Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

+2
fradacla
antonio12345678
6 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da antonio12345678 Lun Lug 28, 2014 9:32 am

Ciao a tutti,
e' da ormai quasi TRE anni che ho chiesto e richiesto la ricostruzione di carriera, ma ancora niente.
Mi chiedevo se ci fosse qualche DL o qualche sentenza in merito che obbliba la scuola ad evadere la richiesta in tempi ragionevoli, e cosa devo fare per ottenerla.

grazie 1000
Antonio

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da fradacla Lun Lug 28, 2014 9:37 am

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/11/24/tempi-per-la-ricostruzione-carriera/

Cosa fare? Scrivere al DS per chiedere una sollecita definizione della procedura.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da francesco1962 Mar Lug 29, 2014 10:38 am

L'unica soluzione è quella di fare la voce grossa con il personale di segreteria....

francesco1962

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da fradacla Mar Lug 29, 2014 12:10 pm

francesco1962 ha scritto:L'unica soluzione è quella di fare la voce grossa con il personale di segreteria....
No, l'interlocutore (e responsabile del rispetto della legge) è il DS che firma il decreto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da vincenzo70 Mer Lug 30, 2014 2:51 pm

Ho presentato domanda di ricostruzione dopo un passaggio di ruolo dalle medie alle superiori (2010), siamo al 2014 e ancora niente ricostruzione, non per colpa della segreteria ma della ragioneria dello Stato, continui rilievi (sarà un caso ma solo con la mia ricostruzione, anche assurdi), l'ultimo rilievo è che vogliono il nuovo contratto(?) firmato dagli organi competenti. Ora non ho mai avuto un nuovo contratto, nel senso che sono stato immesso in ruolo 2006 alle medie (dove ho firmato un contratto) ho fatto l'anno di prova, ho avuto la conferma e l'anno successivo la richiesta e l'ottenimento della ricostruzione; nel 2010 faccio domanda di passaggio e il 1 settembre vado alla nuova scuola, prendo servizio e faccio l'anno di prova, sono poi confermato in ruolo e faccio domanda di ricostruzione, inizia così il ping pong tra scuola e ragioneria con continui rilievi (tutte le altre ricostruzioni dei colleghi non hanno avuto problemi) . Ora non ho mai avuto un nuovo contratto, che cosa devo fare: devo mettere l'avvocato contro la ragioneria dello stato?

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da mikymouse Gio Lug 31, 2014 1:35 pm

Buon giorno a tutti.
Vorrei presentare domanda di ricostruzione carriera a settembre. Ho torvato il modulo on line e sto cercando di compilarlo.
Vi chiedo se il congedo parentale facoltativo rientra nella tabella che riiporta la voce "periodi di servizio pre – ruolo dei seguenti periodi di assenza interruttivi dell’anzianità di servizio" .
Non vorrei commettere errori nel compilarla.
Vi ringrazio.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da fradacla Gio Lug 31, 2014 2:28 pm

No, il congedo parentale non interrompe il servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da SOEMIA Gio Lug 31, 2014 7:00 pm

Ma per avere il contratto firmato dalla raguoneria dello stato quanto tempo passa?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera, tempi biblici? Empty Re: Ricostruzione di carriera, tempi biblici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.