CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA

Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Empty CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA

Messaggio Da Floura Ven Ago 01, 2014 9:42 am

Ciao,

sono neo immessa in ruolo e vorrei fare qualche corso di formazione che mi permetta di acquisire un po' di punteggio in graduatoria.

Quali sono le possibilità? Io conosco forcom e eiform, ma di già che lo faccio vorrei scegliere una cosa di qualità.

L'altra domanda importante è: QUESTI PUNTI VENGONO VALUTATI TRA I TITOLI O IN UNA VOCE A PARTE?

Perchè la sezione titoli può arrivare fino a 10 punti e io già li ho per via di doppia laurea e dottorato quindi vorrei capire se è utile per me farlo oppure no

Grazie

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA Empty Re: CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 11:04 am

Se hai già saturato i 10 punti rinunciaci o per lo meno fai un corso che ti serva per altre ragioni: non ci sono altre sezioni in cui computare i titoli. I punteggi nel ruolo sono basati fondamentalmente sull'anzianità di servizio e sulla continuità nella sede di titolarità, oltre a una quota più o meno marginale relativa alle esigenze di famiglia e sanitarie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.