IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

+4
lallaorizzonte
prever1968
luce25
malibustacy
8 partecipanti

Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 30, 2014 12:13 pm

Promemoria primo messaggio :

scusate al tempo di compilare l'aggiornamento , qui nel forum avevamo detto che il sostegno se già dichiarato nel 2011
non andava dichiarato nel 2014.
adesso non compaio nell'elenco sostegno..................
ma come è possibile?
vi ricordate se c'era un menù a tendina da cui non c'era la sigla del sostegno?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da lost-in-gae Mer Lug 30, 2014 3:44 pm

Anche a me, ero nel panico! Per fortuna era tutto a posto, il responsabile con cui ho parlato mi ha detto che era stato il sistema a far sparire tutto!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 30, 2014 4:10 pm

quella maledetta pag 3 mi ha sconvolto perché nel modello in effetti il sostegno non appare in nessun posto...............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 31, 2014 12:50 pm

grazie.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da patericos Ven Ago 01, 2014 12:57 am

speranza_16 ha scritto:
malibustacy ha scritto:è quello?

Non preoccuparti, non è un tuo errore, ma loro.
E' successo anche a me, ho inviato reclamo e ora su istanze online, nel mio profilo, vedo anche sostegno.
Devi quindi procedere nello stesso modo. Questa situazione si è verificata in varie province... stai tranquilla

Salve. Anch'io compaio nelle graduatorie delle CDC ma non in quella di sostegno!
Farò anch'io reclamo (via mail), citando la faq miur 1616 (ecco il link: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so).
Una domanda: come accedere al mio "profilo" su istanze on line? non lo sto trovando!!!
Grazie

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da speranza_16 Ven Ago 01, 2014 7:28 am

patericos ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
malibustacy ha scritto:è quello?

Non preoccuparti, non è un tuo errore, ma loro.
E' successo anche a me, ho inviato reclamo e ora su istanze online, nel mio profilo, vedo anche sostegno.
Devi quindi procedere nello stesso modo. Questa situazione si è verificata in varie province... stai tranquilla

Salve. Anch'io compaio nelle graduatorie delle CDC ma non in quella di sostegno!
Farò anch'io reclamo (via mail), citando la faq miur 1616 (ecco il link: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so).
Una domanda: come accedere al mio "profilo" su istanze on line? non lo sto trovando!!!
Grazie

Per profilo intendo la tua pagina personale di istanze online. Per vedere, dopo il reclamo, se hanno provveduto a sistemare il problema, vai su graduatorie ad esauriento e vedi se compare la specializzazione sul sostegno che ora non hai.
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da patericos Sab Ago 02, 2014 1:34 am

speranza_16 ha scritto:
patericos ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
malibustacy ha scritto:è quello?

Non preoccuparti, non è un tuo errore, ma loro.
E' successo anche a me, ho inviato reclamo e ora su istanze online, nel mio profilo, vedo anche sostegno.
Devi quindi procedere nello stesso modo. Questa situazione si è verificata in varie province... stai tranquilla

Salve. Anch'io compaio nelle graduatorie delle CDC ma non in quella di sostegno!
Farò anch'io reclamo (via mail), citando la faq miur 1616 (ecco il link: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so).
Una domanda: come accedere al mio "profilo" su istanze on line? non lo sto trovando!!!
Grazie

Per profilo intendo la tua pagina personale di istanze online. Per vedere, dopo il reclamo, se hanno provveduto a sistemare il problema, vai su graduatorie ad esauriento e vedi se compare la specializzazione sul sostegno che ora non hai.

Grazie, adesso compare!

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Geg68 Sab Ago 02, 2014 4:13 pm

Qualcuno nn se trovato nelle Gae di sostegno a brescia? Vi è stato risolto il problema?

Geg68

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO? - Pagina 2 Empty Re: IL SOSTEGNO ANDAVA DICHIARATO NELL'AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.