9 punti di titoli sospetti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
9 punti di titoli sospetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



9 punti di titoli sospetti

+10
niki83
cliomisia
ameliepoulain
michetta
kuky78
serena
totò
ALE7II
Zooropa
Dec
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 2:42 pm

Una collega ha caricato 9 pti di titoli. Non capisco come sia stato possibile, visto che al precedente aggiornamento ne aveva 8. Da quello che sono, ha già fatto tutti i master e i perfezionamenti previsti. Come possono essere saltati fuori? So che è idonea al concorso 2012 (e sarebbero tre punti illeciti, se li avesse caricati), ma gli altri 6?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 2:45 pm

Altre abilitazioni? Altre lauree? Dottorato no, perchè i 12 punti li avrebbe caricati nello stesso anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Zooropa Ven Ago 01, 2014 2:50 pm

se avesse,come dici tu, fatto tutti i perfezionamenti possibili avrebbe già caricato 10 punti non 8 (3+3+3+1).quindi potrebbe aver fatto altri perfezionamenti, preso un'altra laurea o abilitazione...certo non è da escludere anche un errore da parte dell'AT nell'attribuzione del punteggio.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 5:48 pm

Altre abilitazioni no, ho controllato.
Comunque avendone 8 di pregresso, non poteva caricarne altri 9. Al massimo 2. Si è presa 3 laureee in tre anni? Una all'anno?



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da ALE7II Ven Ago 01, 2014 5:53 pm

Kkimba ha scritto:Una collega ha caricato 9 pti di titoli. Non capisco come sia stato possibile, visto che al precedente aggiornamento ne aveva 8. Da quello che sono, ha già fatto tutti i master e i perfezionamenti previsti. Come possono essere saltati fuori? So che è idonea al concorso 2012 (e sarebbero tre punti illeciti, se li avesse caricati),
ma gli altri 6?

Guarda che per altri titoli ci sono 30 punti in ballo!

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 5:55 pm

Sì, però con il dottorato e altre abilitazioni: il primo è da escludere perchè non ci sono mai 12 punti nello stesso aggiornamento, le abilitazioni Kkimba dice di aver controllato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 5:57 pm

Infatti...in più, ora che ricordo, uno dei vecchi titoli era un perfezionamento da 2 pti (vecchia tabella), ora valutati uno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da totò Ven Ago 01, 2014 6:10 pm

In ogno caso  nel momento dell'immissione in ruolo servizi e titoli vengono setacciati ad uno uno e quindi nel caso di titoli illeciti il ruolo è revocato. Almeno a Milano è così ma penso in tutti gli At è così. Due anni fa alle elementari (entrò una mia amica) Milano revocò 30/40 ruoli per punteggi errati. Ma anche alle superiori c'è stata qualche revoca.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da serena Ven Ago 01, 2014 6:29 pm

Anch'io mi sono ritrovata ad essere superata da 2 docenti che, nel precedente aggiornamento avevano già ben 9 punti di TITOLI, adesso hanno aggiunto a quei 9 punti ben altri 4 punti.

Vorrei tanto sapere grazie a quali corsi o abilitazioni sono riuscite a maturare 4 punti in soli 3 anni.

Mi é venuto da pensare che potrebbe esserci stato un errore nell'attribuzione del punteggio e nella valutazione dei titoli da parte del mio USP.
Che ne pensate? cosa mi consigliate di fare?

Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 6:48 pm

Lunedì farò un salto in provveditorato, prima di muovere reclamo.
Comunque è una giungla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da kuky78 Ven Ago 01, 2014 6:55 pm

Kkimba ha scritto:Lunedì farò un salto in provveditorato, prima di muovere reclamo.
Comunque è una giungla...

stessa situazione al precedente aggiornamento..una collega mi aveva scavalcato per 2 punti misteriosi...che nn mi tornavano..

Mi sono confrontato qui sul forum e tutti mi hanno supportato, da veri amici.

alla fine avevo fatto una segnalazione dell' "anomalia" all' USP, spiegano le mie ragioni...
Bhe..nelle gae definitive..è emerso che era un errore dell'USP...e tutto tornò alla normalità.
NON farti problemi, fai subito una segnalazione di verifica per tutelarti.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 7:03 pm

serena ha scritto:Anch'io mi sono ritrovata ad essere superata da 2 docenti che, nel precedente aggiornamento avevano già ben 9 punti di TITOLI, adesso hanno aggiunto a quei 9 punti ben altri 4 punti.

Vorrei tanto sapere grazie a quali corsi o abilitazioni sono riuscite a maturare 4 punti in soli 3 anni.

Mi é venuto da pensare che potrebbe esserci stato un errore nell'attribuzione del punteggio e nella valutazione dei titoli da parte del mio USP.
Che ne pensate? cosa mi consigliate di fare?

