Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

+20
alice86
Alilili
GiArt
spidbat
Fioccodineve
luce25
carmen65
Dec
miciu87
Illusa
Posidonia
giuly83
serena
torerifcom
Perplessa
a13ki08re84
totò
gm1
supercla
trinacriangirl
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Lun Lug 28, 2014 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio punteggio è esatto ma è distribuito male, nel senso che mi sono stati tolti dei punti di titoli (9) e lo stesso numero di punti(9) mi è stato aggiunto nel servizio pregresso. Ho notato che anche ad alcuni colleghi inseriti nella stessa graduatoria è successo la stessa cosa. Secondo voi bisogna far reclamo visto che comunque in totale il punteggio è corretto?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 4:03 pm

anch'io ho la S...sono le supplenze!
La R non ce l'ho...
ma poi, cosa dovrebbe indicare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Lun Lug 28, 2014 5:16 pm

Scusate ma io ho un punteggio pregresso di 12 punti ma non ho mai lavorato prima del 2009.. come è possibile??

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 5:51 pm

perchè insieme al servizio ci saranno anche i punti dei titoli! hanno mischiato i servizi di prima del 2011 e i titoli pregressi!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Lun Lug 28, 2014 6:08 pm

io non ho ulteriori titoli, oltre alla laurea (inserito già nell'abilitazione)

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 6:10 pm

Ci sarà il servizio che hai dichiarato nel 2011.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 6:10 pm

allora penso che a questo punto ci sarà un errore! dovresti fare reclamo

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Lun Lug 28, 2014 6:17 pm

Nel 2011 ho solo sciolto riserva e inserito il voto di laurea.. ma se compilo il modulo di reclamo quale campo devo compilare?!

PRODUCE RECLAMO PER I SEGUENTI MOTIVI:

 ESCLUSIONE DALLA SEGUENTE GRADUATORIA __________________________________________

 ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA CLASSE DI CONCORSO ____________________

 ABILITAZIONE punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI DIDATTICI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI CULTURALI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________

 MANCATO RICONOSCIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO AI PORTATORI DI
HANDICAP ________________________________

 MANCATO INSERIMENTO DELLA LINGUA STRANIERA NELLA SCUOLA ELEMENTARE
 MANCATA ATTRIBUZIONE DELLA RISERVA _____ allegare documentazione dell’avvenuta iscrizione
nelle liste speciali dei Centri per l’Impiego.

 MANCATA ATTRIBUZIONE DELLE PREFERENZE _______  NUMERO FIGLI ____

 MANCATO RICONOSCIMENTO SERVIZIO SENZA DEMERITO (solo per servizio prestato in altre pubbliche Amministrazioni)
Amministrazione _____________________ dal ______________ al_______________

 MANCATA ATTRIBUZIONE PRECEDENZA PREVISTA DALLA LEGGE 104/92

 MANCATO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (lettera S)

ALTRO ______________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________


miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da carmen65 Lun Lug 28, 2014 6:21 pm

a me manca un intero anno di servizio, nel modello di reclamo in altro ho specificato i vari anni di servizio va bene così o è meglio non metterlo?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da carmen65 Lun Lug 28, 2014 6:27 pm

tra l'altro su istanze online c'è il nominativo ma non ci sono punteggi
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Lun Lug 28, 2014 6:39 pm

aiutoooo.. qualcuno sa rispondermi?!?!

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Lun Lug 28, 2014 6:50 pm

a13ki08re84 ha scritto:I 10 fanno riferimento ai Master e CdP per intenderci.
http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf

Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 6:51 pm

miciu87 ha scritto:aiutoooo.. qualcuno sa rispondermi?!?!

Errata attribuzione del punteggio nella classe di concorso e spieghi il motivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Lun Lug 28, 2014 7:02 pm

Ma quindi è normale che i punti dei titoli precedentemente conseguiti vadano inseriti nel punteggio dei servizi pregressi? Non è un errore? Non c'è da far reclamo? Nei prededenti aggiornamenti non era così.
Ma anche nelle altre province è così o solo a Milano?
Qualcuno dei moderatori può darci il suo parere? Grazie.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da supercla Lun Lug 28, 2014 7:04 pm

trinacriangirl ha scritto:Ma quindi è normale che i punti dei titoli precedentemente conseguiti vadano inseriti nel punteggio dei servizi pregressi? Non è un errore? Non c'è da far reclamo?  Nei prededenti aggiornamenti non era così.
Ma anche nelle altre province è così o solo a Milano?
Qualcuno dei moderatori può darci il suo parere? Grazie.
è così per tutti, anche nelle altre province...nessun reclamo

