Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 26, 2014 2:40 pm

Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo dilemma,che per fortuna non riguarda me ma una mia amica.

In fase di scioglimento della riserva le hanno attribuito solo 17 punti per il titolo di accesso che poi sarebbe la laurea in SFP con voto 104/110. Secondo i nostri calcoli,come già scritto in altro topic,le spetterebbero 30 x il titolo + 11 per il voto.

Ora, la domanda è questa: compilo il modulo specificando ERRORE PUNTEGGIO TITOLO DI ACCESSO,scrivo punteggio attribuito e punteggio spettante,ma la motivazione?

Devo far riferimento all'allegato della valutazione titoli del decreto o che altro?

Alla mia amica hanno detto rifare la domanda e allegarla al reclamo,ma serve?io non l'ho mai sentita questa....

Per cortesia ILLUMINATEMI!!!

X DEC: approfitto per ringraziarti di cuore per avermi aiutato in occasione dell'inserimento della pec nel modello B,se non fosse stato per te....

Se puoi aiutami di nuovo....
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:44 pm

Basta specificare brevemente la motivazione. Meno hanno da leggere (purchè sia chiaro quello che si chiede) più contenti sono. Sicura che fosse la prima abilitazione e non il secondo indirizzo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 26, 2014 2:51 pm

Grazie mille!!!Passerò la tua info alla mia amica...

Era l'inserimento della PEC nel modello B che tu mi hai detto di fare attraverso istanze on line alla voce "variazione dati",io non avrei mai immaginato di dover modificare lì,pensavo di poterlo fare nel modello B...
...e quando ci sarei riuscita!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 26, 2014 2:51 pm

Ma il ricorso via e-mail secondo voi come si fa? Ci si scarica il modulo, lo si compila e lo scannerizza? Oppure si può fare il altro modo?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 26, 2014 2:54 pm

Io ho visto che è in versione excell quindi si dovrebbe poter compilare direttamente ed inviare tramite e-mail oppure c'è scritto via fax in quel caso andrebbe stampato, ho capito così!

MAGARI DEC LOSA!!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:55 pm

marlena.fred ha scritto:Grazie mille!!!Passerò la tua info alla mia amica...

Era l'inserimento della PEC nel modello B che tu mi hai detto di fare attraverso istanze on line alla voce "variazione dati",io non avrei mai immaginato di dover modificare lì,pensavo di poterlo fare nel modello B...
...e quando ci sarei riuscita!!!

No, questo l'avevo capito. La domanda era sul secondo indirizzo di scienze della formazione. Non è che la tua amica ha già avuto i 24 punti per l'altro?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:56 pm

marlena.fred ha scritto:Io ho visto che è in versione excell quindi si dovrebbe poter compilare direttamente ed inviare tramite e-mail oppure c'è scritto via fax in quel caso andrebbe stampato, ho capito così!

MAGARI DEC LOSA!!!!

No, non l'ho mai fatto, ma concordo con te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 26, 2014 3:06 pm

Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:Grazie mille!!!Passerò la tua info alla mia amica...

Era l'inserimento della PEC nel modello B che tu mi hai detto di fare attraverso istanze on line alla voce "variazione dati",io non avrei mai immaginato di dover modificare lì,pensavo di poterlo fare nel modello B...
...e quando ci sarei riuscita!!!

No, questo l'avevo capito. La domanda era sul secondo indirizzo di scienze della formazione. Non è che la tua amica ha già avuto i 24 punti per l'altro?

Non capisco,scusa mi puoi spiegare quale secondo indirizzo? Lei si è inserita con riserva nel 2011 solo nella primaria (comune e sostegno) con la laurea come titolo di accesso avendone diritto perché iscritta nell' a.a. 2007.

Ora ha sciolto la riserva e si ritrova con 29 punti di cui 17 per il titolo di accesso e 12 per il servizio (effettuato quest'anno su sost. grazie alla MAD)...
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 3:10 pm

Ok, a posto così; deve presentare il reclamo.
Pensavo che fosse inserita sia per primaria sia per infanzia e che avesse già usufruito del bonus di 24 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 26, 2014 3:12 pm

no,per l'infanzia non è ancora "abilitata"!!!

GRAZIE ANCORA!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso? Empty Re: Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.