domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

5 partecipanti

Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Lug 26, 2014 11:00 am

Salve, ho inviato la domanda per assegnazione provvisoria, ora sono andata in archivio per vedere se la domanda c'era, l'ho scaricata e ho visto, suppongo, un errore, ma che non so come modificare. Mi porta che la sede di titolarità e di servizio coincidono, ma io quest'anno ho già usufruito dell'assegnazione provv, quindi la mia sede di servizio non dovrebbe essere la scuola dove ho lavorato quest'anno? Perché il form precompilato mi porta così? In ogni caso, none ssendo possibile modificare la cosa, mica ci sarà problema?
Ultima cosa, dove posso controllare che gli allegati che ho inviato siano stati effettivamente inviati? Nell'archivio 2014 non compaiono. come devo fare?
Grazie

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Lug 26, 2014 12:18 pm

mi aiutate please?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da FROG78 Sab Lug 26, 2014 4:23 pm

Ho il tuo stesso problema!! Anche a me coincidono la sede di titolarità e quella di servizio!!
Moderatori aiutateci a capire come risolvere questo problema o se è un errore del sistema.
Grazie

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da papu Sab Lug 26, 2014 7:04 pm

C'è la dicitura "riferita al 1 settembre 2014" l'AP nella sede di servizio termina il 31 agosto quindi il 1 settembre sei nella sede di titolarità. spero sia giusto e di essere stata chiara

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 26, 2014 9:18 pm

si ha ragione papu, è tutto normale

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da docentespecial1 Lun Lug 28, 2014 2:46 pm

e per quanto concerne gli allegati? Io li ho importati da archivio storico, ma come controllare che siano stati inviati insieme alla domanda? Nell'archivio storico si può scaricare solo la domanda di assegnazione.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 28, 2014 4:14 pm

docentespecial1 ha scritto:e per quanto concerne gli allegati? Io li ho importati da archivio storico, ma come controllare che siano stati inviati insieme alla domanda? Nell'archivio storico si può scaricare solo la domanda di assegnazione.
Li puoi controllare in gestione allegati
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai? Empty Re: domanda in archivio: sede di titolarità e servizio coincidono, ma io qst anno ho già usufruito di AP..cm mai?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.