Errore documento iscrizione sito Miur Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore documento iscrizione sito Miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore documento iscrizione sito Miur

2 partecipanti

Andare in basso

Errore documento iscrizione sito Miur Empty Errore documento iscrizione sito Miur

Messaggio Da PINASO1987 Gio Lug 31, 2014 1:55 am

Buonasera, mi sono accorto di aver effettuato un grave errore al momento della registrazione e di non essermene accorto al momento di  conferma dell'account, ma soltanto dopo aver ricevuto il pdf che dice che mi devo recare presso una scuola. Pur essendo tutto giusto, ho sbagliato a non modificare la casella tipo di documento e al posto di "carta d'identità" è stato selezionato passaporto, non so come fare a modificare, perché nel menù non compare variazione indirizzo e-mail privato. Io mi sono loggato su polis.

Ecco una schermata di quello che mi appare dopo il login

Errore documento iscrizione sito Miur Miur10

Risposta nella faq :

I dati di recapito vengono comunicati al sistema all'atto della registrazione, per cui l'istanza POLIS li prospetta solo a video. Qualora si presentasse la necessità di una modifica, l'aspirante potrà operare nel menù principale di POLIS: sulla destra si sceglie sotto il menù gestione utenza l'opzione Variazione Dati Personali. Per i dati anagrafici l'aspirante deve rivolgersi alla scuola che provvederà ad aprire un tagliando per suo conto. Per l'indirizzo di posta privata l'aspirante può usare l'opzione Variazione indirizzo e-mail privato.

Vorrei fare un'altra domanda : visto che io non ho fatto domanda nella mia provincia, ma in un'altra, posso identificarmi lo stesso presso una scuola della mia provincia, oppure devo andare nella scuola capofila della provincia che ho scelto?



P. S. Scusate per prima, ma non riuscivo ad inserire un nuovo argomento.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errore documento iscrizione sito Miur Empty Re: Errore documento iscrizione sito Miur

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 31, 2014 6:27 am

puoi recarti presso qualsiasi segreteria scolastica, anche la più vicina a casa

a questo punto meglio recarti prima possibile, revocare insieme questa registrazione sbagliata e poi procedere con la nuova

è un procedimento semplice, ma se ti occorre per la compilazione del modello B per le graduatorie di istituto ricorda che la data di scadenza è il 4 agosto ore 14.00

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore documento iscrizione sito Miur Empty Re: Errore documento iscrizione sito Miur

Messaggio Da PINASO1987 Gio Lug 31, 2014 12:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:puoi recarti presso qualsiasi segreteria scolastica, anche la più vicina a casa

a questo punto meglio recarti prima possibile, revocare insieme questa registrazione sbagliata e poi procedere con la nuova

è un procedimento semplice, ma se ti occorre per la compilazione del modello B per le graduatorie di istituto ricorda che la data di scadenza è il 4 agosto ore 14.00

Quindi posso andare in qualunque scuola, mi presento con la domanda associata alla registrazione sbagliata e me la faccio revocare, prima di procedere ad un'altra? Sì, so che la data è molto vicina, mi basta trovare una scuola aperta oggi o domani.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errore documento iscrizione sito Miur Empty Re: Errore documento iscrizione sito Miur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.