delle avvertenze a me sembra un po' insensato...voi che ne dite? Che vuol dire che "si partecipa anche ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato"? Oltre tutto ho guardato delle colleghe che conosco e che so aver fatto le stesse mie scelte e alcune hanno la S e altre la R.
Attendo consigli, grazie anticipatamente!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/AVVERTENZA-alle-graduatorie.pdf

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da profmatematica Gio Lug 24, 2014 7:55 pm

Io penso che ci sia un errore nel senso che alla dicitura della S si doveva porre "solo" al posto di "anche". In questo caso chi ha la R partecipa anche per le supplenze, ossia gli incarichi annuali. Chi ha la S non partecipa alle supplenze ma concorre solo per il tempo indeterminato.
Tu che ne pensi?

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da yunola Gio Lug 24, 2014 8:08 pm

Anche secondo me è così, ma l'assurdità è, a mio parere, essersi ingegnati per invertire le lettere (o meglio attribuire la S a chi non concorre per le supplenze e inserire la R, che a me ha fatto pensare alla parola ruolo, a chi invece concorre per incarichi e ruolo) e poi scrivere in maniera così precaria un documento che doveva essere chiarificatore. Aggiungo poi che, su quattro persone a me note, almeno due dovranno presentare reclamo. Perplessità...

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da bramante Gio Lug 24, 2014 8:16 pm

yunola ha scritto:Anche secondo me è così, ma l'assurdità è, a mio parere, essersi ingegnati per invertire le lettere (o meglio attribuire la S a chi non concorre per le supplenze e inserire la R, che a me ha fatto pensare alla parola ruolo, a chi invece concorre per incarichi e ruolo) e poi scrivere in maniera così precaria un documento che doveva essere chiarificatore. Aggiungo poi che, su quattro persone a me note, almeno due dovranno presentare reclamo. Perplessità...
ma la lettera non risponde alla domanda PAR SUP ? R=richiede S= (spera?)

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da gugu Gio Lug 24, 2014 8:28 pm

Neppure la spiegazione "corretta" è comunque giusta perchè ci sono anche persone che non hanno nulla e fino all'anno scorso voleva dire che partecipavano solo per il ruolo, mentre S era supplenze e ruolo.
L'introduzione di questa R è incomprensibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da heidina Gio Lug 24, 2014 8:40 pm

Salve a tutti... scusate, ma quindi chi ha la S, come me, e invece ha richiesto l'attribuzione di contratti a tempo determinato deve fare ricorso??

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da mercurina Gio Lug 24, 2014 8:58 pm

Salve, anche io ho lo stesso dubbio. Ho la R ma fino alle scorse gae avevo una S. Quindi se ho capito bene questa lettere vuol dire che richiedo anche supplenze a termine oltre al ruolo, giusto?

mercurina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da deru Gio Lug 24, 2014 9:18 pm

Anche io, stessa questione. Ora ho una R, gli scorsi anni avevo la S.

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da profprec77 Gio Lug 24, 2014 9:19 pm

quindi chi ha la R partecipa per ruolo e incarichi o bisogna fare reclamo?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da deru Gio Lug 24, 2014 9:22 pm

Profprec77 credo che sia così, ma vorrei anche io qualche conferma

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da profprec77 Gio Lug 24, 2014 9:24 pm

AVVERTENZA alle graduatorie:

R significa che l’aspirante ha espresso anche la preferenza per la stipula dei
contratti a tempo determinato
S significa che l’aspirante partecipa anche ai fini della stipula dei contratti a
tempo indeterminato


in queste avvertenze R/S con un gioco di parole dicono la stessa cosa

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da yunola Gio Lug 24, 2014 9:52 pm

Mi consolo sempre su questo forum...condividere i dubbi fa bene! Certo che tutto credevo tranne che dover interpretare anche i chiarimenti!!! Il problema è proprio che, messa così, la spiegazione della S non ha senso. L'avranno riletta questa nota prima di inserirla negli allegati?! Ho guardato meglio e in effetti ci sono anche colleghi se S e senza R...il mistero s'infittisce...

