MA PALERMO??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA PALERMO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA PALERMO???

+8
carmela1939
Posidonia
lipomanu
php78
mathematico
Rimoto
Illusa
iride
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty MA PALERMO???

Messaggio Da iride Mar Lug 29, 2014 11:40 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,ma avete notizie delle graduatorie di Palermo???Provo a chiamare all'ex provveditorato ma nessuno risponde

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso


MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da daniela73me Mar Lug 29, 2014 3:35 pm

cosa?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mar Lug 29, 2014 3:41 pm

Catania ha pubblicato le GAE provvisorie:


http://www.csacatania.ct-egov.it/Servizi/GRADUATORIE_AD_ESAURIMENTO_2014-2017/graduatorieesaurimento.asp



Dobbiamo ringraziarli. Hanno fatto il loro dovere e ciò significa che noi dobbiamo pagarli e pagarli e pagarli per essersi limitati a fare il loro dovere. Graduatoria davvero interessante, come al solito.


Fuga di cervelli (vuoti) da far paura ma le menti rimaste, tutte a punteggio pieno o quasi. Poi il punteggio dei titoli stranamente azzerato a un sacco di gente, altro mistero tutto siculo.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 3:43 pm

si nella gae A059 siamo spariti in tanti e quella dei titoli l'ho notata anch'io! boh?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da php78 Mar Lug 29, 2014 3:50 pm

Posidonia ha scritto:in bocca al lupo Grifis x il lavoro nella nuova prov!

Tanti auguri anche a te! Per il resto, immaginavo andassimo via in tanti... Beh, la sola immissione in ruolo di quest'anno accontenterà comunque i quasi 200 rimasti..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mar Lug 29, 2014 3:51 pm

Posidonia ha scritto:si nella gae A059 siamo spariti in tanti e quella dei titoli l'ho notata anch'io! boh?


Svelato l'arcano. Il punteggio dei titoli è stato inserito nel pregresso. Mai vista una cosa simile prima d'ora. Ma perché dovrebbero uniformarsi a tutti gli altri? Loro fanno quello che gli pare.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 4:46 pm

grifis78 ha scritto:
Posidonia ha scritto:in bocca al lupo Grifis x il lavoro nella nuova prov!

Tanti auguri anche a te! Per il resto, immaginavo andassimo via in tanti... Beh, la sola immissione in ruolo di quest'anno accontenterà comunque i quasi 200 rimasti..

grazie mille! ah quest'anno a Ct ci sarà 1 sola immissione in ruolo? mamma mia si è bloccata la gae! dove sono i tempi in cui entravano a valanga?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 4:47 pm

Rimoto ha scritto:
Posidonia ha scritto:si nella gae A059 siamo spariti in tanti e quella dei titoli l'ho notata anch'io! boh?


Svelato l'arcano. Il punteggio dei titoli è stato inserito nel pregresso. Mai vista una cosa simile prima d'ora. Ma perché dovrebbero uniformarsi a tutti gli altri? Loro fanno quello che gli pare.

mah si vede che quest'anno hanno seguito la massa!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Illusa Mar Lug 29, 2014 7:11 pm

Rimoto forse tu puoi aiutarmi. Visionando le nuove graduatorie ho visto persone con 36 punti di servizio (3 annualità,settembre-giugno) che nelle gae del 2011 avevano 69 punti. Ma navigando nel sito dell'usp le convocazioni a td avvenivano su punteggi alti (148),ma come hanno fatto????e meno male che giù si lavora a stento!!!!
Ovviamente ringrazio tutti coloro che possano darmi una risposta.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mar Lug 29, 2014 10:07 pm

Illusa ha scritto:Rimoto forse tu puoi aiutarmi. Visionando le nuove graduatorie ho visto persone con 36 punti di servizio (3 annualità,settembre-giugno) che nelle gae del 2011 avevano 69 punti. Ma navigando nel sito dell'usp le convocazioni a td avvenivano su punteggi alti (148),ma come hanno fatto????e meno male che giù si lavora a stento!!!!
Ovviamente ringrazio tutti coloro che possano darmi una risposta.


