Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare?

2 partecipanti

Andare in basso

Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Empty Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare?

Messaggio Da giordiva Gio Lug 31, 2014 11:54 pm

Salve a tutti, sono inserita in gae nella provincia x, ho prodotto modello a2 (per cl conc. per cui non sono abilitata) sempre per la prov. x, ma ho omesso di inserire il servizio aspecifico (ben 42 punti) perche pensavo lo avrebbero desunto dalle gae.

La scuola capofila che analizza la domanda si rifiuta di inserire a posterori il punteggio anche se io produco loro tutti i contratti.

Anche usp mi dice che non si può rimediare.

Capisco che è stata mia omissione, ma trovo assurdo che NON SI VOGLIA FARMI RIMEDIARE L ERRORE, considerato poi che tale omissione peserà per 3 anni. Ho saputo di giudici che hanno reintegrato in gae colleghi che non avevano presentato PER NULLA domanda.

Come posso fare? Invio comunque la documentazione a scuola e a usp? Prima della pubblicazione delle graduatorie di istituto? Oppure dopo?

Un sindacato può aiutarmi?

O devo fare ricorso tramite avvocato?


Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare? Empty Re: Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare?

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 1:06 am

Hai parlato tu di giudici che hanno riammesso colleghi che non avevano presentato la domanda. L'unica via potrebbe essere quella, ma noi non diamo consigli in merito, perchè dovresti comunque pagare un avvocato e l'esito sarebbe incerto. Inviare la documentazione o rivolgersi ad un sindacato non credo serva a nulla, visto che la scuola e l'usp (a mio parere giustamente) ti hanno già detto che non faranno nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.