Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

+20
alice86
Alilili
GiArt
spidbat
Fioccodineve
luce25
carmen65
Dec
miciu87
Illusa
Posidonia
giuly83
serena
torerifcom
Perplessa
a13ki08re84
totò
gm1
supercla
trinacriangirl
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Lun Lug 28, 2014 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio punteggio è esatto ma è distribuito male, nel senso che mi sono stati tolti dei punti di titoli (9) e lo stesso numero di punti(9) mi è stato aggiunto nel servizio pregresso. Ho notato che anche ad alcuni colleghi inseriti nella stessa graduatoria è successo la stessa cosa. Secondo voi bisogna far reclamo visto che comunque in totale il punteggio è corretto?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Mer Lug 30, 2014 1:07 pm

trinacriangirl ha scritto:Scusa Miciu87, ma la mail di reclamo ti è stata chiesta di inviare pre il "problema" dell'accorpamento dei titoli e del punteggio pregresso pur con punteggio finale esatto o per errori di altro genere? ho un pò perso il filo!
Tu o qualcun altro sapete come si è espresso il provvditorato di Milano su questa faccenda? Bisogna o no fare reclamo?

La mail mi è stata chiesta per reclamare i 12 punti in più nel mio punteggio pregresso; in sostanza mi hanno aggiunto dei punti che non mi spettano. Il mio punteggio finale risultava essere quindi errato. Per quanto rigurda il tuo "problema" non sò nulla in merito.. Mi spiace!!

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da a13ki08re84 Mer Lug 30, 2014 1:34 pm

Molti AT hanno deciso di unificare il punteggio relativo al servizio ed ai titoli in un'unica voce. L'importante è che il punteggio sia corretto.
Io ho presentato reclamo per altro, ma non mi è arrivata la notifica di lettura; per sicurezza ho inviato tramite ccn la stessa mail ad un'altra mia casella di posta ed è arrivata. Mi devo preoccupare? Muovere diversamente?

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 4:42 pm

alice86 ha scritto:
Dec ha scritto:
alice86 ha scritto:scusate la domanda, cos'è il servizio pregresso? come si valuta?

Il servizio dichiarato e valutato nei precedenti aggiornamenti.

grazie dec

ed è importante ai fini del punteggio totale? si fa la somma anche di quello?

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Mer Lug 30, 2014 5:03 pm

Dec, invece, sulla questione accorpamento titoli e servizio precedenti tutti nella voce pregresso, cosa ne pensi? E' giusto così o si tratta di un errore per il quale presentare reclamo?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 5:46 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-problema-tecnico-inserisce-nuovo-punteggio-nel-pregresso

E' un errore generalizzato, nei confronti del quale è inutile presentare reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Gio Lug 31, 2014 11:39 am

In realtà i nuovi titoli culturali (1 punto) mi sono stati attribuiti correttamente, sono i vecchi (9) che sono scomparsi dalla casella titoli per essere aggiunti a quella del servizio pregresso. Nonostante questo sia un errore generalizzato, vi sono alcuni colleghi che in realtà presentano tutti i titoli (vecchi e nuovi) insieme. Del resto, sarebbe impossibile avere 10 o più punti nella sezione titoli conseguiti solo in questi ultimi 3 anni. E questa anomalia che mi preoccupa. Non riesco a contattare nessuno al provveditorato di Milano, nè tantomeno lo stesso ha comunicato nulla a riguardo.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da docprecaria Gio Lug 31, 2014 12:10 pm

Scusate ma voi fate reclamo per il fatto che nel PREGR ci sia il punteggio dei titoli già dichiarati nel precedente aggiornamento?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da ayam Gio Lug 31, 2014 12:31 pm

Io no

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da totò Gio Lug 31, 2014 1:36 pm

no!

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da a13ki08re84 Gio Lug 31, 2014 2:43 pm

no, perchè non mi hanno proprio calcolato un punto e per altro.

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 4 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.