L'altra cosa che mi fa dannare. Ma la risposta è semplice. Metà di quei 36 punti derivano da sostegno, l'altra metà da scuole («scuole»?) paritarie. Nessuno dei due gruppi insegna sulla materia o insegna davvero. La graduatoria è pensata per i furbi. Gli altri non esistono.


Mancano all'appello, oltre Palermo, anche Enna, Siracusa e qualcos'altro. Domani ci saranno sorprese.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Illusa Mer Lug 30, 2014 9:21 am

Infatti era quello che pensavo,la ragazza in questione ha laurea sfp , specializzazione sostegno e 3 punti per corso di perfezionamento (conseguito a Na,strano aver fatto tutta sta strada...ahhh dimenticavo,più genitori che lavorano in ambito scolastico) ma con 70 punti come avrà fatto???Conosco persone che lavorano a stento. Ho richiesto delucidazioni all'usp ovviamente non ho dato il nominativo della persona!!! Sarò vipera,ma credetemi ne ho subite tante ORA BASTA.
P.S. ma quante paritarie ci sono a Ct???? (domanda provocatoria)
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mer Lug 30, 2014 11:22 am

Illusa ha scritto:Infatti era quello che pensavo,la ragazza in questione ha laurea sfp , specializzazione sostegno e 3 punti per corso di perfezionamento (conseguito a Na,strano aver fatto tutta sta strada...ahhh dimenticavo,più genitori che lavorano in ambito scolastico) ma con 70 punti come avrà fatto???Conosco persone che lavorano a stento. Ho richiesto delucidazioni all'usp ovviamente non ho dato il nominativo della persona!!! Sarò vipera,ma credetemi ne ho subite tante ORA BASTA.
P.S. ma quante paritarie ci sono a Ct???? (domanda provocatoria)


Sono numerose ma non certo infinite. Io conosco persone che da dieci anni (DIECI) caricano punteggio su A052 pur insegnando alle medie. Il trucco è anche questo: lavorano in una classe ma il punteggio viene riconosciuto in un'altra.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da iride Mer Lug 30, 2014 11:34 am

mi sta venendo un esaurimento.......ma quando si decidono a pubblicare????

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da glenngould Mer Lug 30, 2014 11:36 am

Rimoto ha scritto:
Illusa ha scritto:Infatti era quello che pensavo,la ragazza in questione ha laurea sfp , specializzazione sostegno e 3 punti per corso di perfezionamento (conseguito a Na,strano aver fatto tutta sta strada...ahhh dimenticavo,più genitori che lavorano in ambito scolastico) ma con 70 punti come avrà fatto???Conosco persone che lavorano a stento. Ho richiesto delucidazioni all'usp ovviamente non ho dato il nominativo della persona!!! Sarò vipera,ma credetemi ne ho subite tante ORA BASTA.
P.S. ma quante paritarie ci sono a Ct???? (domanda provocatoria)


Sono numerose ma non certo infinite. Io conosco persone che da dieci anni (DIECI) caricano punteggio su A052 pur insegnando alle medie. Il trucco è anche questo: lavorano in una classe ma il punteggio viene riconosciuto in un'altra.

Ne ho trovata una che ha iniziato a insegnare a 22 anni e mezzo (classe intasata ovviamente), risulta così che facendo due calcoli facili facili dato che ha zero titoli, possiamo dare la solita corretta spiegazione: primina, laurea in corso e poi finito di pranzare e festeggiare al ristorante la discussione della tesi, è entrata in classe a fare lezione :-) ovvio è prassi! :-)

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da glenngould Mer Lug 30, 2014 11:39 am

… dimenticavo, ovviamente ha la X, ergo ha prestasto pure servizio in altra pubblica amministrazione senza demerito ahahahahahaha

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 11:52 am

iride ha scritto:Buongiorno,ma avete notizie delle graduatorie di Palermo???Provo a chiamare all'ex provveditorato ma nessuno risponde
Se fai l'inchino sotto le onoranze funebri del boss forse escono...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 30, 2014 12:54 pm

ragazzi andiamoci piano con queste affermazioni, questo è un caso che è stato montato dalla stampa!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mer Lug 30, 2014 3:07 pm

Posidonia ha scritto:ragazzi andiamoci piano con queste affermazioni, questo è un caso che è stato montato dalla stampa!


