Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero immissioni ruolo Milano

+57
Cozza
glo&mari
womanu79
gmshalom
lafra83
Davide
Adry74
Ragoletta
carmen65
Sweptaway80
annari
R_L
benenzon
maria.urciuolo
spidbat
tatina15
annapenne
darcap66
prever1968
narciso fiore
dolcetto
marta73
BANT
tizi_giallo
Eleo_83
Dany7682
Laurel87
Dec
Faco
saeby
nino87
AUBEDDA
LuRu
Bu.bu
francescamilena75
quaqua
sorcy71
gioia-gioia
torerifcom
maestro83
totò
Fabietto14
Posidonia
dami
a13ki08re84
bettina9
nanninella86
marij
Albith
zic70
giovannina12
francesco_76
GG82
fratucc81
alice86
Stellina17
Illusa
61 partecipanti

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Lug 28, 2014 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Navigando qua e là,ho recuperato il numero totale d'immissioni per primaria comune milano (287) ma ho qualche dubbio. Questi riguardano solo Gae o anke gm? E quest'anno,si può sperare sullo stesso numero d'immissioni o qualcuno in più???
So benissimo che si parla di previsioni,non avendo nulla di certo. Grazie cmq
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso


Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Sab Ago 30, 2014 9:04 pm

Nulla, speriamo lunedì...oramai!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da glo&mari Sab Ago 30, 2014 11:05 pm

Vorrei chiedere: a Milano con quale percentuale sono state fatte le ripartizioni per il ruolo primaria alle riserve?

glo&mari

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 8:30 am

... ma se sono avanzati i posti cosa aspettano a convocare?

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da BANT Dom Ago 31, 2014 8:57 am

glo&mari ha scritto:Vorrei chiedere: a Milano con quale percentuale sono state fatte le ripartizioni per il ruolo primaria alle riserve?
Su 245 posti sono entrati 71 riservisti.

BANT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 10:04 am

OK,ma notizie da chi è stato immesso in ruolo??Qualche anima pia che possa darci un briciolo di speranza??? O erano tutte brave a dirci che si dispiacevano per noi,anche se grazie a "qualcuna"di queste abbiamo perso opportunità!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 10:13 am

Le anime pie sono impegnate a godersi l'immissione in ruolo o a pensare come fare per tornare nella loro città e non hanno tempo per informarci sulla giornata di venerdì.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 10:34 am

Giovannina12 condivido!!!! quindi hai capito anche tu da dove venivano.....
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Cozza Dom Ago 31, 2014 10:36 am

se ho capito bene...e la cosa mi ha quasi sconvolta...parecchie "anime pie" non si son nemmeno presentate alla nomina dando delega al miur e ora si lamentano perché il miur non ha ancora comunicato loro la sede assegnata.
perdonate il mio tono polemico...ma dopo quindici anni di precariato alle spalle e altrettanti anni uguali  davanti...quando e se mai toccherà a me arrivare al ruolo...ma ci andrò in ginocchio (sì anche per sfinimento temo...).
intendiamoci...tutto legalissimo e immagino possano esserci svariati motivi urgenti per saltare una nomina di persona....ma rimango comunque tra il perplesso e lo sconvolto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 10:46 am

Tellina,ti capiamo benissimo!!! Anch'io aspetto da anni e,ancora,anni aspetterò. Ok ai trasferimenti ma quando si nascondano i furbetti del prendi e vai,NO non condivido e m'inc#### pure!
Allora spero che il Miur assegni loro sedi scomode da raggiungere o dove gli affitti sono altissimi...e benvenuti al nord!!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da dami Dom Ago 31, 2014 11:10 am

