Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

+28
vanina79
generals
andromeda29
giovanni 58
irene76
France80
Melina coppola
mate
simoneds9
xxzz
Dany7682
din
nadiadan
alessandra s.
ALE7II
verdeacqua
raffrada
Camilla12
Nora73
sammy2010
profprec77
deru
mercurina
heidina
gugu
bramante
profmatematica
yunola
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da yunola Gio Lug 24, 2014 7:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma nel guardare le graduatorie provvisorie uscite a Roma ho aperto l'avvertenza che dovrebbe spiegare il significato della dicitura R e S. Io ho chiesto, come sempre, di essere considerata anche per gli incarichi annuali, ma, a differenza degli altri aggiornamenti, mi trovo una R sulla colonna "par sup".
Il PDF delle avvertenze a me sembra un po' insensato...voi che ne dite? Che vuol dire che "si partecipa anche ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato"? Oltre tutto ho guardato delle colleghe che conosco e che so aver fatto le stesse mie scelte e alcune hanno la S e altre la R.
Attendo consigli, grazie anticipatamente!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/AVVERTENZA-alle-graduatorie.pdf

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da vanina79 Lun Lug 28, 2014 2:57 pm

Salve a tutti
anche io mi ritrovo la lettera S, sono andata a rivedere il pdf della domanda e avevo spuntato regolarmente la casella "chiede incarichi a tempo determinato", sono andata su Istanze Online e risulto presente sia per i contratti a TD che per i contratti a TI.
Quindi? che devo fare? il termine ultimo per i reclami è domani. Per favore ci aiutate?????

vanina79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da andromeda29 Lun Lug 28, 2014 3:11 pm

Ho già detto la mia opinione: se da istanze on line la situazione è regolare, contro cosa dovresti ricorrere? Una S? Non abbiamo neanche capito cosa implichi questa S, forse neanche loro lo sanno. Sarà un errore del sistema. Controlla i punti, controlla il servizio, controlla posizione in graduatoria e se appari sia per td che per ti. Se tutto è ok, credo tu possa stare tranquilla.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da vanina79 Lun Lug 28, 2014 3:30 pm

andromeda29 ha scritto:Ho già detto la mia opinione: se da istanze on line la situazione è regolare, contro cosa dovresti ricorrere? Una S? Non abbiamo neanche capito cosa implichi questa S, forse neanche loro lo sanno. Sarà un errore del sistema. Controlla i punti, controlla il servizio, controlla posizione in graduatoria e se appari sia per td che per ti. Se tutto è ok, credo tu possa stare tranquilla.
In realtà anche io la penso così... ma stare tranquilli la vedo dura!!! Con tutti i pasticci che fanno!!!!

vanina79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 3:48 pm

anch'io a Roma mi ritrovo i titoli precedenti insieme al pregresso e quelli nuovi nei nuovi titoli. in totale, in titoli avrei 12 punti (9 di master + 3 dell'altra abilitazione, tra pregresso e attuale), ma nel file pdf della gae ho solo 3 punti del nuovo titolo mentre gli altri sono insieme al pregresso, che contiene anche il servizio! e poi ho una R nella colonna delle lettere, e io ho richiesto sia supplenze che ruolo! quindi mi confermate che non devo fare alcun reclamo?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da profprec77 Lun Lug 28, 2014 3:54 pm

anche io ho R e tutto ok su istanze on line e non farò ricorso

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 3:59 pm

ho controllato anch'io su iol e compaio in entrambe la gae, x ruolo e supplenze, e i punteggi delle 2 abilitazioni che mi spettano sono entrambi giusti quindi a questo punto penso sia inutile fare reclamo no?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da mate Mar Lug 29, 2014 4:36 pm

anche io ho R e tutto ok su istanze on line e non farò ricorso

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da giuseppina67 Mar Lug 29, 2014 6:14 pm

Io ho un punteggio totale corretto, compresi i tre punti dell'ultimo master (per un totale di 9 punti) ma nella colonna dei titoli appare 0. Non sependo che fare ho inviato il modello di reclamo...

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da maria60 Mar Lug 29, 2014 10:47 pm

Cosa avete controllato su istanze online ?

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 10:52 pm

se compariamo in due gae, per il ruolo e le supplenze

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da maria60 Mar Lug 29, 2014 11:00 pm

In che modo? cioè quale voce cliccate? a me non ne compare nessuna che mi porti alle mie posizioni......

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da maria60 Mar Lug 29, 2014 11:12 pm

questa è la mia schermata...dove vado..??? Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 <a href=Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Immagi13" />

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 11:26 pm

devi fare accedi e poi graduatorie ad esaurimento.ci clicchi su e c'è la prov dove sei inserita. nel menù a tendina c'è visualizza, clicca e li dovrebbero comparire le 2 gae

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da maria60 Mer Lug 30, 2014 12:04 am

dopo aver cliccato su "accedi", in alto a destra (giusto?), a me esce solo questo...non ci sono voci per arrivare alla graduatoria.... Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 <a href=Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Immagi14" />

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da maria60 Mer Lug 30, 2014 12:05 am

sbaglio qualcosa?? o a Napoli magari ancora non sono accessibili...??

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da guari Mer Lug 30, 2014 8:11 am

Di sera non si può controllare .Riprova stamattina !!!

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma - Pagina 3 Empty Re: Lettura avvertenza R/S - graduatorie provvisorie Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.