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da luce25 Lun Lug 28, 2014 7:04 pm

Anche a Roma hanno accorpato titoli e servizio nel pregresso

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da gm1 Lun Lug 28, 2014 7:38 pm

Torno adesso dalle stanze del provveditorato di Roma, per questa questione del punteggio accorpato. Il segretario ci ha spiegato che è un problema del sistema, su cui forse rimetteranno le mani, ma non subito. E per il momento mi ha invitato a non fare alcun reclamo, se il punteggio finale è corretto. Questo è quanto mi è stato detto personalmente, qui a Roma, e io farò così, ma ciascuno faccia come crede, si sa queste cose come vanno, a volte verba volant. Riguardo alla lettera S/R, il segretario rimandava, senza troppa chiarezza, alla nota del miur, ma mi è parso che alla fine fosse convinto del fatto che chi ha la S chiede (oltre al ruolo, implicito, perché siamo in gae) anche le supplenze, e chi ha la R chiede il ruolo.

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Lun Lug 28, 2014 7:41 pm

luce25 ha scritto:Anche a Roma hanno accorpato titoli e servizio nel pregresso

Anche a Lecce. Bisogna fare reclamo per questo "accorpamento"? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 7:50 pm

il problema è che anche se volessimo mandare via fax il foglio del reclamo entro domani, che è anche l'ultimo giorno,visto che molti stiamo parecchia distanza da Roma, quest'ultimo risulta non funzionante, per cui se nelle gae definitive questa imprecisione sull'accorpamento di titoli e servizi permane, che dovremmo fare, oltre al fatto che mi ritrovo la R che significherebbe solo ruolo, quando io ho anche chiesto le supplenze? le incertezze aumentano!


Ultima modifica di Posidonia il Lun Lug 28, 2014 7:58 pm - modificato 1 volta.

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Fioccodineve Lun Lug 28, 2014 7:52 pm

Anch'io mi ritrovo i titoli degli anni precedenti accorpati al pregresso... Con la precisazione che, a quanto ho visto, il punteggio non è stato calcolato allo stesso modo a tutti gli appartenenti alla medesima graduatoria (fermo restando che la somma finale è esatta!), nel senso che ad alcuni i titoli sono stati scomputati dal pregresso, ad altri sono stati accorpati... Che suggerite di fare? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!

Fioccodineve

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Lun Lug 28, 2014 8:08 pm

Effettivamente, riguardando le graduatorie di Milano noto che ci sono alcuni colleghi che hanno i titoli precedenti non accorpati al servizio pregresso come negli scorsi anni, sebbene la maggioranza presenta questo accorpamento. Perchè queste differenze, dunque? Ma roba da matti...c'è sempre qualcosa che ci deve far dannare! E poi magari è una sciocchezza...ma nel frattempo ci mette in crisi! Che stress!

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 28, 2014 8:10 pm

mi sa che sia Roma che Milano hanno combinato gli stessi pasticci! ke stress!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da spidbat Lun Lug 28, 2014 8:22 pm

se il punteggio finale è corretto NON si deve fare nulla! è ovvio che nel pregresso c'è sia il servizio che i master o altro... tranquilli...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Fioccodineve Lun Lug 28, 2014 8:29 pm

Il punto è che il conteggio eseguito non è uguale per tutti... Come sai, vi è un limite al punteggio che si può conseguire per i titoli, per questo si indicano separatamente... Ovvio che se il punteggio complessivo è corretto, non è la fine del mondo, ma qualche collega in graduatoria potrebbe trovare da obiettare... da qui, credo, la perplessità di molti di noi.

Fioccodineve

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Lun Lug 28, 2014 8:41 pm

Quindi compilo solo

ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA CLASSE DI CONCORSO _pregr___________________
Devo compilare anche

ABILITAZIONE punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI DIDATTICI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI CULTURALI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Lun Lug 28, 2014 8:42 pm

Quindi compilo solo

ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA CLASSE DI CONCORSO _pregr___________________
Devo compilare anche

ABILITAZIONE punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI DIDATTICI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI CULTURALI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________

I punteggi del servizio pregresso sono da inserire nei titoli didattici?!

Grazie per le informazioni!!

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 2 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.