NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

+5
viromare
alessandra s.
marika26
lovingthealien
math_devil
9 partecipanti

Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da math_devil Lun Lug 28, 2014 12:08 pm

Non riesco in nessun modo ad inviare il fax di reclamo a Roma, sono tre giorni che provo, qualcun altro ha lo stesso problema?

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 12:12 pm

pure io.....
Ho inviato solo una email da quella mia personale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da lovingthealien Lun Lug 28, 2014 12:25 pm

ciao mathdevil ilfax è sempre occupato adesso ho mandato email con posta di istruzione oltre che con quella privata richiedendo la conferma di invio mi ha rinviato una notifica di invio con successo ora stampo tutto, comunque i sindacati mi avevano detto di fare anche fax per sicurezza ma mi sembra che si possa fare al limite di notte, smpre che lo tengno acceso...questo weekend suonava libero e nn attaccava il fax, io potrei andare al Provveditorato ma immagino la folla inferocita che ci sarà...cmq sarebbe da telefonare ai giornali!

lovingthealien

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da math_devil Lun Lug 28, 2014 12:34 pm

io non possiedo la posta di istruzione perciò ho inviato una email personale e non mi è arrivata nessuna notifica! inoltre ti posso assicurare che è da sabato mattina che sto provando continuamente ad inviare questo maledetto fax senza successo. Sto iniziando a pensare di chiamare le forze dell'ordine!

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da lovingthealien Lun Lug 28, 2014 12:54 pm

c'è un modo di richiedere sia la notifica di lettura, cioè quando la apriranno ti arriverà un messaggio, sia la notifica di invio con successo della mail dalla email privata, comunque fattela fare al più presto la mail di istruzione.it è strano che la scuola non te l'abbia fatta

lovingthealien

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da marika26 Lun Lug 28, 2014 2:05 pm

Come facciamo a tutelarci nel caso in cui il fax dovesse continuare a risultare non funzionante entro la scadenza dei termini?

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da marika26 Lun Lug 28, 2014 2:06 pm

Ma avete inviato l'email anche dalla posta certificata?

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 2:09 pm

marika26 ha scritto:Ma avete inviato l'email anche dalla posta certificata?
non la fa inoltrare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 28, 2014 5:35 pm

Oggi sono andata all'AT per chiarire un'altra cosa e ho visto che tanti avevano il modulo dei reclami perchè non riuscivano ad inviare. Oggi, comunque era giorno di ricevimento del pubblico.
Insomma, può darsi che ve lo lascino consegnare a mano.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da viromare Lun Lug 28, 2014 6:40 pm

si, oggi era giornata di apertura al pubblico; tre ore per consegnare a mano il reclamo e ricevere un foglio di ricezione che attesta la consegna. A me non hanno riconosciuto i 36 punti ed inoltre, nel pregresso hanno accorpato titoli e punteggio pregressi, io ho chiesto di scorporali, bho!
comunque ho inoltrato anche una mail dalla mia casella personale con allegato i certificti, cosa che in provveditorato non accettavano.

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da luce25 Lun Lug 28, 2014 6:49 pm

Viromare nn ho capito cosa nn accettavano in provveditorato?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da luce25 Lun Lug 28, 2014 6:52 pm

Premesso che vivo a Roma e sarei potuta andare in provveditorato ip nn trovo corretto che abbiano accettato i reclami a mano fornendo ricevute che ovviamente tutelano maggiormente che ha consegnato a mano piuttosto che chi ha inviato via email.le modalità di reclamo erano o via email o via fax...se avessero detto a mano magari molti altri si potevano organizzare...

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 7:04 pm

Comunque ho provato ad inviare il reclamo con posta certificata niente da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da luce25 Lun Lug 28, 2014 7:05 pm

Hai provato via fax?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da math_devil Lun Lug 28, 2014 7:40 pm

Trovo estremamente scorretto da parte dall'usp il fatto che a molti abbia permesso di consegnare a mano il reclamo, soprattutto dopo aver specificato che dovevano essere presentati esclusivamente tramite mail o fax. Penso che domani proverò ancora a telefonare, dato che non mi è arrivata la notifica di lettura della email. Non vedo perché alcuni , solo perché si trovavano a Roma, debbano essere più tutelati di altri.

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da viromare Lun Lug 28, 2014 9:04 pm

Avete assolutamente ragione, infatti io mi sono sentita una privilegiata rispetto ad altre che venivano anche da fuori. Io sono andata perchè agli scorsi aggiornamenti andai e in seduta stante procedettero a risolvere il problema, così pensavo fosse prassi andare di persona a chiedere informazioni.
luce 25 i certificati allegati non li accettavano

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 9:27 pm

luce25 ha scritto:Hai provato via fax?
provato nulla sempre occupato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da luce25 Lun Lug 28, 2014 9:35 pm

Ma scusami viromare sul modello,del,reclamo c é scritto allegare certificati

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da viromare Lun Lug 28, 2014 11:49 pm

il reclamo l'ho fatto anche via mail allegando i certificati, ma dalla mia mail personale

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da andromeda29 Mar Lug 29, 2014 12:33 am

Io ho mandato il reclamo come allegato dalla mia mail @istruzione. Spuntando le apposite caselline puoi richiedere sia la ricevuta di ritorno che l'avviso di lettura. Non vedo perché impazzire con i fax, davvero poco sicuri, a mio parere... le mail lasciano traccia tanto quanto, se non più, i fax e le consegne manuali. Io ho ricevuto la ricevuta di ritorno, non quella di lettura come è giusto che sia visto che ho spedito la mail verso le 19.30 quando nessuno poteva aprirla e leggerla. Se potete fate altrettanto, non complichiamoci la vita più di quanto non ce la complichino loro...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da marika26 Mar Lug 29, 2014 3:10 am

Ma la mia posta elettronica non mi rilascia la ricevuta di ritorno, come faccio? Non posso neanche andare personalmente perché non sono di Roma.
A me hanno sbagliato i punti di servizio quindi non penso debba allegare certificazioni, giusto?

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Camilla12 Mar Lug 29, 2014 9:05 am

Nel modulo e' specificato di allegare relativa certificazione. Alla fine dello spazio x il servizio in piccolo tra parentesi.

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 1:11 pm

ci sono riuscito ad inviare il fax questa mattina alle 9,30 e subito.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Dany7682 Mer Lug 30, 2014 12:02 am

Io non riesco ad inviare nulla....nè fax nè email.....ho inviato un'email il 27/07 ma mi sono accorta che mancava una parte di documentazione......e devo rinviarla....ci riuscirò mai.....???!!!!???
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE Empty Re: NUMERO FAX RECLAMI ROMA NON FUNZIONANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.