Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

+8
andromeda29
Dec
giusyschi
madamolenska
supercla
ALE 78
Stellina17
tanganika
12 partecipanti

Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da tanganika Lun Lug 28, 2014 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per chiedere a tutti coloro che hanno superato l'ultimo concorso e ne hanno chiesto la valutazione in Gae di segnalare se i punti sono stati riconosciuti o meno indicando la provincia; ciò al fine di fare più chiarezza sulla questione che, come segnalato in home page, si profila piuttosto ingarbugliata; per parte mia vi dico che ad Avellino sono stati riconosciuti a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da giusyschi Lun Lug 28, 2014 2:12 pm

Hai ragione. Provo ad andarci di persona, sperando mi diano udienza...grazie mille per la celere risposta!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da andromeda29 Lun Lug 28, 2014 2:45 pm

Allora, in altri topic affermavo di aver dichiarato il concorso in gae ma di non aver visto riconosciuti i 3 punti in graduatoria {a fronte di amici e colleghi cui erano, invece, apparsi ). Ora, leggendo i vari interventi, ho sbrogliato il bandolo della matassa. È vero che ho dichiarato il concorso, ma io ho specificato a chiare lettere che era quello del 2012. Forse, le persone che hanno ricevuto i tre punti, non hanno specificato in quale anno (spingendo gli usp a valutarlo, come fosse quello del 1999). Che ne dite? Potrebbe essere una spiegazione? Quindi io non farò reclamo... ma a questo punto, come tutelarsi da chi ha avuto i tre punti illegittimamente (anche se in buona fede)? Anche perché, all' immissione in ruolo-eventuale- si ricostruisce il punteggio e ci potrebbero essere rogne per questi colleghi...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da Albith Lun Lug 28, 2014 2:46 pm

andromeda29 ha scritto:Allora, in altri topic affermavo di aver dichiarato il concorso in gae ma di non aver visto riconosciuti i 3 punti in graduatoria {a fronte di amici e colleghi cui erano, invece, apparsi ). Ora, leggendo i vari interventi, ho sbrogliato il bandolo della matassa. È vero che ho dichiarato il concorso, ma io ho specificato a chiare lettere che era quello del 2012. Forse, le persone che hanno ricevuto i tre punti, non hanno specificato in quale anno (spingendo gli usp a valutarlo, come fosse quello del 1999). Che ne dite? Potrebbe essere una spiegazione? Quindi io non farò reclamo... ma a questo punto, come tutelarsi da chi ha avuto i tre punti illegittimamente (anche se in buona fede)? Anche perché, all' immissione in ruolo-eventuale- si ricostruisce il punteggio e ci potrebbero essere rogne per questi colleghi...

Se tolti i 3 punti si trovassero in una posizione di graduatoria non beneficiaria di immissione in ruolo semplicemente gli verrebbe revocato.

E' già successo in passato varie volte.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da Stellina17 Lun Lug 28, 2014 3:29 pm

Dec ha scritto:Noi abbiamo sempre detto che, secondo noi, non andavano riconosciuti. Mi sembra di ricordare che fossimo tutti d'accordo.

E' come tu dici, ma il discorso delle valere per TUTTI quanti!!!!! Non credi???

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 5:00 pm

Certamente. Però già gli uffici a volte lavorano male; se c'è qualcuno che nelle dichiarazioni cerca di fare il furbo, questo è quello che succede. E scusate se non sono stato imparziale... Poi è inutile invocare i moderatori, come se noi potessimo farci qualcosa. Speriamo che sistemino con le definitive, ma ci credo poco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da baby33 Lun Lug 28, 2014 5:09 pm

Come è successo per il concorso. La nota miur quella volta era chiara: i 2 punti per la laurea spettavano solo a chi l'aveva conseguita entro il 2002, ma alcune regioni li hanno dati a tutti. Nessuna rettifica e vincitori assunti.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da Dany7682 Lun Lug 28, 2014 5:14 pm

Io ripeto anche qui quello che ho scritto nell'altro topic, io ho fatto reclamo perchè mi mancano i 6 punti dei master (io e i ricorsi ormai siamo una cosa sola!) e ne ho approfittato per allegare anche la nota ministeriale che dichiarava che la vincita del concorso 2012 non dava diritto a nessun punteggio e che quindi non andava dichiarato nell'aggiornamento. Ora non è giusto che io venga danneggiata solo perchè mi sono attenuta ad un qualcosa che partiva del Miur,e ad altri che hanno tentato si vedono attribuiti punti in più che in realtà non gli spettano.... dunque se punteggio deve essere, deve essere o per tutti o per nessuno.....
Sicuramente non otterrò nulla, ma almeno non sono restata ad osservare qualcosa che a mio avviso di corretto non ha nulla.....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da tanganika Mar Lug 29, 2014 10:53 am

Ragazzi cerchiamo di mantere akto il topic per capire se ci sono at o singoli all'interno di ogni at che hanno avuto i pp; giusto o non giusto il fatto che ad alcuni siano stati attribuiti è importane per capire come muoversi in seguito

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da Dany7682 Mar Lug 29, 2014 2:16 pm

Una mia amica oggi mi ha chiamata dicendo che ad una sua collega sono stati attribuiti 6 punti per il concorso.....3 per il superamente infanzia e 3 per primaria.....è mai possibile????Io cmq dico che dobbiamo mandare il reclamo per errore di attribuzione o per chiederlo anche a noi......non è giusto, sono punti che fanno la differenza....e non poca....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da palomina Mar Lug 29, 2014 2:41 pm

Dany7682 in quale provincia hanno dato i 6 punti..spetterebbero anche a me e non me li hanno dati qui a Salerno!!!
palomina
palomina

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie - Pagina 2 Empty Re: Riconoscimento concorso in gae e pubblicazioni grduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.