x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

+17
laub
danielepi
francesco_76
giustell
Homer79
Pisistrato
semolina
ardnassela
Kessy
fra78
Dec
orano
rosymarialombardi
*monià*
tigrina
Albith
LADOTTIVO
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da LADOTTIVO Gio Lug 31, 2014 8:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate. ..sono mesi che provo a parlare con l'usr toscana e che invio email. Vorrei sapere da Lalla o da chi ne sa qualcosa se quest'anno le immissioni in ruolo x la scuola primaria saranno fatte dalla grad del concorso...visto che siamo l'unica regione che ancora non ha immesso dalle GM. Sono sconvolta e molto incavolata!!
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso


x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da fra78 Mar Ago 05, 2014 9:41 am

Il TU parla di 50 e 50.

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da LADOTTIVO Mar Ago 05, 2014 9:56 am

Fatto sta che dopo 30 mail...telefonate al sindacato...messaggi su orizzonte scuola...nessuno ha saputo dirmi se c'è nell'aria di assumere da grad concorso in questa regione!
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Albith Mar Ago 05, 2014 10:16 am

Se la GM è pronta mica possono decidere di non assegnare ruoli...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da rosymarialombardi Mar Ago 05, 2014 10:20 am

Al telefono Bacaloni mi disse: "ci vediamo a fine agosto per i ruoli". Ormai è inutile avere dubbi sulle assunzioni da concorso. Ora bisogna vedere quanti posti ci saranno.

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da tigrina Mar Ago 05, 2014 10:29 am

LADOTTIVO ha scritto:Fatto sta che dopo 30 mail...telefonate al sindacato...messaggi su orizzonte scuola...nessuno ha saputo dirmi se c'è nell'aria di assumere da grad concorso in questa regione!
non c'è dubbio su questa cosa. Con la graduatoria definitiva pubblicata non vedo perché non dovrebbero assumere da concorso. stai tranquilla

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da LADOTTIVO Mar Ago 05, 2014 10:34 am

rosymarialombardi ha scritto:Al telefono Bacaloni mi disse: "ci vediamo a fine agosto per i ruoli". Ormai è inutile avere dubbi sulle assunzioni da concorso. Ora bisogna vedere quanti posti ci saranno.

Scusa l'ignoranza: ma chi è Bacaloni?? :-(
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da orano Mar Ago 05, 2014 10:53 am

fra78 ha scritto:Il TU parla di 50 e 50.

Il TU dice anche questo

art. 399
Accesso ai ruoli
comma 2. Nel caso in cui la graduatoria di un concorso per titoli ed esami sia esaurita e rimangano posti ad esso assegnati, questi vanno ad aggiungersi a quelli assegnati alla corrispondente graduatoria permanente. Detti posti vanno reintegrati in occasione della procedura concorsuale successiva.

mi sembra molto chiaro, dice proprio "vanno reintegrati"
intendo naturalmente rispetto all'a.s. 2013/14, per il quale non erano pronte le GM 2012, e per le cdc in cui si è assunto solo da Gae.
Qualche centinaio di persone in Toscana si attende questo

orano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da LADOTTIVO Mar Ago 05, 2014 11:29 am

orano ha scritto:
fra78 ha scritto:Il TU parla di 50 e 50.

Il TU dice anche questo

art. 399
Accesso ai ruoli
comma 2. Nel caso in cui la graduatoria di un concorso per titoli ed esami sia esaurita e rimangano posti ad esso assegnati, questi vanno ad aggiungersi a quelli assegnati alla corrispondente graduatoria permanente. Detti posti vanno reintegrati in occasione della procedura concorsuale successiva.

mi sembra molto chiaro, dice proprio "vanno reintegrati"
intendo naturalmente rispetto all'a.s. 2013/14, per il quale non erano pronte le GM 2012, e per le cdc in cui si è assunto solo da Gae.
Qualche centinaio di persone in Toscana si attende questo  

sante parole!!!
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da rosymarialombardi Mar Ago 05, 2014 1:31 pm

LADOTTIVO ha scritto:
rosymarialombardi ha scritto:Al telefono Bacaloni mi disse: "ci vediamo a fine agosto per i ruoli". Ormai è inutile avere dubbi sulle assunzioni da concorso. Ora bisogna vedere quanti posti ci saranno.