Grazie

4 punti in 3 anni mi sembrano anche pochi: un master (o perfezionamento da 1500 ore) e un perfezionamento da 1 punto; se non avessero già raggiunto i 10 punti, ci stava un altro corso da 3 punti. Evidentemente nei 9 punti del 2011 c'era anche una seconda abilitazione. 13 punti in totale sono l'assoluta normalità, cerchiamo di non vedere scandali ovunque.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da serena Ven Ago 01, 2014 7:10 pm

Dec ha scritto:
serena ha scritto:Anch'io mi sono ritrovata ad essere superata da 2 docenti che, nel precedente aggiornamento avevano già ben 9 punti di TITOLI, adesso hanno aggiunto a quei 9 punti ben altri 4 punti.

Vorrei tanto sapere grazie a quali corsi o abilitazioni sono riuscite a maturare 4 punti in soli 3 anni.

Mi é venuto da pensare che potrebbe esserci stato un errore nell'attribuzione del punteggio e nella valutazione dei titoli da parte del mio USP.
Che ne pensate? cosa mi consigliate di fare?

Grazie

4 punti in 3 anni mi sembrano anche pochi: un master (o perfezionamento da 1500 ore) e un perfezionamento da 1 punto; se non avessero già raggiunto i 10 punti, ci stava un altro corso da 3 punti. Evidentemente nei 9 punti del 2011 c'era anche una seconda abilitazione. 13 punti in totale sono l'assoluta normalità, cerchiamo di non vedere scandali ovunque.

Dec, può darsi, anzi me lo auguro, che è tutto nell'assoluta normalità ma credo che è anche normale che vengano dei dubbi a chi come me si vede superata. Ho inviato una email al mio USP in cui, dopo aver fatto presente che questi docenti nel precedente aggiornamento mi seguivano in graduatoria e già allora avevano 9 punti di titoli, chiedo di conoscere la motivazione per cui nell'attuale aggiornamento hanno acquisito altri 4 punti di titoli.
Avrò fatto bene, avrò fatto male, non so... è stata un'azione quasi del tutto spontanea. Per la cronaca, il mio USP non mi ha risposto. Chissà se lo farà.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da michetta Ven Ago 01, 2014 7:15 pm

serena ha scritto:
Dec ha scritto:
serena ha scritto:Anch'io mi sono ritrovata ad essere superata da 2 docenti che, nel precedente aggiornamento avevano già ben 9 punti di TITOLI, adesso hanno aggiunto a quei 9 punti ben altri 4 punti.

Vorrei tanto sapere grazie a quali corsi o abilitazioni sono riuscite a maturare 4 punti in soli 3 anni.

Mi é venuto da pensare che potrebbe esserci stato un errore nell'attribuzione del punteggio e nella valutazione dei titoli da parte del mio USP.
Che ne pensate? cosa mi consigliate di fare?

Grazie

4 punti in 3 anni mi sembrano anche pochi: un master (o perfezionamento da 1500 ore) e un perfezionamento da 1 punto; se non avessero già raggiunto i 10 punti, ci stava un altro corso da 3 punti. Evidentemente nei 9 punti del 2011 c'era anche una seconda abilitazione. 13 punti in totale sono l'assoluta normalità, cerchiamo di non vedere scandali ovunque.

Dec, può darsi, anzi me lo auguro, che è tutto nell'assoluta normalità ma credo che è anche normale che vengano dei dubbi a chi come me si vede superata. Ho inviato una email al mio USP in cui, dopo aver fatto presente che questi docenti nel precedente aggiornamento mi seguivano in graduatoria e già allora avevano 9 punti di titoli, chiedo di conoscere la motivazione per cui nell'attuale aggiornamento hanno acquisito altri 4 punti di titoli.
Avrò fatto bene, avrò fatto male, non so... è stata un'azione quasi del tutto spontanea. Per la cronaca, il mio USP non mi ha risposto. Chissà se lo farà.
non credo che lo farà. Lo farà solo se chiedi accesso agli atti (te lo dico per esperienza)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ago 01, 2014 8:39 pm

Dec ha scritto:Sì, però con il dottorato e altre abilitazioni: il primo è da escludere perchè non ci sono mai 12 punti nello stesso aggiornamento, le abilitazioni Kkimba dice di aver controllato.

Perchè non ci sono mai 12 punti nello stesso aggiornamento?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Dec Sab Ago 02, 2014 1:48 am

Perchè Kkimba dice che aveva 8 punti di titoli nel 2011 (quindi non poteva aver fatto il dottorato prima del 2011) e che ne ha caricati 9 quest'anno (e neanche questi 9 possono essere un dottorato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 02, 2014 6:42 am

Dec ha scritto:Perchè Kkimba dice che aveva 8 punti di titoli nel 2011 (quindi non poteva aver fatto il dottorato prima del 2011) e che ne ha caricati 9 quest'anno (e neanche questi 9 possono essere un dottorato).