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da mercurina Gio Lug 24, 2014 9:56 pm

Forse è meglio aspettare una FAQ del ministero che dovrebbe senz'altro uscire vista la confusione creata da questa avvertenza alquanto ambigua. Nel frattempo se riuscite a sapere qualcosa datene notizia qui :-)

mercurina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da sammy2010 Gio Lug 24, 2014 11:49 pm

scusate anche io ho una R un mio collega si ritrova la S, entrambi abbiamo chiesto supplenze....che dobbiamo fare? si deve fare ricorso? se si chi?? quanta confusione...AIUTO....vi prego AIUTO, i tempi sono strettissimi!

sammy2010

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Nora73 Ven Lug 25, 2014 2:58 pm

Bah...ma perché devono creare sempre casini? Io mi ritrovo la R ma non so come interpretarla

Nora73

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Camilla12 Ven Lug 25, 2014 3:17 pm

Io non ho ne S e ne R

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da bramante Ven Lug 25, 2014 3:41 pm

e perchè per infanzia e primaria tutti S?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da raffrada Ven Lug 25, 2014 4:20 pm

bramante ha scritto:e perchè per infanzia e primaria tutti S?

vero! e nessuna avvertenza !

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 25, 2014 4:29 pm

infatti! Boh. Però se guardate su IOL c'è il n. di posizione per le supplenze e per il ruolo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da ALE7II Ven Lug 25, 2014 4:32 pm

Nora73 ha scritto:Bah...ma perché devono creare sempre casini? Io mi ritrovo la R ma non so come interpretarla
Aiutooo! ma questa R o S dove andava indicata? nel modulo compare solo: a pag 19 SEZ I dichiarazione ai fini delle supplenze richiede o non richiede l’attribuzione di contratti a tempo determinato in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento. C'ERA QUALCHE ALTRA COSA DA BARRARE SUL MODULO?


ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da alessandra s. Ven Lug 25, 2014 4:45 pm

No, Ale7II. Nel modulo noi dovevamo indicare solo se volevamo le supplenze e ora che le graduatorie sono uscite - mi riferisco la Roma - alcuni di noi si trovano accanto al punteggio una R e altri una S.
In passato S voleva dire che si chiedevano anche le supplenze e niente - cioè in bianco - quando non si chiedevano. Quest'anno è spuntata questa R che nessuno capisce. Magari è un errore del sistema, non significa nulla e basterebbe che il Ministero con una velocissima Faq ci spiegasse il busillis - magari confernando l'errore del sistema e dire che è cioè lo stesso - ma a quanto pare una cosa tanto semplice non è facile da ottenere.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 4:46 pm

ma secondo voi sarà un problema solo di Roma? Non mi stupirei se ci trovassimo tutti nelle stesse condizioni!! Se il software è lo stesso, sarà un marasma comune!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da ALE7II Ven Lug 25, 2014 4:57 pm

alessandra spalmach ha scritto:No, Ale7II. Nel modulo noi dovevamo indicare solo se volevamo le supplenze e ora che le graduatorie sono uscite - mi riferisco la Roma - alcuni di noi si trovano accanto al punteggio una R e altri una S.
In passato S voleva dire che si chiedevano anche le supplenze e niente - cioè in bianco - quando non si chiedevano. Quest'anno è spuntata questa R che nessuno capisce. Magari è un errore del sistema, non significa nulla e basterebbe che il Ministero con una velocissima Faq ci spiegasse il busillis - magari confernando l'errore del sistema e dire che è cioè lo stesso - ma a quanto pare una cosa tanto semplice non è facile da ottenere.

grazie per la pronta risposta stavo per avere un collasso; spero in un altrettanto celere chiarimento dal ministero.
grazie ancora!

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 25, 2014 4:58 pm

Comunque tranquilli che nella pagina personale di IOL è specificata la posizione sia per il ruolo sia per le supplenze (per chi le ha chieste).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 25, 2014 5:09 pm

Kkimba ha scritto:ma secondo voi sarà un problema solo di Roma? Non mi stupirei se ci trovassimo tutti nelle stesse condizioni!! Se il software è lo stesso, sarà un marasma comune!!

nella provincia di lecco, almeno fino al 2013, venivano fatte 2 graduatorie distinte: una per le supplenze ed una per il ruolo. così c'è meno confusione. Spero continuino così.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.