Scusa l'ignoranza: ma chi è Bacaloni?? :-(

è il vicedirettore dell'USR Toscana (ma il direttore non c'è).

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da LADOTTIVO Mar Ago 05, 2014 1:34 pm

Hanno risposto a una mia collega dicendo che non sanno se prenderanno da concorso xk aspettano direttive dal Miur! Secondo me...ci fregano!
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da *monià* Mar Ago 05, 2014 4:09 pm

Farebbero una cosa contro legge, sarebbero seppelliti dalle denunce, dai ricorsi, e per quel che mi riguarda la richiesta di risarcimento. La tua collega ha capito male.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da LADOTTIVO Mar Ago 05, 2014 4:27 pm

Ah guarda io manderei i carabinieri....spero tu abbia ragione.
ma gli adm del sito non sanno nulla?
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Dec Mar Ago 05, 2014 4:29 pm

Devono assumere per il 50% dei posti dalla GM. State tranquilli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Albith Mar Ago 05, 2014 5:24 pm

Forse la domanda è stata se pensano di dare tutti i ruoli alle GM come compensazione della mancata tornata lo scorso anno, in quanto non hanno concluso in tempo la redazione delle graduatorie. L'USP su questa cosa ovviamente non si sbilancia e rimanda a eventuali decisioni ministeriali (che a mio avviso non ci saranno e si farà un tradizionalissimo fifty fifty).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Kessy Mar Ago 05, 2014 6:13 pm

Dec ha scritto:Devono assumere per il 50% dei posti dalla GM. State tranquilli.
Scusami Dec, ma non sono d'accordo. la graduatoria del concorso 1999 per primaria è esaurita "almeno" dall'agosto 2011. in tutti qs anni si è immesso in ruolo solo da gae. I recuperi non sono un optional, e il T.U. all'art.399 comma 2 parla chiaro. La compensazione è un diritto garantito dalla legge!

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Kessy Mar Ago 05, 2014 6:23 pm

LADOTTIVO ha scritto:Ah guarda io manderei i carabinieri....spero tu abbia ragione.
ma gli adm del sito non sanno nulla?

ciao LADOTTIVO, ben ritrovata! Sono completamente d'accordo con te, ma in molti ci stiamo muovendo, purtroppo senza ancora nessun risultato visibile. Anche a me all'USR Toscana dopo parecchie telefonate mi hanno consigliato di mandare una mail, e mi hanno anche risposto: non sanno cosa fare, e aspettano istruzioni dal miur. La flccgil mi ha risposto che "può darsi che quest'anno il Miur conceda il recupero visto che l'anno scorso non l'ha fatto" e con uil scuola ho avuto uno scambio "vivace" di mail in cui sostenevano che si doveva procedere col 50% e 50%, fino poi ad ammettere che il sindacato non ha più voce in capitolo e che tutto viene deciso dal Miur.
Molti hanno già manifestato l' intenzione, in assenza di indicazioni positive da parte del Miur, di agire per vie legali.
Comunque se ti interessa c'è un gruppo fb specifico per chi ha superato il concorso per primaria toscana, se ti va di esserci fammelo sapere. Ciao.