Mi sa che quest'anno ci sarà un numero di supplenze molto alto da conferire soprattutto dalle nuove GI di II fascia, perché l'esperienza mi dice che un certo numero di quelli che si sono spostati al Nord si trovano nelle condizioni di poter non lavorare effettivamente per una buona parte dell'anno.
Già negli anni scorsi ho visto un via vai di persone anomalo: si presentavano all'inizio dell'anno, per poi sparire quasi subito.
Mi dispiace, perciò, per chi aspirava al ruolo e anche quest'anno non ce la farà...
La colpa della situazione, però, penso che sia del governo e del MIUR, che non attivano posti a tempo pieno al Sud quando, chiaramente, potrebbero...
Anche il grosso numero di immissioni in ruolo sul sostegno al Nord è una pagliacciata. Era impossibile che ci fosse un flusso migratorio così alto da coprire tutti i posti messi a disposizione e il vincolo quinquennale sul sostegno non ha di certo incentivato le persone, negli ultimi anni, a specializzarsi.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 11:17 am

Mi fermo qui con i commenti,perché tanto so che non mi portano da nessuna parte.
Ma che nessuno sappia niente,non ci credo??!!! Nessuna rinuncia,continueranno con ruoli o inizieranno td,quando??? So che nessuno abbia la sfera di cristallo ma orecchie per captare qualcosa,no????
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Dom Ago 31, 2014 11:28 am

Illusa ha scritto:Allora spero che il Miur assegni loro sedi scomode da raggiungere o dove gli affitti sono altissimi...e benvenuti al nord!!!!

li manda tutti in Via Val d'Intelvi che viene schifata a qualisasi convocazione?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da dami Dom Ago 31, 2014 11:32 am

GingerLaG82 ha scritto:
Illusa ha scritto:Allora spero che il Miur assegni loro sedi scomode da raggiungere o dove gli affitti sono altissimi...e benvenuti al nord!!!!

li manda tutti in Via Val d'Intelvi che viene schifata a qualisasi convocazione?

Certo è che delegare la commissione non è una gran mossa strategica...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 11:38 am

GingerLag82 sicura!!! ma dove si trova???
Chiedo sempre a te, Ginger. Secondo te domani potrebbero pubblicare calendario per td??? Tanto per darci qualche data...io devo organizzarmi con il nido!!! UUUFFFFFFFFFF.......sto sclerando
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 11:52 am

Dami condivido con te il fatto che spariscano subito perché ho avuto la " fortuna" negli anni passati di incontrare o meglio "fantasmare" ( passami il termine) colleghi che sono stati assenti fin dal primo giorno di scuola  che si sono scomodati soltanto a venire a prendere la nomina e poi a stare a casa tutto l'anno; il problema è che vanno avanti anche loro  nella graduatoria senza fare un giorno di lezione, si prendono  lo stipendio e soprattutto  lasciano in angoscia per un anno intero la collega, che viene chiamata dalla scuola, che non sa mai se lavorerà tutto l'anno e che si trova  ogni fine settimana senza lavoro e a sperare che il lunedì venga richiamata. TUTTO CIO' A SPESE NOSTRE E DEI CITTADINI CHE PAGANO!!!! NON LAMENTIAMOCI POI CHE CI TRATTANO MALE  E CHE L'ITALIA VA SEMPRE PIU' A FONDO !!! SPERO CHE QUEST'ANNO LO STATO PRENDA DEI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DI CHI SI ASSENTA TUTTO L'ANNO( SENZA UN VALIDO MOTIVO)!!! NON NE POSSO PIU'!! SCUSATE LO SFOGO,  MA DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI (COME TANTI DI VOI) SPERANO IN QUALCOSA DI PIU'.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Dom Ago 31, 2014 12:06 pm

Illusa ha scritto:GingerLag82 sicura!!! ma dove si trova???Chiedo sempre a te, Ginger. Secondo te domani potrebbero pubblicare calendario per td??? Tanto per darci qualche data...io devo organizzarmi con il nido!!! UUUFFFFFFFFFF.......sto sclerando

E' a Baggio/Cusago. Ha ben 30 posti vacanti in OD.

Non so quando convocheranno per il td. Sarebbero capaci di pubblicare domani alle 20:00.