Dopo aver sentito da una collega domiciliatasi a Torino che lì, in ordine, non c'è freddo, non ci sono antimeridionali e il pane è buono, ora mi tocca sentire che in Sicilia non c'è la mafia?

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da carmela1939 Mer Lug 30, 2014 3:26 pm

sono state pubblicate graduatorie provvisorie palermo

carmela1939

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 3:28 pm

Chiedo scusa a tutti i palermitani, era per sdrammatizzare.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da carmela1939 Mer Lug 30, 2014 3:29 pm

Puo' essere che abbiano dato punti 3 per idoneità al concorso e non 6 punti ai sissini?

carmela1939

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 30, 2014 3:31 pm

attenzione, io non sto dicendo questo, (eccome se c'è), ho solo detto che probabilmente hanno montato un caso, perchè mi è capitato di sentire un servizio in un telegiornale locale e proprio lì si spiegava il fatto che non esiste un caso come quello di cui si è parlato non so in quale paesino della Calabria, ma che probabilmente la famosa "fermata" sia stata dovuta ad altri tipi di motivi tecnici riguardanti la processione in se, anche se purtroppo sappiamo bene che capita sovente che in mezzo alle processioni si mischino soggetti riguardanti la criminalità organizzata!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da lipomanu Mer Lug 30, 2014 3:35 pm

Rimoto mi sento di avere voce in capitolo essendo palermitano e vivendo da 2 anni a Torino. A Torino non c'è questo gran freddo, almeno negli ultimi 2 anni non c'è stato. A Torino siamo nella quasi totalità meridionali, gli anti li troverai sicuramente ma li conti sul palmo di una mano; diverso discorso in provincia o nei comuni piccoli. Sì, a Torino il pane è buono, di certo non è scipito ed immangiabile come quello di Roma. Il discorso sulla mafia è, per così dire, "demodè"; la mafia è dappertutto, i "migliori" ci governano.

lipomanu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mer Lug 30, 2014 4:56 pm

lipomanu ha scritto:Rimoto mi sento di avere voce in capitolo essendo palermitano e vivendo da 2 anni a Torino. A Torino non c'è questo gran freddo, almeno negli ultimi 2 anni non c'è stato. A Torino siamo nella quasi totalità meridionali, gli anti li troverai sicuramente ma li conti sul palmo di una mano; diverso discorso in provincia o nei comuni piccoli. Sì, a Torino il pane è buono, di certo non è scipito ed immangiabile come quello di Roma. Il discorso sulla mafia è, per così dire, "demodè"; la mafia è dappertutto, i "migliori" ci governano.


Sai che hai ragione? Davvero, non ci avevo pensato che in questo momento e tutto l'anno a Torino splende il sole.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/friuli-venezia-giulia/2014/notizia/il-maltempo-torna-a-colpire-il-nord-alberi-caduti-a-udine-disagi-a-torino_2060012.shtml



Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da lipomanu Mer Lug 30, 2014 5:23 pm

Beh si parlava di freddo, non di sole, vi è una leggera differenza. Purtroppo non posso disegnare con la tastiera... sorry.

lipomanu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Rimoto Mer Lug 30, 2014 5:27 pm

lipomanu ha scritto:Beh si parlava di freddo, non di sole, vi è una leggera differenza. Purtroppo non posso disegnare con la tastiera... sorry.


Solitamente meno sole c'è, più freddo si avverte.


Ma sai cosa mi fa indignare? Palermo è una città splendida, solare e naturalmente piena di contraddizioni. Come si fa a vivere a Torino, città plumbea, e non rimpiangere Palermo? Come si può sostenere che c'è poco freddo in quel posto lì?


Guarda, lasciamo stare. Altrimenti divento pesante. Lasciamo stare. A Torino splende il sole e a Palermo nevica. Hai ragione.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA PALERMO??? - Pagina 2 Empty Re: MA PALERMO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.