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Albith Mar Ago 05, 2014 6:25 pm

In effetti quell'articolo del TU genererà non pochi contenziosi...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da orano Mar Ago 05, 2014 6:26 pm

scusa Dec, tanto ormai ne dibattiamo da posizioni opposte da settimane:
ma ora che siamo alla fine, a tutti noi vincitori (siamo qualche centinaio) che in Toscana rischiamo di essere brutalmente penalizzati dal mancato recupero di immissioni di cui sopra, con un evidente trattamento direi discriminatorio rispetto a tutti i candidati che hanno concorso in regioni dove i tempi della procedura si sono rispettati e hanno immesso da GM a partire dallo scorso anno, ti chiedo, per curiosità, visto il tuo puntellare ovunque "non si deve", tu, a tutti noi, infine, Dec, in ultima battuta, a tutti noi cosa suggerisci:

di accettare a testa bassa le ingiustizie della vita?

orano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Albith Mar Ago 05, 2014 6:39 pm

Di sicuro no: si tratterebbe in effetti di compensare solo i ruoli attribuiti a GE da GM 1999 esaurita (ché quelli attribuiti a GM 1999 esistenti li considererei persi rientrando perfettamente nel dettato del TU)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Dec Mar Ago 05, 2014 8:44 pm

orano ha scritto:scusa Dec, tanto ormai ne dibattiamo da posizioni opposte da settimane:
ma ora che siamo alla fine, a tutti noi vincitori (siamo qualche centinaio) che in Toscana rischiamo di essere brutalmente penalizzati dal mancato recupero di immissioni di cui sopra, con un evidente trattamento direi discriminatorio rispetto a tutti i candidati che hanno concorso in regioni dove i tempi della procedura si sono rispettati e hanno immesso da GM a partire dallo scorso anno, ti chiedo, per curiosità, visto il tuo puntellare ovunque "non si deve", tu, a tutti noi, infine, Dec, in ultima battuta, a tutti noi cosa suggerisci:

di accettare a testa bassa le ingiustizie della vita?

Io non do nessun tipo di suggerimento e avevo già deciso di non intervenire più su questo argomento, visto che gli animi sono così accesi e io non ho nessuna opinione e nessun interesse in merito. Se rileggi il topic, è stato chiesto ai moderatori (anzi agli amministratori, ma non sottilizziamo) dall'utente LADOTTIVO se era possibile che chi era in GM non avesse nessun ruolo. Io ho risposto solo per tranquillizzare chi aveva fatto questa domanda garantendo che almeno il 50% delle immissioni nessuno potrà togliervelo. Se poi il miur o qualche giudice decideranno di darvi il 100% delle immissioni, personalmente non dirò una parola nè a favore nè contro, ma accetterò la decisione come ho sempre fatto. Vorrei che capiste che non sono io il vostro interlocutore in merito e con questo spero di non essere più chiamato in causa su questa questione. Ti assicuro che non puntellerò più in nessun topic, per riprendere la tua espressione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Ospite Gio Ago 07, 2014 1:32 pm

chiedo senza polemica... cosa vuol dire recuperare?
Vuol dire che fanno ruoli datati 2013?
oppure nel 2014 50 e 50?
nel caso facciano ruoli datati 2013,visto che lo scorso anno erano 70, se ne dessero di più per la legge del 50 e 50 dovrebbero convocare anche da gae vecchie?
io credo che faranno 50 e 50

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da ardnassela Gio Ago 07, 2014 2:24 pm

comunque sono arrivati i numeri. in toscana 273 immissioni in ruolo, quindi 135 per noi. complimenti a chi ce l'ha fatta. io rimango fuori per quest'anno

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da semolina Gio Ago 07, 2014 2:35 pm

Scusate, ma come si fa ad aprire un file xlsx? Ho un progamma vecchio e non riesco ad aprire quello del MIUR

semolina

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 57
Località : Prato PO

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da ardnassela Gio Ago 07, 2014 2:48 pm

[quote="semolina"]Scusate, ma come si fa ad aprire un file xlsx? Ho un progamma vecchio e non riesco ad aprire quello del MIUR[/
se vuoi ti do i numeri io
massa 3
pisa 26
pistoia 33
prato 37
siena 24
arezzo 19
firenze 110
grosseto 5
livorno 3
lucca 13

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da ardnassela Gio Ago 07, 2014 2:49 pm

questi sono i numeri riferiti all'aliquota che, se ho capito bene, equivale alle immissioni in ruolo

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana - Pagina 2 Empty Re: x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.