Per i ruoli in surroga penso che se la prenderanno comoda e li faranno verso ottobre perchè tanto la nomina dovrebbe essere solo giuridica anche se fatta settimana prossima (e le persone potenzialmente destinatarie hanno tutte diritto al td annuale). Conta che per le GM secondaria non hanno riconvocato per surroghe dovute da rinunce e quelli in GM non è detto che siano alti in GAE per poter prendere supplenze annuali e, quindi, potrebbero davvero dover aspettare la parte economica della nomina fatta dopo il 1/9 fino a settembre 2015.


Ultima modifica di GingerLaG82 il Dom Ago 31, 2014 8:26 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da glo&mari Dom Ago 31, 2014 1:43 pm

grazie BANT per la risposta. Ma sbaglio o non è stato rispettato il limite del 25% di nomine per le riserviste? Hanno sforato il 25 % o sbaglio? Su OS leggevo che il max per le nomine in ruolo delle riserve è del 50 %: 25 da GM e 25 da GAe. Mah! Illuminatemi voi per favore

glo&mari

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Dom Ago 31, 2014 4:38 pm

glo&mari ha scritto:grazie BANT per la risposta. Ma sbaglio o non è stato rispettato il limite del 25% di nomine per le riserviste? Hanno sforato il 25 % o sbaglio? Su OS leggevo che il max per le nomine in ruolo delle riserve è del 50 %: 25 da GM e 25 da GAe. Mah! Illuminatemi voi per favore
Sono due graduatorie distinte e separate!
I 72 riservisti inserti in gae sono stati tutti immessi !!

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da MAESTRAOGGI Dom Ago 31, 2014 4:43 pm

A parte i politici non conosco insegnanti che si assentano tutto l' anno senza un valido motivo e continuano a essere pagati. Peraltro chi è in posizione utile per le immissioni nelle Gae possiede almeno due lauree e anni di precariato. Fossi al posto di molti che qui scrivono, anziché lamentarmi del mordi e fuggi dei colleghi titolati che prendono il ruolo al nord e poi PER LEGGE possono insegnare al sud, li ringrazierei altrimenti molti del nord che non hanno neanche uno stralcio di abilitazione, altro che angoscia del lavorare sulle supplenze. Non avrebbero proprio nulla. A buon intenditor ..

MAESTRAOGGI

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 5:05 pm

Maestraoggi,chi ti risponde è una siciliana abilitata (2) tramite concorso.Venuta su quando ancora aveva pochi punti, non 200,che aspetta da 10 anni e che qui al nord si è fatta una vita ed una famiglia!!! La legge lo permette è vero,come permette la malattia in prossimità di vacanze (l' importante è dichiarare dove sei domiciliata così da mandarti visita fiscale,anche al sud) o "cercare" di rimanere incinta proprio dopo aver firmato contratto (io ho 2 figli ed ho lavorato fino all'ottavo mese)
A volte al di sopra della legge c'è la PROFESSIONALITA'.
Domanda sei una new entry????
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da quaqua Dom Ago 31, 2014 5:52 pm

Quoto in pieno Illusa.
Io ho firmato per il ruolo qualche anno fa dopo 12 anni di precariato e al momento della convocazione avevo la mano che tremavo perciò mi sorprendo, leggendo alcuni post, di gente che manda la delega per far scegliere una sede senza preoccuparsi di sapere dove lavorerà per un anno intero.
Posso capire che qualcuno abbia dei seri impedimenti ma non è possibile che non abbiano parenti/amici che si prestino ad essere presenti in un momento così importante!
Questo mi fa pensare, come Illusa, che molti prenderanno servizio e poi diventeranno "latitanti!
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Dom Ago 31, 2014 5:59 pm

