Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

+28
vanina79
generals
andromeda29
giovanni 58
irene76
France80
Melina coppola
mate
simoneds9
xxzz
Dany7682
din
nadiadan
alessandra s.
ALE7II
verdeacqua
raffrada
Camilla12
Nora73
sammy2010
profprec77
deru
mercurina
heidina
gugu
bramante
profmatematica
yunola
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da yunola Gio Lug 24, 2014 7:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma nel guardare le graduatorie provvisorie uscite a Roma ho aperto l'avvertenza che dovrebbe spiegare il significato della dicitura R e S. Io ho chiesto, come sempre, di essere considerata anche per gli incarichi annuali, ma, a differenza degli altri aggiornamenti, mi trovo una R sulla colonna "par sup".
Il PDF delle avvertenze a me sembra un po' insensato...voi che ne dite? Che vuol dire che "si partecipa anche ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato"? Oltre tutto ho guardato delle colleghe che conosco e che so aver fatto le stesse mie scelte e alcune hanno la S e altre la R.
Attendo consigli, grazie anticipatamente!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/AVVERTENZA-alle-graduatorie.pdf

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso


Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da xxzz Ven Lug 25, 2014 11:57 pm

Idem, lettera S e posizione per ruolo e supplenze...
Ma è possibile che si possano richiedere solo le supplenze e non il ruolo?
Al limite dovrebbe essere contemplato il contrario, credo sia scontato che chiunque si trovi in GAE dovrà entrare di ruolo, non penso sia prevista l'opzione solo supplenze senza ruolo, non avrebbe senso!
Resta da chiarire se è la lettera s o la r a dare la possibilità anche delle supplenze.
Io ho sempre avuto la s tutti gli anni.

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2014 12:09 am

Tutto verrà rimandato ormai a Lunedì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da simoneds9 Sab Lug 26, 2014 1:10 am

Una cosa è certa: queste "avvertenze" non sono citate in nessun documento allegato alle gae, decreti e note, non sono su carta intestata, non sono firmate. Sembra un file messo lì, non si sa da chi, e soprattutto sembra un copia e incolla fatto malissimo da R a S. Volendo essere pignoli comunque, una differenza c'è. R indica che "l’aspirante ha espresso anche la preferenza per la stipula dei
contratti a tempo determinato", ovvero che nel modulo di aggiornamento/inserimento ha barrato "RICHIEDE" nella sezione "attribuzione cantratti TD in base allo scorrimento delle gae". S significa che "l’aspirante partecipa anche ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato", ovvero che si può essere convocati per eventuali contratti a TI. Il problema è che sono due cose diverse, e soprattutto che non ha senso dato che nelle graduatorie infanzia e primaria tutti hanno la S, e in quelle di secondaria di I e II grado alcuni addirittura non ce le hanno. O pubblicano una nota chiarificatrice ufficiale, o ripubblicano le graduatorie corrette, perchè penso proprio, come anche qualcuno altro ha già detto, che ci sia stato un errore.

simoneds9

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da mate Sab Lug 26, 2014 4:05 pm

A me compare una r e ho espresso la volontà per le supplenze ma zanche per il ruolo...anche se non corro questo pericolo!!! sono giù giù giù in graduatoria!!! scesa di tanti posti...ma quale ruolo???

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Melina coppola Sab Lug 26, 2014 4:24 pm

salve a a tutti! sapete cosa significa la "P" ??? io ho la lettera "P" e la lettera "R" per le medie e la lettera "t" e la "r" per le supeio

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da France80 Sab Lug 26, 2014 4:28 pm

Scusate ma la preferenza per il ruolo nn l ho espressa...nn mi sembra ci fosse.. Ho messo solo richiede le supplenze... Boh

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da xxzz Sab Lug 26, 2014 11:18 pm

France80 ha scritto:Scusate ma la preferenza per il ruolo nn l ho espressa...nn mi sembra ci fosse.. Ho messo solo richiede le supplenze... Boh

Ma scusate mi sembra assurdo chiedere una preferenza per il ruolo dal momento che chi si trova in GAE concorre comunque per il ruolo, semmai la preferenza riguarda anche le supplenze a t.d. "oltre" al ruolo.


Ultima modifica di xxzz il Dom Lug 27, 2014 12:21 am - modificato 1 volta.

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da France80 Dom Lug 27, 2014 12:16 am

Appunto... Infatti nn capivo

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da xxzz Dom Lug 27, 2014 12:24 am

Il problema è capire quale delle due lettere indica la disponibilità anche per le supplenze a t.d., l'anno scorso era la s!