E in effetti il dottorato non ce l'ha. Ormai in graduatoria ci conosciamo tutti, sappiamo il pregresso di ognuno. Ora resta da chiarire cosa abbia fatto in questi tre anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 1:18 pm

Sono stata in provveditorato. I conti non tornano, fsrò reclamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da cliomisia Mer Ago 06, 2014 1:39 pm

Facci sapere come va a finire.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 2:05 pm

interessante questa cosa, dacci notizie, chissà quanti errori ci sono nelle graduatorie......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 5:22 pm

Da quello che ho visto, ha dichiarato 9 punti per nuove abilitazioni. L'impiegata ha aperto una schermata e ha visto che i punti corrispondevano alla voce c2. Secondo me si è fatta valutare l'idoneità al concorso 2012 (per A043, A050 e A051). E sulla A051 ha caricato anche la "nuova" A051 (3x3=9).

A meno che non sia tutto a posto, e abbia nuove abilitazioni che non compaiono in GAE (nn sono previsti nuovi ingressi) ma in GI. Ma come avrebbe potuto, con un solo corso TFA, prendersene altre 3? Poi, ripeto, ci conosciamo tutti e la cosa non è credibile...vedremo. La stessa impiegata ha detto che faccio bene a segnalare.

L'impiegata mi ha detto candidamente che arrivano talmente tanti reclami (c'è gente che apre reclamo anche su 10 persone) che con tutta probabilità non riusciranno a gestirli tutti x la pubblicazione delle definitive. Se ne parlerà, probabilmente ad anno inoltrato. Da una parte lo capisco anche, dall'altra la cosa mi preoccupa, visto che la vita di ognuno è legata anche a 1 pto!

Vi farò sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da niki83 Mer Ago 06, 2014 7:26 pm

ciao
forse potete rispondermi…
in un anno scolastico si possono seguire contemporaneamente 3 master annuali di 1500 ore per farli valere come punteggio in seconda fascia delle graduatorie d'istituto?

in quanto non mi è chiaro nella guida di Lalla alla compilazione del modello A1 delle grad.istituto per la valutazione dei titoli quando dice:
"Per i titoli di cui ai punti D.7) e D.8) si valuta un solo titolo per ciascun anno accademico…"

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Maryangel Mer Ago 06, 2014 8:22 pm

niki83 ha scritto:ciao
forse potete rispondermi…
in un anno scolastico si possono seguire contemporaneamente 3 master annuali di 1500 ore per farli valere come punteggio in seconda fascia delle graduatorie d'istituto?

in quanto non mi è chiaro nella guida di Lalla alla compilazione del modello A1 delle grad.istituto per la  valutazione dei titoli quando dice:
"Per i titoli di cui ai punti D.7) e D.8) si valuta un solo titolo per ciascun anno accademico…"
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 8:53 pm

Io i titoli e i punteggi di quelli sopra o sotto di me nemmeno li guardo.
Mi ha scavalcata?
Amen, devo per forza pensare ci sia qualcosa di losco?
Una collega, che mi precede di oltre 90 posizioni, ha un punteggio ESORBITANTE di servizio...quando lei stessa mi ha detto che per un decennio ha lavorato in azienda....Sono sicura sia un punteggio FALSO. Secondo me è qualche paritaria compiacente che le ha dato i punti.
Faccio segnalazione?
Ma non ci penso proprio!!
E se fossi io a sbagliarmi? Perché perdere del tempo così?
sono fatalista.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da michetta Mer Ago 06, 2014 8:58 pm

enricastella ha scritto:Io i titoli e i punteggi di quelli sopra o sotto di me nemmeno li guardo.
Mi ha scavalcata?
Amen, devo per forza pensare ci sia qualcosa di losco?
Una collega, che mi precede di oltre 90 posizioni, ha un punteggio ESORBITANTE di servizio...quando lei stessa mi ha detto che per un decennio ha lavorato in azienda....Sono sicura sia un punteggio FALSO. Secondo me è qualche paritaria compiacente che le ha dato i punti.
Faccio segnalazione?
Ma non ci penso proprio!!
E se fossi io a sbagliarmi? Perché perdere del tempo così?
sono fatalista.

visto che proprio lei ti ha detto del suo lavoro decennale nel privato, perchè non le hai chiesto direttamente come avesse accumulato allora quel punteggio? Io l'avrei fatto, almeno per chiarire il sospetto che tu stessa ammetti di avere.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.