Ma questo post è stato aperto per aggiornamenti e suggerimenti o per scannarci come avviene ormai da mesi??
Illusa io sono una new entry!
Anch'io sono Siciliana e anch'io tanti anni fa mi sono trasferita e fatta una vita in una città che non era la mia!!
Dopo 11 anni di precariato,concorsi,laurea, master e chi più ne ha più ne metta ad ogni aggiornamento invece di salire scendevo sempre più...cosa avrei dovuto fare?? Continuare ad aspettare dopo 11 anni l'incarico da gi e sperare in un ruolo che non sarebbe arrivato prima dei 60anni?
No!! Quest'anno mi sono trasferita a Milano,adesso prenderò l'incarico a t/d aspettando la surroga,mi farò il mio anno portando con me i miei figli e l'anno prossimo se la LEGGE me lo permettera' farò assegnazione provvisoria!!
Anch'io ho lavorato con il pancione e sono anni che non prendo un giorno di malattia nonostante i malanni dei miei figli...quindi??
Non facciamo di tutta l'erba un fascio e smettiamola con questa guerra dei poveri!!
Il sistema è sbagliato!!!!!!!!!

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 6:00 pm

Anch'io quoto in pieno Illusa. 
Maestraoggi chi si è espressa in quel modo è una docente meridionale,abilitata, che si è trasferita al nord quando aveva pochissimi punti  e che ha "vissuto", non in prima persona ma da vicino, l'esperienza di persone che prendono la nomina e poi si assentano tutto l'anno.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Dom Ago 31, 2014 6:03 pm

Ma questo post è stato aperto per aggiornamenti e suggerimenti o per scannarci come avviene ormai da mesi??
Illusa io sono una new entry!
Anch'io sono Siciliana e anch'io tanti anni fa mi sono trasferita e fatta una vita in una città che non era la mia!!
Dopo 11 anni di precariato,concorsi,laurea, master e chi più ne ha più ne metta ad ogni aggiornamento invece di salire scendevo sempre più...cosa avrei dovuto fare?? Continuare ad aspettare dopo 11 anni l'incarico da gi e sperare in un ruolo che non sarebbe arrivato prima dei 60anni?
No!! Quest'anno mi sono trasferita a Milano,adesso prenderò l'incarico a t/d aspettando la surroga,mi farò il mio anno portando con me i miei figli e l'anno prossimo se la LEGGE me lo permettera' farò assegnazione provvisoria!!
Anch'io ho lavorato con il pancione e sono anni che non prendo un giorno di malattia nonostante i malanni dei miei figli...quindi??
Non facciamo di tutta l'erba un fascio e smettiamola con questa guerra dei poveri!!
Il sistema è sbagliato!!!!!!!!!

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da MAESTRAOGGI Dom Ago 31, 2014 8:46 pm

Quaqua Latitanti sono i mafiosi i camorristi e quant' altro non gli insegnanti in congedo per maternità o malattia. Tatina15 Nel sistema non c è nulla di sbagliato perché se un collega ti supera in graduatoria vuol dire che ha studiato più di te o lavorato da più anni. Per la categoria dei riservisti che non conosco non mi esprimo ma se qualcuno conosce di eventuali illeciti li denunci o diviene lui stesso complice. Inutile parlare e accusare i colleghi che oggi prendono il ruolo al posto nostro se magari anziché avere avuto figli come qualcuno scrive hanno sacrificato la giovinezza sui libri. Per chi invece rimane sgomento di fronte ai colleghi che non sono partiti per presenziare alle nomine ricordo che d'acche l' usp ha pubblicato abbondantemente meno di 48 ore prima le date per le convocazioni voglio aggiungere che spostarsi da una regione all' altra non è semplice se devi sistemare i figli o trovare un posto in cui dormire o semplice i soldi per il biglietto aereo dato che molti docenti del sud sono disoccupati dal 11 giugno perché al sud l'incarico al 31 agosto è mera utopia. È bello e facile parlare per parlare...ma ogni tanto mettersi nei panni altrui e considerare tutte le variabili aiuta ad essere meno banali e magari anche più interessanti per chi ci ascolta o legge.

MAESTRAOGGI

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.