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da irene76 Dom Lug 27, 2014 2:22 pm

Melina coppola ha scritto:salve a a tutti! sapete cosa significa la "P" ??? io ho la lettera "P" e la lettera "R" per le medie e la lettera  "t" e la "r" per le supeio
la P e T significano sostegno medie e superiori , la P è.medie , T superiori

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da giovanni 58 Lun Lug 28, 2014 2:01 am

Salve a tutti, ma questa avvertenza che spiega la dicitura R o S riguarda solo la scuola secondaria o anche primaria e infanzia.

giovanni 58

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 28, 2014 9:42 am

Mi rivolgo a quelli che come me hanno la R o la S (io ho la S!).
Lo fate o no il reclamo? Io sono giorni che ci penso e non riesco a risolvermi, anche perchè non vorrei fare più pastrocchi a reclamare che a non farlo.
Confrontiamoci e decidiamo tutti insieme il da farsi, anche perchè il 20/30% ha la S e il resto ha la R. In un caso o nell'altro sarebbe un finimondo di reclami!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da bramante Lun Lug 28, 2014 10:13 am

fanno le cose tanto per ingarbugliare.


Ultima modifica di bramante il Lun Lug 28, 2014 3:48 pm - modificato 1 volta.

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da andromeda29 Lun Lug 28, 2014 10:20 am

Controllate su istanze on line, stamattina si riesce tranquillamente. Se risultate in graduatoria sia per il ruolo che per l'incarico annuale, ve bene. Amen. Non fate nulla. Fate il reclamo per R o S solo se rilevate anomalie. Io, almeno per questo, sto OK. Ora consigliatemi se reclamare per i 3 punti concorso che a me NON sono stati dati e ad altri, a quanto pare, si.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 28, 2014 1:53 pm

Comunque, tanto per cambiare ci stanno prendendo in giro.
Io speravo tanto che almeno la questione della R e della S venisse chiarita una volta per tutte.
Ci vuole così tanto a scrivere "c'è stato un errore, R e S sono la stessa cosa"? Hanno detto implicitamente di guardare la posizione a T.D. su Istanze senza però rettificare assurdità scritte.
Per l'ennesima volta ci ignorano!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da vanina79 Lun Lug 28, 2014 2:57 pm

Salve a tutti
anche io mi ritrovo la lettera S, sono andata a rivedere il pdf della domanda e avevo spuntato regolarmente la casella "chiede incarichi a tempo determinato", sono andata su Istanze Online e risulto presente sia per i contratti a TD che per i contratti a TI.
Quindi? che devo fare? il termine ultimo per i reclami è domani. Per favore ci aiutate?????

vanina79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da andromeda29 Lun Lug 28, 2014 3:11 pm

Ho già detto la mia opinione: se da istanze on line la situazione è regolare, contro cosa dovresti ricorrere? Una S? Non abbiamo neanche capito cosa implichi questa S, forse neanche loro lo sanno. Sarà un errore del sistema. Controlla i punti, controlla il servizio, controlla posizione in graduatoria e se appari sia per td che per ti. Se tutto è ok, credo tu possa stare tranquilla.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da vanina79 Lun Lug 28, 2014 3:30 pm

andromeda29 ha scritto:Ho già detto la mia opinione: se da istanze on line la situazione è regolare, contro cosa dovresti ricorrere? Una S? Non abbiamo neanche capito cosa implichi questa S, forse neanche loro lo sanno. Sarà un errore del sistema. Controlla i punti, controlla il servizio, controlla posizione in graduatoria e se appari sia per td che per ti. Se tutto è ok, credo tu possa stare tranquilla.
In realtà anche io la penso così... ma stare tranquilli la vedo dura!!! Con tutti i pasticci che fanno!!!!

vanina79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 3:48 pm

anch'io a Roma mi ritrovo i titoli precedenti insieme al pregresso e quelli nuovi nei nuovi titoli. in totale, in titoli avrei 12 punti (9 di master + 3 dell'altra abilitazione, tra pregresso e attuale), ma nel file pdf della gae ho solo 3 punti del nuovo titolo mentre gli altri sono insieme al pregresso, che contiene anche il servizio! e poi ho una R nella colonna delle lettere, e io ho richiesto sia supplenze che ruolo! quindi mi confermate che non devo fare alcun reclamo?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da profprec77 Lun Lug 28, 2014 3:54 pm

anche io ho R e tutto ok su istanze on line e non farò ricorso

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 3:59 pm

ho controllato anch'io su iol e compaio in entrambe la gae, x ruolo e supplenze, e i punteggi delle 2 abilitazioni che mi spettano sono entrambi giusti quindi a questo punto penso sia inutile fare reclamo no?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da mate Mar Lug 29, 2014 4:36 pm

anche io ho R e tutto ok su istanze on line e non farò ricorso

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da giuseppina67 Mar Lug 29, 2014 6:14 pm

Io ho un punteggio totale corretto, compresi i tre punti dell'ultimo master (per un totale di 9 punti) ma nella colonna dei titoli appare 0. Non sependo che fare ho inviato il modello di reclamo...

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da maria60 Mar Lug 29, 2014 10:47 pm

Cosa avete controllato su istanze online ?

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 2 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.