nel modello B non risulto inserita nella gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nel modello B non risulto inserita nella gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nel modello B non risulto inserita nella gae

3 partecipanti

Andare in basso

nel modello B non risulto inserita nella gae Empty nel modello B non risulto inserita nella gae

Messaggio Da genny69 Sab Lug 26, 2014 6:58 pm

quest'anno ho fatto l'aggiornamento e il trasferimento ma, ora che ho compilato il modelloB per la scelta degli istituti, nella domanda, alla voce "presente nella graduatoria ad esaurimento della provincia di", non c'è scritta nessuna provincia e non è nemmeno sbarrata la casella relativa a questa voce. Può essere dovuto al fatto che ho cambiato provincia e magari la mia domanda di trasferimento non è stata ancora presa in esame dall'ufficio di competenza? Qualcun altro che ha fatto il cambio di provincia ha il mio stesso problema oppure avrò sbagliato qualcosa nella compilazione della domanda di aggiornamento?

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

nel modello B non risulto inserita nella gae Empty Re: nel modello B non risulto inserita nella gae

Messaggio Da lulu68 Dom Lug 27, 2014 12:10 am

Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta. Anche io nella tua stessa situazione!
Io ho fatto agg/trasf GAE a Bologna ma per modello B altra provincia, inoltre nel triennio precedente per problemi familiari non feci il modello B!

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

nel modello B non risulto inserita nella gae Empty Re: nel modello B non risulto inserita nella gae

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 27, 2014 9:33 am

probabilmente l'ufficio scolastico non ha ancora completato le operazioni relative alle graduatorie ad esaurimento.

leggete a questo proposito la FAQ n. 1681

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nel modello B non risulto inserita nella gae Empty Re: nel modello B non risulto inserita nella gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.